Cosa fare prima di un appuntamento online

di | 5 Giugno 2019

Le attività più note durante gli appuntamenti in chat online

chat love

Un paio di attività piuttosto popolari da fare in una chat di incontri online sono la condivisione di ricette e le offerte alle aste. Entrambe queste attività si adattano facilmente agli incontri in chat online, che sono una delle occupazioni più diffuse fra i single al giorno d’oggi.

Ecco cosa dovrebbero fare i potenziali cyber-partners per potersi conoscere meglio online.

Condivisione di ricette

la gente si è stancata di parlare del tempo. Quindi un buon argomento di conversazione è il cibo. Condividere i cibi e ricette preferite aiuta a rompere il ghiaccio e anche a creare amicizie basate sulle capacità in cucina – o la mancanza di esse – e sui gusti. Cercate sul vostro motore di ricerca preferito le “ricette gratuite” da condividere. Prendete anche le foto delle vostre creazioni culinarie e condividetele con il vostro partner.

cerca su ebay

Offerte alle aste

alle aste su Ebay si vende di tutto e di più! Quindi, navigateci un po’ e fate ricerche di oggetti di quando eravate a scuola. Condividete foto interessanti di vecchi giochi e giocattoli di quando eravate bambini o quando i vostri genitori o nonni erano piccoli; “Il gioco delle coppie”, il fischietto a forma di salsiccia di Oscar Mayer, The Partridge Family Album, gli album di Bobby Sherman, dischi 45 giri e altro.


Gli appuntamenti online possono essere un’esperienza educativa e divertente. Quindi, conoscetevi meglio e divertitevi nel farlo. Fate una cyber-passeggiata nel passato insieme e state a vedere cosa bolle in pentola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *