Artàporter
  • Haribo Gummy bear

    1.610,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Stampa 3D dipinto a mano con acrilici e resina Anno: 2022 Dimensioni: 47 x 25 x 20 cm
  • Nike Air Jordan

    1.610,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Polistirolo, puntine, resina Anno: 2020 Dimensioni: 55 x 40 x 12 cm
  • Alessandra Pierelli Tecnica: Man stampa in 3D dipinto a mano Anno: 2022 Dimensione: 47 x 25 x 15 cm Descrizione: Riproduzione di scultura in polistirolo di Zenzy omino di pan di Zenzero del film Shrek (scultura in polistirolo disponibile su richiesta)  
  • Josephine

    1.639,00 
    Serena Osetto   Tecnica: materico e acrilico su tela Anno: 2023 Dimensione: 40×50 Dimensione con cornice: 46×56 Descrizione: Josephine la considero la mia creatura migliore dal momento che quello che racchiude questo dipinto mi rappresenta nel profondo. Josephine è una donna con sguardo fiero e regale, emerge da un passato turbolento dove ha affrontato difficoltà non volute ma ora guarda avanti , orgogliosa di essere diventata la donna che è. La sua personalità e dignità non potrà mai portargliela via nessuno. Questo è ciò che penso quando la guardo perché è la mia storia. Realizzato con colori caldi e avvolgenti , stoffe dai colori che risaltano la sua bellezza. Le stoffe sono cucite a mano con filo dorato. Il dipinto eseguito con acrilico.
  • Daydreaming

    1.693,00 
    Serena De Pascalis   Tecnica: Collage. Pastelli ad olio, pennarello nero e matite colorate su carta Anno: 2024 Dimensione: 28,2 cm x 21 cm Dimensione con cornice: 30,2 cm x 23 cm Descrizione: L'immaginazione è uno strumento potente. Attraverso l'immaginazione possiamo attraversare confini e superare i nostri limiti, creare nuovi mondi e nuove possibilità.
  • Albero

    1.775,00 
    famiglia Pavlovsky Tecnica: Ferro vecchio, bronzo, quercia, cera Anno: 2023 Dimensione: 45 x 55 x 115 cm Descrizione: Un albero che germina dal duro lavoro, l'arte che nasce dalla natura, la resistenza per sopravivere… La scultura è realizzata in vecchio metallo. Questo metallo – un pezzo di macchina agricola – ha memorizzato il suo background contadino: un aiutante, un creatore, un liberatore dal duro lavoro sotto il sole cocente su ripidi pendii abruzzesi. Divenuto scultura, modificando forma e contesto, porta la sua energia alla nuova vita.
  • Op.n.9

    1.958,00 
    Loris Sardelli Tecnica: materica Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 40×30 cm Dimensione con cornice: 42×32 cm Descrizione: Fornita con cornice galleggiante in acero L'opera viene rilasciata con Certificazione di Autenticità & Proprietà (opzionale & gratuita) nella modalità Carta Amalfi Vergata a mano dall’Artista L'acquisto dell'Opera da diritto a: Spiegazione esclusiva dell'Artista al Proprietario con Video – Audio foto/video book di Genesi
  • Ana Mardesic Tecnica: Olio su tela e il giornale Anno: 2023 Dimensione: 40cm x 50cm Descrizione: L'idea alla base di questa serie di dipinti sulle persone nella metropolitana romana è quella di catturare la diversità e la vivacità della vita urbana. I dipinti mostrano persone di diverse origini, culture e gruppi di età, che condividono uno spazio comune nella vivace metropolitana. Riflettono la frenesia della vita cittadina e il senso di anonimato e isolamento che spesso le persone provano in questi spazi pubblici. spazi pubblici. I suoi soggetti sono per lo più occupati da una serie di dispositivi nel loro passaggio verso la prossima destinazione. I dipinti evidenziano le disparità sociali ed economiche che esistono nelle aree urbane, con persone che convergono nello stesso spazio. Questi dipinti servono come un'istantanea della vita moderna in città, evidenziando sia le sfide che la bellezza di vivere in un ambiente urbano.
  • Antera n°0

    2.049,00 
    Gesebel Tecnica:
    Misti Gres
    Smalto blu (autoprodotto)
    Cottura forno gas (1.280°)
    Tecnica colaggio
    Anno: ND Dimensione: 24 x 18 cm Descrizione:
    Antera nasce dall'incontro di @gesebel_barone e @nericata_ceramiche.
    La serie Antera è costituita da cinque forme ricavate da un unico stampo, le quali le due artiste si sono divertite a reinterpretare ogni volta attraverso varie prospettive e utilizzando diverse tecniche ceramiche. Si sono immaginate in lontani e possibili passaggi, esplorando nuovi territori creativi e non convenzionali.
  • Un uomo solo

    2.168,00 
    Nicoletta Tortone Dimensione: variabile Anno: 2022 Puoi trovare quest'opera da: Badiani Art Space
  • calkerArt   Tecnica: Silicone, bomboletta, bere molto Campari Anno: 2024 Dimensione: 28cm x 40cm Dimensione con cornice: 35cm x 47cm Tecnica: Vernice spray, Resina, Oggetti trovati Descrizione: Un oggetto iconico come la bottiglietta del Campari diventa spunto per urlare al mondo la necessità assoluta di pace. La tecnica del silicone a spatola dentata rappresenta il filo spinato delle guerre dal quale emerge però la voglia di bellezza e come dicevo appunto l'unica via di salvezza del mondo. La Pace!!!
  • Piero Masia Dimensione: 40x30 cm Anno: 2021
  • Elvis

    2.711,00 
    Piero Masia Tecnica: Stampa in fine art, tiratura 5 copie Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 29,7 x 42 cm Passpartout bianco 5 cm   Descrizione: Parte della serie dedicata ai musicisti che più hanno influenzato la carriera d'artista di Pietro Masia.
  • Vittoriano

    3.824,00 
    Juanni Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2023 Dimensione: 30×40 Descrizione: Dipingo su posto, il cuore di Roma
  • Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.
  • Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.
  • Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.
  • Tecnica: Spray Stencil Airbrush
    Anno: 2022
    Dimensioni senza cornice: 150 x 90 cm
    Descrizione: "The Icon" Original Print La corsa per diventare un’icona nella nostra società è diventato un obbiettivo che in molti perseguono. È giusto porsi come obbiettivo: Diventare un’Icona?
  • OEMDD

    20.327,00 
    S001 Dimensione: 40×30cm circa Anno: 2021 Descrizione: We came across multiple people who didn’t live according to our motto – others first. We played one night with 2 specifically making them run like 2 old entitled mice in a wheel. This artwork is dedicated to them D.D.
Torna in cima