FN Key?

Gravina in Pugli, Bari
Biografia
“FN KEY?”, classe ‘90, cresce a Gravina in Puglia cimentandosi sin da piccolo nel disegno e nell’utilizzo dei colori. La passione per l’arte lo porta, da autodidatta, ad approfondire diverse tecniche su differenti supporti, arrivando ad esporre in diversi spazi culturali tra Piemonte, Puglia e Basilicata.
Con l’ingrandirsi delle sue tele giunge in poco tempo a dipingere sui muri e da diversi anni, ormai, porta avanti il suo dialogo con lo spazio urbano attraverso la realizzazione di murales su saracinesche e muri pubblici e privati, coniugando la sua poetica artistica a quelle delle diverse realtà locali in cui si ritrova.
Nella imprevedibile ricerca del nuovo che ogni attimo presente gli propone, sviluppa uno stile simbolico che va al di là delle linee, delle geometrie, del tempo e dello spazio, regalando così all’osservatore sempre punti di vista differenti a seconda del suo stato d’animo del momento.
Questa indagine costante, nello scorso 2022, lo ha anche portato a partecipare come finalista alla “Biennale Marte Live” di Roma nella categoria Street Art e come finalista vincitore al contest nazionale “Rurart” organizzato dalla Rete Rurale Nazionale.
Profili Social
Artworks