Simone Cadenazzi e Diandra Vasile

Cantù, Como
Biografia
‘Attraverso le nostre opere vogliamo riempire gli occhi di chi sa osservare e il cuore di chi sa emozionarsi’.

Siamo Diandra Vasile e Simone Cadenazzi, abitiamo a Cantù in provincia di Como e oltre ad essere una coppia nella vita di tutti i giorni
le nostre individualità artistiche si sono fuse in un’unica voce creativa, dando vita a opere d’arte straordinarie che parlano direttamente all’anima.

Siamo una coppia dal lontano 2017 e nel corso di questi anni abbiamo scoperto di condividere una passione profonda per l’arte e un desiderio comune di esprimere emozioni e sensazioni attraverso il nostro lavoro creativo.
Il nostro percorso artistico ha preso vita nella falegnameria di Simone 2020 perché spinto dalla voglia di dare una seconda vita agli scarti di legno utilizzati durante le varie lavorazioni. Abbiamo così cominciato a creare delle opere, inizialmente abbiamo brevettato un kit per la realizzazione di composizioni in legno e dei quadri materici con l’idea di valorizzare la bellezza ed il calore di questo materiale.
Entrambi amanti della natura, troviamo ispirazione nelle sue forme, nei suoi colori e nelle sue sfumature. La bellezza e l’armonia del mondo naturale si riflettono nelle nostre opere, creando una connessione profonda tra l’arte e l’ambiente circostante. Attraverso il nostro lavoro, vogliamo trasmettere un senso di meraviglia e apprezzamento per la natura, stimolando negli spettatori la consapevolezza della sua importanza e fragilità.
La nostra passione per questo mondo ci porta giorno dopo giorno a migliorare, studiare e sperimentare nuove tecniche.
Sperimentando abbiamo scoperto l’uso di materiali come tessuti e stoffe che rappresenta un altro sistema per esprimere la nostra visione e condividere le nostre emozioni.
Website
Profili Social
Artworks