Artàporter
  • Alessio Cottino

    L'etichetta "GeometricGin" di Alessio Cottino ha vinto il contest "Turin Dry Gin" per l'azienda torinese "Affini di Distillerie Subalpine". Il progetto consisteva nel realizzare un'etichetta che rappresentasse la città e le materie prime della regione.

    L'artista ha voluto rappresentare Torino e il paesaggio circostante, le materie prime che compongono il distillato, il gin tonic, la mole, il Monviso, le colline, la bottiglia, il limone per guarnire, i portici di Torino. Con uno stile un po retrò per la storia dell'azienda e minimal per cercare di rappresentare quanto più possibile.

    L'etichetta è stata utilizzata per un'edizione limitata di 100 bottiglie numerate a mano. Puoi trovare su Artàporter 10 di questi 100 esemplari da collezione. Ordina subito la tua, porta a casa un pezzo d'arte in abbinamento ad un gin pregiato della storica azienda torinese
  • Turin patchwork

    271,00 
    Alessio Cottino Dimensione: 50×70 cm Anno: ND Descrizione: la Mole e il Monviso tra colori e textures.  
  • Alessio Cottino Dimensione: : 80x110cm Anno: 2022 Descrizione: La vita originale dei Murazzi di Torino. Ho realizzato quest'opera in acrilico, provando a rappresentare una piccola parte della vita che caratterizza questo luogo iconico. Al tramonto, il momento di transizione tra le camminate sul lungo fiume e la movida notturna! Il fiume, l'architettura, le belle giornate, i cocktail, le passeggiate con il cane e i personaggi originali in questo luogo unico della città.
  • QUEEN Milano

    150,00 
    Alessio Cottino Dimensione: 62x82cm Anno: ND Descrizione: Un soggetto realizzato con colori acrilici e base d'acqua. In stile doodles. Ho realizzato questo dipinto con il mio solito stile geometrico, semplice e lineare. Il Duomo di Milano, o Madonnina che è simile alla corona di una regina, linee e forme dal contorno marcato nero rappresentano alcune strade principali della città e creano, in modo velato, la zona city life, i Navigli, il Castello Sforzesco e l'elegantissima Galleria Vittorio Emanuele. Puoi trovare quest'opera da: Bar Stampa
Torna in cima