-
Giuseppe Ventura Anno: 2023 Dimensione: 40×50 Dimension con cornice: 50×70 Tecnica: Carta, Digitale, concettuale Descrizione: Gli oggetti raccontano di noi stessi e molte volte ci nascondiamo dietro di essi per esprimere la nostra personalità o i lati nascosti. La rappresentazione dell'introversione è data da un vaso dove all'interno si conserva il nutrimento per la parte esteriore ed estetica dei fiori.
-
Joy Moore Dimensione: 40 x 40 cm Anno: 2021 Descrizione: Questo dipinto è ispirato dal mio amore per i fiori di iris. Ne ho molti che crescono nel mio giardino. Il mio obiettivo è trasmettere la mia reazione emotiva quando vedo un marea di colore e la crescita viva.
-
Joy Moore Dimensione: 40 x 40 cm Anno: 2021 Descrizione: Questo dipinto è ispirato dal mio amore per i fiori di iris. Ne ho molti che crescono nel mio giardino. Il mio obiettivo è trasmettere la mia razione emotiva quando vedo un marea di colore e la crescita viva.
-
Marco Massarotti Tecnica: Acrilico e olio su pannello di mdf Anno: 2023 Dimensione: 60 x 80 cm
-
Gianni Mirone Tecnica: Vino su carta Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 26 x 36 cm Dimensione con cornice: 40 x 50 cm Descrizione: Vino su carta, cm 26 x 36 Dipinto con vini: Albarossa, Barbera, Rosè, Barbaresco Carta grana fine, 300
-
Frank Denota Dimensione: 70x100 cm Anno: n.d. Contattaci alla nostra mail per conoscere la valutazione dell'opera.
-
Daniela Cominale Dimensione CON cornice: 50cm x 40cm Anno: 2022 Descrizione: Sono seduta ad ammirare il paesaggio marino abbasso lo sguardo e vedo oggetti fuori luogo: Polistirolo e plastica nel mare, fuori luogo. Quanto nel nostro mare, spiagge fiumi prati e boschi lasciamo rifiuti? Questo è un problema urgente! La mia intenzione è sensibilizzare e far riflettere quanto questi siano oggetti fuori luogo stonano anche in un semplice disegno.
-
Olga Siracheva
Dimensioni senza cornice: 24×33 cm
Descrizione: Serie One Line (faces) 1 di tre quadretti olio e pennarello su cartaPuoi trovare quest'opera da: Laboratorio Olfattivo Store -
Dimensioni senza cornice: 24x33 cm
Descrizione: Serie One Line (faces) 1 di tre quadretti olio e pennarello su carta. -
Olga Siracheva
Dimensioni senza cornice: 24x33 cm
Descrizione: Serie One Line (faces) 1 di tre quadretti olio e pennarello su carta. -
Francesca Fiordelmondo Dimensione: con cornice 32x22 cm Anno: 2022 Descrizione: Penna nera su carta A4 e vetro rotto. Cornice con vetro protettivo.
-
Alessandra Faleggi Dimensione: 50x70cm Anno: 2022 Descrizione: Collage analogico, ritagli di carta su cartoncino Bristol 220gr. Il grafema che mancava. Questa la probabile spiegazione del nome di un piccolo gioiello di meccanica italiano. La leggerezza, l'eleganza e un colore così azzeccato che rimanda alle eleganti piume di un fenicottero.
-
Origami Pop Tecnica: Paper Sculpture Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 47 x 47 cm Dimensione con cornice: 50 x 50 cm Descrizione: Opera ispirata all'antico Art Déco Historic District di Miami, un vero e proprio museo a cielo aperto. Caratterizzato da edifici dalle più disparate forme geometriche: cubi, sfere e linee rette, con i suoi vibranti colori vivaci e pastello. Opera realizzata esclusivamente in carta con tecnica di Paper Sculpture.
-
Origami Pop Tecnica: Paper Sculpture Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 47 x 47 cm Dimensione con cornice: 50 x 50 cm Descrizione: Opera ispirata all'antico Art Déco Historic District di Miami, un vero e proprio museo a cielo aperto. Caratterizzato da edifici dalle più disparate forme geometriche: cubi, sfere e linee rette, con i suoi vibranti colori vivaci e pastello. Opera realizzata esclusivamente in carta con tecnica di Paper Sculpture.
-
Ester Elisa Monti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2023 Dimensione: 30 x 40 cm
-
Alda Maria Bossi Tecnica: matite colorate su carta a mano delle Ande Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 44 x 35 cm Dimensione con cornice: 40 x 50 cm Descrizione: Una stanza vuota, illuminata da una finestra da cui si intravvede un paesaggio, una tenda rossa
-
Alda Maria Bossi Tecnica: olio su tela Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 86 x 64 cm Descrizione: Una stanza vuota, illuminata da una finestra da cui si intravvede un paesaggio, una tenda rossa
-
Ester Elisa Monti Tecnica: Acquerello su carta 300gr Anno: 2022 Dimensione:43 x 56 cm Descrizione: Avanziamo immersi in una luce dorata e improvvisamente veniamo catturati dalle tonalità azzurrine della cupola, è un gioco di luci calde e fredde che si riflettono sul pavimento levigato da secoli di usura e ci catturano, non possiamo che rimanere lì, sospesi, fluttuanti in questa bolla luminosa.
-
Matched!Davide Arminio Dimensione: 60 x 60 cm Anno: 2022 Descrizione: Opera in serie. Illustrazione digitale su pannello. Puoi trovare quest'opera da: Serranos Tapas y Gintonics
-
Mattia Tecnica: Pastelli ad olio Anno: 2023 Dimensione: 40cmX30cm Dimensione con cornice: 45cmx35cm Descrizione: La scelta di rappresentare il minotauro (che fa parte di una collezione di 5 opere su mitologia greca) è perchè esso simboleggia la parte istintiva e bestiale della mente umana, quella che ci accomuna agli animali e ci rende inconsapevoli.
-
Valerio Villani Dimensione CON cornice: 40x50cm Anno: 2017 Descrizione: Opera classificata seconda al Premio Basilio Cascella 2017
-
Frank Denota Dimensione: 100x150cm Anno: n.d. Contattaci alla nostra mail per conoscere la valutazione dell'opera.
-
Joy Moore Tecnica: Tecnica mista su carta Anno: 2021 Dimensione: 23 x 32 cm Descrizione: Uno di una serie di studi su carta sulle Montagne Apuane, utilizzando tecniche miste, che esplorano il sentimento o la natura delle montagne piuttosto che la vista.
-
Joy Moore Tecnica: Tecnica mista su carta Anno: 2021 Dimensione: 23 x 32 cm Descrizione: Uno di una serie di studi su carta sulle Montagne Apuane, utilizzando tecniche miste, che esplorano il sentimento o la natura delle montagne piuttosto che la vista.
-
Joy Moore Tecnica: Tecnica mista su carta Anno: 2021 Dimensione: 23 x 32 cm Descrizione: Uno di una serie di studi su carta sulle Montagne Apuane, utilizzando tecniche miste, che esplorano il sentimento o la natura delle montagne piuttosto che la vista.
-
Alessio Cottino Dimensione: : 80x110cm Anno: 2022 Descrizione: La vita originale dei Murazzi di Torino. Ho realizzato quest'opera in acrilico, provando a rappresentare una piccola parte della vita che caratterizza questo luogo iconico. Al tramonto, il momento di transizione tra le camminate sul lungo fiume e la movida notturna! Il fiume, l'architettura, le belle giornate, i cocktail, le passeggiate con il cane e i personaggi originali in questo luogo unico della città.
-
Robertwallerm Dimensione SENZA cornice: 42 x 30 cm CON cornice: 52 x 30 cm Anno: 2022 Descrizione: Tecnica mista su carta, carboncino, gesso, colore acrilico
-
Francesca Fiordelmondo Dimensione: con cornice 32x22cm Anno: 2022 Descrizione: Foglio A4 cucito con filo di cotone blu. "Sometimes you gotta close the door and open a window".
-
Galassika Dimensione senza cornice: 24x33 cm Dimensione con cornice: 52x72 cm Anno:2021
-
Galassika Dimensione senza cornice: 30x40 cm Dimensione con cornice: 42x52 cm Anno: 2021
-
Galassika Dimensione senza cornice: 24x33 cm Dimensione con cornice: 52x72 cm Anno: 2021
-
Maria Rita Morabito Dimensione: 42×62cm Anno: 2021 Descrizione: In questa foto la falce si trova incastrata in un albero in mezzo al nulla. Non si sa da quanto tempo sia lì, è il segno del lavoro che una volta veniva svolto in una terra oggi abbandonata. E' il ricordo malinconico di ciò che c'era una volta.
-
Daniela Cominale Dimensione CON cornice: 50cm x 40cm Anno: 2022 Descrizione: Sono seduta ad ammirare il paesaggio marino abbasso lo sguardo e vedo oggetti fuori luogo: Polistirolo e plastica nel mare, fuori luogo. Quanto nel nostro mare, spiagge fiumi prati e boschi lasciamo rifiuti? Questo è un problema urgente! La mia intenzione è sensibilizzare e far riflettere quanto questi siano oggetti fuori luogo stonano anche in un semplice disegno.
-
Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.
-
Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.
-
Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.