Max&Jò Barber Shop

Barberia

È il lontano 8 Aprile 1990, il sole splende alto nel cielo ed i Mondiali di Italia ‘90 sono ormai prossimi. È in quel giorno di Primavera che ha inizio la storia di Max&Jò, quando Max, giovane barber non ancora ventenne con la voglia di lasciare il segno, decide di fare il grande passo: aprire un’attività.

Da quel giorno ad oggi migliaia di tagli, pieghe, acconciature, disegni, rasature, modellature e molto di più… Da quel giorno ad oggi Max ha dettato gli stili dei ragazzi prenestini e non solo. Il tutto grazie anche all’indispensabile contributo di Jò, nipote d’arte e talento indiscusso, cresciuto fin da bambino con le forbici in mano e la cultura del vero barber.

Nel 2014 il salto di qualità: Max&Jò diventa Barber Shop e apre anche nella Capitale, a Campo de’ Fiori. In poco tempo i due Barber prenestini divengono il punto di riferimento per moltissimi ragazzi dei Castelli Romani e di Roma che amano curare il proprio look e il proprio stile nei minimi dettagli.

Nel 2015 la consacrazione del 25° Anno, un quarto di secolo, un quarto di Storia… Max&Jò Barber Shop, since 1990.

Il grande riscontro ottenuto portano la barberia a un ulteriore apertura, nel 2017, nel cuore della Città Eterna, a Piazza di Spagna. Qui anche i turisti, provenienti da ogni parte del mondo, si lasciano sedurre dall’eleganza e l’unicità dello stile Max&Jò divenuto ormai celebre tanto in Italia quanto all’Estero.

Sull’onda degli altri successi Max, nel 2022, vuole investire ancora nel suo paese natale, nel centro storico di Palestrina per affidare a suo figlio, PiGi, la quarta barberia Max&Jò Barber Shop. Un segno di continuità e di consolidamento che lascia presagire ulteriori sviluppi, già nel 2023, anche per altri barbieri del team Max&Jò…

Website
Profili Social