Artàporter
  • Michele Rizzi   Tecnica: Acciaio, ferro e smalto Anno: 2023 Dimensione: 185 x 45 x 35 cm Descrizione: star woman and bio energy is a sculpture of the condensation dispersion of matter cycle and of the Organic subgroup. Organic is a sculpture with a design between the abstract, the natural and the organic. The sculpture symbolizes a kind of bio-artificial structure created by the men of the future that produces clean energy capable of regenerating even human cells. The scutura is intended as an archaeological find from the future and has a double visual value, archaic and futuristic
  • Barbara Todini Tecnica: Mista Dimensione: 70 x 50 cm

    Descrizione: Acrilico su legno e su oggetti di recupero in diversi materiali (Plastica, argilla, metallo, cartone, stoffa, gomma crepla, etc.). Finitura in acrilico spray.

  • Barbara Todini Tecnica: Materico su legno con finitura in acrilico Anno: 2022 Dimensione: 60 x 50 cm

    Descrizione: Non è quello che guardi che conta, è quello che vedi. (H.D. Thoreau)

  • Barbara Todini Tecnica: Mista Anno: 2023 Dimensione: 83 x 40 cm

    Descrizione: Acrilico su legno e su oggetti di recupero in diversi materiali (Plastica, argilla, metallo, cartone, stoffa, gomma crepla, etc.). Finitura in acrilico spray.

  • Sting

    392,00 

    Vivi l’arte del riciclo

      Dimensione 70 x 50 cm Tecnica:Opera su tela e resina con scarti plastici di stampi industriali.
  • Giovanna Mavilia Dimensione: 100x70cm
  • Paolo Signore Tecnica: Olio su tela Anno: 2015 Dimensione senza cornice: 100 × 100 cm Dimensione con cornice: 102 x 102 cm Descrizione: Come indica il titolo, l'opera è stata realizzata con l'approccio che James Joyce aveva usato per scrivere l'Ulisse: lo stream of consciousness. Consiste nell'azzerare il più possibile il livello di coscienza e razionalità, lasciandosi guidare solo dal piacere del gesto e dell'accostamento dei colori.
  • Marianna Pagliero Dimensione: 80x120 Anno: 2021
  • MORB Tecnica: Acrilic, spray, plastic film, recicled wood, silicone on plexiglass Anno: 2022 Dimensione: 60 x 100 x 3,5 cm
  • MORB Tecnica: Acrilic, spray, plastic film, recicled wood, silicone on plexiglass Anno: 2022 Dimensione: 60 x 100 x 3,5 cm
  • MORB Tecnica: Acrilic, spray, plastic film, recicled wood, silicone on plexiglass Anno: 2022 Dimensione: 60 x 100 x 3,5 cm
  • Alvin Dimensione SENZA cornice: 70x100cm Anno: 2018 Descrizione: “SHARP HARMONY” EDITION INCLUDING SUMMER,WINTER AND AUTUMN Serie “SHARP HARMONY” di ricerca su forma e colore nello spazio e in armonia. Ricerca sull’armonia con forme “spigolose”. Diviso in 4 stagioni per differenziare le diverse palette di colori. INVERNO colori freddi e forme solide, con poche sfumature di colori. ESTATE sfumature di colori della sabbia e del mare PRIMAVERA sfumature di colori tipici della primavera come il rosa, l’azzurro, il verde ed il giallo. AUTUNNO palette di colori prettamente autunnali, bronzo, argento e oro.  
  • Summertime

    814,00 
    Nico Biso Dimensione: 118x78cm Anno: ND
  • Sold Out

    Sunrise

    407,00 
    Chiara Gobbo Dimensione: 72x53 cm Anno: 2022 Descrizione: Il sole sorge su un mondo di sagome. L'inizio di un nuovo giorno si tinge di blu e di rosso.
  • BMB Dimensione con cornice 76x76cm Anno: 2021 Descrizione: Per il popolo Armeno il tramonto assume colori particolari ogni giorno Puoi trovare quest'opera da:   Cornoler 
  • Superbia

    542,00 
    SAUAR Dimensione: 100 x 66 cm Tecnica: Lunga esposizione Anno: 2022 Descrizione: consistente nell'amor di sé spinto fino all'eccesso di considerarsi principio e fine del proprio essere, disconoscendo quindi la propria condizione di creatura.
  • Superga

    203,00 
    Sauar Anno: 2021 Dimensione: 120 x 70 cm Tecnica: Fotografia digitale Descrizione: Il progetto intitolato “Quello che non vedi, non ordinario” racconta la storia della Città di Torino, la mia città, osservata attraverso gli occhi dei passanti. Le fotografie sono state realizzate utilizzando la tecnica della lunga esposizione, mescolando la storia della città alla mia esperienza di vita. Dopo cinque anni passati a lottare contro un morbo infatti, la mia intenzione è quella di rappresentare la sensazione di un ragazzo che, in mezzo a una città, è sembrato a tratti invisibile, ma allo stesso tempo coinvolto nella frenesia quotidiana. In una seconda fase del progetto, il lavoro si è concentrato su sfocature e su diversi piani prospettici che interagiscono tra loro: i colori sono differenti, completamente stravolti tra tonalità fluo e pop, surreali. La presenza è ben visibile anche se non immediatamente evidente in quanto sono le linee architettoniche lo sfondo “naturale”, il punto di fuga dell’immagine ripresa dall’obbiettivo. Il messaggio che voglio trasmettere è duplice: la solitudine e l’assenza sono sfuggenti tanto quanto la presenza; non sempre lo standard è bello.
  • Simone De Rosa Tecnica: Colori acrilici, vernice spray, pennarelli su tela Anno: ND Dimensione: 70x50 cm Descrizione: Opera d'arte rappresenta attimi di vita reale dei supereroi, un bacio appassionato fra Wonder Woman e Cat Woman, lo sfondo è graffiti su toni rossi e viola.
  • SuperStore

    203,00 
    Sauar Anno: 2021 Dimensione: 100 x 70 cm Tecnica: Fotografia digitale Descrizione: Il progetto intitolato “Quello che non vedi, non ordinario” racconta la storia della Città di Torino, la mia città, osservata attraverso gli occhi dei passanti. Le fotografie sono state realizzate utilizzando la tecnica della lunga esposizione, mescolando la storia della città alla mia esperienza di vita. Dopo cinque anni passati a lottare contro un morbo infatti, la mia intenzione è quella di rappresentare la sensazione di un ragazzo che, in mezzo a una città, è sembrato a tratti invisibile, ma allo stesso tempo coinvolto nella frenesia quotidiana.
  • Andrea Ballestra Tecnica: Stampa gel su metallo, spray paint. Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 50 x 80 cm Descrizione: Ho scattato questa foto pochi mesi fa in Spagna, nella regione dell'Estremadura. L'Estremadura è una regione rurale incredibile, molti campi sono pieni di erba selvatica e non c'è nessuno che se ne prenda cura. La maggior parte dei campi è delimitata da muri di pietra e filo spinato. Le nuove idee che prendono il sopravvento sul vecchio mondo. Con questa immagine non sto necessariamente prendendo posizione, ma sto più che altro mostrando la discrepanza socio-culturale tra le generazioni. Siamo così ossessionati dalla libertà che non vediamo più dove porre i nostri limiti. Dove qualcosa inizia come indipendenza e dove finisce come comportamento immorale. Oppure dove i nostri diritti di esprimerci dovrebbero essere condivisi o chiusi nell'intimità della nostra casa.  
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