Artàporter
  • Alessandra Pierelli Tecnica: polistirolo, puntine, resina su compensato Anno: 2018 Dimensioni: 18 x 18 cm
  • Sold Out

    Birds in the rain

    1.220,00 
    Tecnica: 3D Print Soft Touch & Turquoise finish 300gr. Paper and Glossy Drip Marker
    Anno: 2023
    Dimensioni: 40 x 50 cm
    Descrizione: "Dia De Los Muertos " “Gli uccellini, cantano anche quando piove” “BIRDS ARE SINGING EVEN WHEN IT RAINS”
  • Grazia Moroni Tecnica: mosaico di vetro su pannello di legno
    Anno: 2022
    Dimensione senza cornice: 24 x 36,5 cm
    Descrizione: La mia versione del fantastico personaggio “SALLY” di THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS di Tim Burton.
    Immersa nel suo sogno psichedelico
  • Spaccata

    274,00 
    Ema Grazioli Tecnica: Olio maltrattato su tela maltrattata Anno: 2022 Dimensione: 40 x 40 cm Descrizione: linea “Paesaggi Emotivi” della mostra itinerante Reel-AZIONE.
  • Specchio

    1.044,00 
    Kristine Kvitka Tecnica: Olio su tela Anno: 2021 Dimensioni senza cornice: 40 x 40 cm  
  • Francesca Rizzi Tecnica: China su carta incollata Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 45 x 45 cm Descrizione: L'opera è nata per evidenziare il ciclo dell'acqua e della sua importanza vitale, con tutti i suoi colori.
  • Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.
  • Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.
  • Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.
  • Sold Out
    Arcolab Tecnica: Fotografia, con pastelli secchi su cartone Anno: 2022 Dimensione con passpartout: 30 x 42 cm Descrizione: Immagini di scorci marini triestini dal tramonto all'alba.
  • Arcolab Tecnica: Fotografia, con pastelli secchi su cartone Anno: 2022 Dimensione con passpartout: 30 x 42 cm Descrizione: Immagini di scorci marini triestini dal tramonto all'alba.
  • Esteban che fuma

    261,00 
    Nicoletta Boschi Tecnica: Acquerelli Anno: 2020 Dimensione senza cornice: 24 x 36 cm Descrizione: Un uomo disteso che fuma, l'essensa dell'assenza.
  • A Cloud

    392,00 
    Marco Casalvieri Tecnica: Olio su pannello Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 15 x 20 cm Descrizione: Ritratto ad olio su pannello mdf  
  • One Line V

    150,00 
    Olga Siracheva Tecnica: Pennarello e olio su carta Anno: ND Dimensioni senza cornice: 24 x 33 cm
  • One Line IV

    150,00 
    Olga Siracheva Tecnica: Pennarello e olio su carta Anno: ND Dimensioni senza cornice: 24 x 33 cm
  • One Line III

    150,00 
    Olga Siracheva Tecnica: Pennarello e olio su carta Anno: ND Dimensioni senza cornice: 24 x 33 cm
  • One Line II

    150,00 
    Olga Siracheva Tecnica: Pennarello e olio su carta Anno: ND Dimensioni senza cornice: 24 x 33 cm
  • One Line I

    150,00 
    Olga Siracheva Tecnica: Pennarello e olio su carta Anno: ND Dimensioni senza cornice: 24 x 33 cm  
  • Locked

    522,00 
    Gillian D'Ambrosio Tecnica: Acquerello Anno: 2022 Dimensione: 42 x 30 cm Descrizione: Trascorro diversi mesi all'anno in Italia e trovo affascinante la macro architettura rustica di vecchie porte e finestre. Mi piace la sfida di ricreare in acquerello la varietà di texture, in questo caso dai modelli incisi usurati sul metallo, al legno dipinto della porta e alla muratura a vista sotto l'intonaco. Acquerello su carta Khadi 300gsm, 100% cotone, pressato a freddo
  • Gillian D'Ambrosio Tecnica: Acquerello Anno: 2021 Dimensione: 42 x 30 cm Descrizione: Ho trascorso molte ore a Regents Park nell'ultimo lockdown e questa panchina è una di quelle su cui mi sono seduta, riflettendo, nel giardino segreto di St John’s Lodge. Queste alte panchine sono in un luogo perfetto, tra le aiuole vicino allo stagno centrale con una statua di Hylas e la ninfa, per sedersi e guardare il mondo che passa. Acquerello su carta stampata a freddo 300gsm.
Torna in cima