Artàporter
  • OEMDD

    20.327,00 
    S001 Dimensione: 40×30cm circa Anno: 2021 Descrizione: We came across multiple people who didn’t live according to our motto – others first. We played one night with 2 specifically making them run like 2 old entitled mice in a wheel. This artwork is dedicated to them D.D.
  • Tecnica: Spray Stencil Airbrush
    Anno: 2022
    Dimensioni senza cornice: 150 x 90 cm
    Descrizione: "The Icon" Original Print La corsa per diventare un’icona nella nostra società è diventato un obbiettivo che in molti perseguono. È giusto porsi come obbiettivo: Diventare un’Icona?
  • Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.
  • Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.
  • Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.
  • Vittoriano

    3.824,00 
    Juanni Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2023 Dimensione: 30×40 Descrizione: Dipingo su posto, il cuore di Roma
  • Antonio Impemba Tecnica: Scultura in legno e gesso Anno: 2023 Dimensione: h 45 cm  
  • Elvis

    2.711,00 
    Piero Masia Tecnica: Stampa in fine art, tiratura 5 copie Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 29,7 x 42 cm Passpartout bianco 5 cm   Descrizione: Parte della serie dedicata ai musicisti che più hanno influenzato la carriera d'artista di Pietro Masia.
  • Piero Masia Dimensione: 40x30 cm Anno: 2021
  • Un uomo solo

    2.168,00 
    Nicoletta Tortone Dimensione: variabile Anno: 2022 Puoi trovare quest'opera da: Badiani Art Space
  • Antera n°0

    2.049,00 
    Gesebel Tecnica:
    Misti Gres
    Smalto blu (autoprodotto)
    Cottura forno gas (1.280°)
    Tecnica colaggio
    Anno: ND Dimensione: 24 x 18 cm Descrizione:
    Antera nasce dall'incontro di @gesebel_barone e @nericata_ceramiche.
    La serie Antera è costituita da cinque forme ricavate da un unico stampo, le quali le due artiste si sono divertite a reinterpretare ogni volta attraverso varie prospettive e utilizzando diverse tecniche ceramiche. Si sono immaginate in lontani e possibili passaggi, esplorando nuovi territori creativi e non convenzionali.
  • Ana Mardesic Tecnica: Olio su tela e il giornale Anno: 2023 Dimensione: 40cm x 50cm Descrizione: L'idea alla base di questa serie di dipinti sulle persone nella metropolitana romana è quella di catturare la diversità e la vivacità della vita urbana. I dipinti mostrano persone di diverse origini, culture e gruppi di età, che condividono uno spazio comune nella vivace metropolitana. Riflettono la frenesia della vita cittadina e il senso di anonimato e isolamento che spesso le persone provano in questi spazi pubblici. spazi pubblici. I suoi soggetti sono per lo più occupati da una serie di dispositivi nel loro passaggio verso la prossima destinazione. I dipinti evidenziano le disparità sociali ed economiche che esistono nelle aree urbane, con persone che convergono nello stesso spazio. Questi dipinti servono come un'istantanea della vita moderna in città, evidenziando sia le sfide che la bellezza di vivere in un ambiente urbano.
  • Chiodo Fisso

    2.000,00 
    Antonio Impemba Tecnica: Scultura in ferro Anno: 2022 Dimensione: 40 cm  
  • Op.n.9

    1.958,00 
    Loris Sardelli Tecnica: materica Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 40×30 cm Dimensione con cornice: 42×32 cm Descrizione: Fornita con cornice galleggiante in acero L'opera viene rilasciata con Certificazione di Autenticità & Proprietà (opzionale & gratuita) nella modalità Carta Amalfi Vergata a mano dall’Artista L'acquisto dell'Opera da diritto a: Spiegazione esclusiva dell'Artista al Proprietario con Video – Audio foto/video book di Genesi
  • Sold Out

    HeART-Toy Yellow

    499,00 1.800,00 

    Alvin

    Anno: 2022 Dimensioni: Small h 12,5 x 7,6 x 6 cm Large h 30,8 x 14,9 x 19,1  cm Descrizione: HeART-Toy nasce dall'idea di Alvin di aggiungere la terza dimensione ad uno dei soggetti più rappresentativi del suo concept artistico: il cuore che cola. Come un bicchiere d'acqua può essere percepito come "mezzo pieno" o "mezzo vuoto", il cuore può' "gocciolare" dal dolore o "gocciolare" perché pieno di passione. A seconda dello stato d'animo con cui lo guardiamo quindi, gocciolerà per dolore o per amore.
  • HeART-Toy White

    499,00 1.800,00 

    Alvin

    Anno: 2022 Dimensioni: Small h 12,5 x 7,6 x 6 cm Large h 30,8 x 14,9 x 19,1  cm Descrizione: HeART-Toy nasce dall'idea di Alvin di aggiungere la terza dimensione ad uno dei soggetti più rappresentativi del suo concept artistico: il cuore che cola. Come un bicchiere d'acqua può essere percepito come "mezzo pieno" o "mezzo vuoto", il cuore può' "gocciolare" dal dolore o "gocciolare" perché pieno di passione. A seconda dello stato d'animo con cui lo guardiamo quindi, gocciolerà per dolore o per amore.
  • Sold Out

    HeART-Toy Red

    499,00 1.800,00 

    Alvin

    Anno: 2022 Dimensioni: Small h 12,5 x 7,6 x 6 cm Large h 30,8 x 14,9 x 19,1  cm Descrizione: HeART-Toy nasce dall'idea di Alvin di aggiungere la terza dimensione ad uno dei soggetti più rappresentativi del suo concept artistico: il cuore che cola. Come un bicchiere d'acqua può essere percepito come "mezzo pieno" o "mezzo vuoto", il cuore può' "gocciolare" dal dolore o "gocciolare" perché pieno di passione. A seconda dello stato d'animo con cui lo guardiamo quindi, gocciolerà per dolore o per amore.
  • Sold Out

    HeART-Toy Black

    499,00 1.800,00 

    Alvin

    Anno: 2022 Dimensioni: Small h 12,5 x 7,6 x 6 cm Large h 30,8 x 14,9 x 19,1  cm Descrizione: HeART-Toy nasce dall'idea di Alvin di aggiungere la terza dimensione ad uno dei soggetti più rappresentativi del suo concept artistico: il cuore che cola. Come un bicchiere d'acqua può essere percepito come "mezzo pieno" o "mezzo vuoto", il cuore può' "gocciolare" dal dolore o "gocciolare" perché pieno di passione. A seconda dello stato d'animo con cui lo guardiamo quindi, gocciolerà per dolore o per amore.
  • HeART-Toy Pink

    499,00 1.800,00 

    Alvin

    Anno: 2022 Dimensioni: Small h 12,5 x 7,6 x 6 cm Large h 30,8 x 14,9 x 19,1  cm Descrizione: HeART-Toy nasce dall'idea di Alvin di aggiungere la terza dimensione ad uno dei soggetti più rappresentativi del suo concept artistico: il cuore che cola. Come un bicchiere d'acqua può essere percepito come "mezzo pieno" o "mezzo vuoto", il cuore può' "gocciolare" dal dolore o "gocciolare" perché pieno di passione. A seconda dello stato d'animo con cui lo guardiamo quindi, gocciolerà per dolore o per amore.
  • Sold Out

    HeART-Toy Turquoise

    499,00 1.800,00 

    Alvin

    Anno: 2022 Dimensioni: Small h 12,5 x 7,6 x 6 cm Large h 30,8 x 14,9 x 19,1  cm Descrizione: HeART-Toy nasce dall'idea di Alvin di aggiungere la terza dimensione ad uno dei soggetti più rappresentativi del suo concept artistico: il cuore che cola. Come un bicchiere d'acqua può essere percepito come "mezzo pieno" o "mezzo vuoto", il cuore può' "gocciolare" dal dolore o "gocciolare" perché pieno di passione. A seconda dello stato d'animo con cui lo guardiamo quindi, gocciolerà per dolore o per amore.
Torna in cima