Artàporter lancia la Flash Call “Multipli Singolari

Esponi una tua opera presente sul portale di Artàporter sotto forma di multiplo in fine art.

Application deadline for submissions: 14_01 2024

IL TEMA

“Multipli Singolari” è il tema della mostra collettiva di arte contemporanea organizzata da Artàporter e Ossimoro.
La mostra si propone di esplorare l’intersezione tra l’individualità e la riproducibilità nell’arte, presentando stampe uniche e numerate di opere originali degli artisti di Artàporter.
In questo contesto l’ossimoro emerge come filo conduttore, dove la duplicazione si trasforma in una celebrazione della singola.

I MULTIPLI

Ogni stampa proveniente da opere d’arte esistente, assume una nuova identità, una metamorfosi artistica che sottolinea le diversità in mezzo all’apparente uniformità.
“Multipli singolari” invita a riflettere sul concetto di originalità in un’era digitale in cui la riproduzione diventa un atto creativo,

COME PARTECIPARE

Scegli una tua opera tra quelle già presenti sul portale e candidala entro il 14.01: se selezionata, verrà prodotta in stampa e prenderà parte alla mostra collettiva.
Si occuperà Artàporter della riproduzione in fine art con tiratura 5 copie che ti saranno consegnate durante la mostra o in seguito.
Non perdere l’occasione di rendere la tua arte moltiplicata su un supporto più accessibile, di qualità e facilmente vendibile.

LA MOSTRA

L’inaugurazione della mostra collettiva si terrà giovedì 18 gennaio dalle 18 alle 21 presso Ossimoro Art Gallery in via Carlo Ignazio Giulio 6, Torino.
Sarà un’occasione unica per immergersi in un mondo di contraddizioni armoniche, dove ogni opera stampata diventa esperienza visiva unica.
La mostra sarà visitabile dal 19 al 25 gennaio dal lunedì al venerdì, dalle 15:30 alle 19:30. Sabato su appuntamento nel pomeriggio.
La Flash Call “Multipli singolari” è riservata agli artisti presenti sulla piattaforma www.artaporter.it
La quota di partecipazione è di €50 e comprende 5 stampe fine art formato 50×50.
 

Scrivi a artcurators@artaporter.it indicando con quale opera desideri partecipare