La mostra continua per tutto il mese di luglio!

Artàporter è lieta di presentare la prima mostra personale di Alvin a Torino. Un evento straordinario che porta in risalto oltre 40 opere di tutta la sua vita artistica. Un viaggio nei colori e nelle forme armoniche con uno stile profondo e di semplice fruizione, nella splendida e unica location dell’Officina della Scrittura presso la rinomata azienda dell’Aurora Penne.
Una serata indimenticabile che permetterà di entrare nel mondo dell’arte contemporanea e di godere del percorso museale di Aurora Penne.
In quest’occasione, oltre a nuove tele, saranno esposte per la prima volta, delle nuovissime opere legate al mondo magico degli NFT (Non Fungible Token) e due esclusive opere al neon.
Un’occasione da non perdere!
È possibile visitare la mostra nei seguenti giorni/orari:
Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 18, mercoledì chiuso.
Ultimo ingresso ore 17.
Aperti ogni ultimo week end del mese dalle 10 alle 19.
Per ulteriori info, clicca qui.

Una location unica al mondo

Inaugurata nel 2016 all’interno del complesso manifatturiero Aurora, Officina della Scrittura è il luogo in cui viene raccontato e valorizzato tutto ciò che è legato alla cultura della scrittura e, più in generale, al segno dell’uomo: dalle pitture rupestri fino alle svariate forme della comunicazione contemporanea. Un museo unico nel suo genere che, attraverso un percorso interattivo, interdisciplinare ed immersivo, perfetto mix di tradizione e tecnologia, racconta, emoziona ed educa il pubblico di ogni età.

Guarda il reportage del vernissage

Main sponsor

Sponsors