Call for Artist: Creazione di un Poster Celebrativo sul tema ” Il Viaggio”
Artàporter e Eredi Borgnino Vittorio, brand rinomato per la sua selezione di frutta secca, frutta disidratata e spezie, invitano artisti, creativi e designer da tutta Italia a partecipare a un concorso per la realizzazione di un poster celebrativo che rappresenti il tema del viaggio.
IL BRAND EREDI BORGNINO VITTORIO
Eredi Borgnino Vittorio è un marchio che unisce tradizione e innovazione, portando sulle tavole sapori autentici e genuini della natura.
Con i loro prodotti, ogni viaggio culinario diventa un’esperienza unica e indimenticabile. I simboli del brand, una mongolfiera e uno scoiattolo, rappresentano la scoperta e la curiosità che guidano l’azienda ogni giorno.
LA CALL FOR ARTIST
Invitiamo artisti, creativi e designer a interpretare il tema del viaggio attraverso una rappresentazione artistica che possa essere utilizzata per il packaging dei prodotti Eredi Borgnino Vittorio.
L’opera creativa dovrà includere, singolarmente o insieme, i simboli del nostro brand: la mongolfiera e lo scoiattolo.
Siamo alla ricerca di un lavoro che catturi l’essenza del viaggio, della scoperta e della meraviglia, collegandosi in modo armonioso con l’identità di Eredi Borgnino Vittorio.
DETTAGLI DELLA CALL FOR ARTIST
- Tema: Il Viaggio
- Simboli da includere: Logo del brand e, volendo, Mongolfiera e/o Scoiattolo
- Destinatari: Artisti, creativi, designer di tutta Italia
- Artwork: Poster celebrativo
- Utilizzo: L’opera selezionata verrà utilizzata per il packaging dei nostri prodotti.
COME PARTECIPARE
La Call for Artist è rivolta ad artisti o collettivi di artisti maggiorenni, senza vincoli di nazionalità e genere.
Invia la tua proposta entro e non oltre il 30 giugno 2024, attraverso l’application form.
Il formato dovrà essere 70 x 100 cm, le immagini dovranno essere candidate in formato digitale o, in caso di artwork realizzati a mano, dovranno essere inviate fotografie in alta risoluzione, riproducibili in stampa.
SELEZIONE
Le proposte saranno valutate da una giuria interna e l’artista selezionato sarà contattato per discutere i dettagli dell’incarico e del compenso.