Maurizio Rosazza Prin

Como, Italy
Biografia

Medaglia d’argento alla seconda edizione di Masterchef Italia, Pittore e copywriter, appassionato di disegno e di scrittura, Maurizio Rosazza Prin arriva dalla pubblicità che gli ha permesso di esprimere quello che ha nella pancia ma soprattutto nella testa, senza dimenticare il suo ingrediente preferito, la casualità, con la quale danza e con la quale gioca: una filosofia che si ritrova anche nella sua cucina e nella sua pittura.
Nel 2014 è protagonista di “Colpo di cucina”, un format tv di Fine Living in compagnia di Andrea, con cui si è sfidato a colpi di padella a Masterchef. Nell’aprile 2015 Mc Donald’s li sceglie come testimonial dell’ultima campagna televisiva “The blind taste”.
Simona Ventura Tv ospita alcune loro video ricette legate ai temi cari ad Expo e sono protagonisti di due social eating per il lancio di una nuova linea di prodotti di cucina per Barilla.

A giugno 2020 fonda insieme ad Alida Gotta, Delivery Valley, Mission: cucinare cibo di qualità da consegnare direttamente nelle case dei potenziali clienti, senza passare per il ristorante.

Di recente ha portato avanti la sua arte dallo stile pop lanciando il progetto Enimols

Website
Profili Social