Artàporter e Distillerie Subalpine lanciano il contest creativo “Crea l’etichetta per il Turin Dry Gin”, una Call for Artist aperta a tutti digitali artist che vogliono mettersi in gioco ed esprimere la propria creatività realizzando l’etichetta per l’edizione speciale del famoso distillato Made in Turin.
L’obiettivo è dare vita a un elaborato artistico che rappresenti e racconti il carattere forte e deciso di Turin Dry Gin, un mix di culture e popoli, un melting pot di persone con tradizioni e origini differenti, il mix perfetto tra gli agrumi pugliesi e le erbe alpine piemontesi. Questo distillato non è solo un drink ma rappresenta l’essenza della città in cui viene prodotto, Torino, e con le sue materie prime selezionate unisce l’Italia.
Partecipare è semplicissimo:
- Leggi attentamente il Regolamento;
- Scarica il materiale necessario all’elaborazione dell’opera: fronte e retro dell’etichetta (vettoriale a livelli);
- Invia il tuo lavoro entro il 24 ottobre 2022, compilando il form presente in questa pagina.
Puoi caricare sul sito fino a 3 elaborati differenti.
I premi
Fra tutte le proposte inviate verrà selezionata un’etichetta vincitrice, il cui autore si aggiudicherà questi premi esclusivi:
- 1 Membership Artàporter Smart+ del valore di 499,00 euro, da utilizzare sul nostro sito;
- 3 bottiglie di Turin Dry Gin Limited Edition, con la propria etichetta;
- L’invito alla presentazione a numero chiuso del Turin Dry Gin Limited Edition;
- L’apposizione della propria firma sull’etichetta del Turin Dry Gin con citazione sui canali social ufficiali Artàporter.
Distillerie Subalpine
Distillerie Subalpine è un brand nato nel capoluogo piemontese circa un secolo fa, nel 1920, che da poco è stato riportato alla ribalta da Affini con una produzione artigianale di distillati. Un progetto che mette al centro del suo manifesto tradizione e innovazione e che ne vede in