-
Matched!Davide Arminio Dimensione: 60 x 60 cm Anno: 2022 Descrizione: Opera in serie. Illustrazione digitale su pannello. Puoi trovare quest'opera da: Serranos Tapas y Gintonics
-
Mattia Tecnica: Pastelli ad olio Anno: 2023 Dimensione: 40cmX30cm Dimensione con cornice: 45cmx35cm Descrizione: La scelta di rappresentare il minotauro (che fa parte di una collezione di 5 opere su mitologia greca) è perchè esso simboleggia la parte istintiva e bestiale della mente umana, quella che ci accomuna agli animali e ci rende inconsapevoli.
-
Valerio Villani Dimensione CON cornice: 40x50cm Anno: 2017 Descrizione: Opera classificata seconda al Premio Basilio Cascella 2017
-
Frank Denota Dimensione: 100x150cm Anno: n.d. Contattaci alla nostra mail per conoscere la valutazione dell'opera.
-
Joy Moore Tecnica: Tecnica mista su carta Anno: 2021 Dimensione: 23 x 32 cm Descrizione: Uno di una serie di studi su carta sulle Montagne Apuane, utilizzando tecniche miste, che esplorano il sentimento o la natura delle montagne piuttosto che la vista.
-
Joy Moore Tecnica: Tecnica mista su carta Anno: 2021 Dimensione: 23 x 32 cm Descrizione: Uno di una serie di studi su carta sulle Montagne Apuane, utilizzando tecniche miste, che esplorano il sentimento o la natura delle montagne piuttosto che la vista.
-
Joy Moore Tecnica: Tecnica mista su carta Anno: 2021 Dimensione: 23 x 32 cm Descrizione: Uno di una serie di studi su carta sulle Montagne Apuane, utilizzando tecniche miste, che esplorano il sentimento o la natura delle montagne piuttosto che la vista.
-
Alessio Cottino Dimensione: : 80x110cm Anno: 2022 Descrizione: La vita originale dei Murazzi di Torino. Ho realizzato quest'opera in acrilico, provando a rappresentare una piccola parte della vita che caratterizza questo luogo iconico. Al tramonto, il momento di transizione tra le camminate sul lungo fiume e la movida notturna! Il fiume, l'architettura, le belle giornate, i cocktail, le passeggiate con il cane e i personaggi originali in questo luogo unico della città.
-
Robertwallerm Dimensione SENZA cornice: 42 x 30 cm CON cornice: 52 x 30 cm Anno: 2022 Descrizione: Tecnica mista su carta, carboncino, gesso, colore acrilico
-
Francesca Fiordelmondo Dimensione: con cornice 32x22cm Anno: 2022 Descrizione: Foglio A4 cucito con filo di cotone blu. "Sometimes you gotta close the door and open a window".
-
Galassika Dimensione senza cornice: 24x33 cm Dimensione con cornice: 52x72 cm Anno:2021
-
Galassika Dimensione senza cornice: 30x40 cm Dimensione con cornice: 42x52 cm Anno: 2021
-
Galassika Dimensione senza cornice: 24x33 cm Dimensione con cornice: 52x72 cm Anno: 2021
-
Maria Rita Morabito Dimensione: 42×62cm Anno: 2021 Descrizione: In questa foto la falce si trova incastrata in un albero in mezzo al nulla. Non si sa da quanto tempo sia lì, è il segno del lavoro che una volta veniva svolto in una terra oggi abbandonata. E' il ricordo malinconico di ciò che c'era una volta.
-
Daniela Cominale Dimensione CON cornice: 50cm x 40cm Anno: 2022 Descrizione: Sono seduta ad ammirare il paesaggio marino abbasso lo sguardo e vedo oggetti fuori luogo: Polistirolo e plastica nel mare, fuori luogo. Quanto nel nostro mare, spiagge fiumi prati e boschi lasciamo rifiuti? Questo è un problema urgente! La mia intenzione è sensibilizzare e far riflettere quanto questi siano oggetti fuori luogo stonano anche in un semplice disegno.
-
Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.
-
Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.
-
Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.