Artàporter
  • Il bacio

    136,00 
    Antonio Lindo Dimensione: 45x73 cm Anno: 2021 Descrizione: Smack! An epical kiss between two of the highest structures in Milan. The optical intersection between Torre Libeskind on the right and Torre Hadid on the left. Shot in CityLife, Milan, Italy. Cornice in legno nera con passepartout bianco.  
  • Jeu d’Angles

    244,00 
    Antonio Lindo Dimensione: 73x45 cm Anno: 2021 Descrizione: Nature is made of patterns and we humans, being the most complex of the existing patterns, are able to generate low entropy structures. Here, a bundle of converging lines in a rationalist architecture: geometric shot from the bottom of Tour Part Dieu in Lyon, France. Cornice in legno nera con passepartout bianco.
  • Boundaries

    136,00 
    Antonio Lindo Dimensione: 73x45 cm Anno: 2020 Descrizione: Intesa San Paolo's skyscraper in Turin half dissolved in the fog. Nature and human architecture are slowly mixing from the bottom to the top of the picture, it's hard to define boundaries. Cornice in legno nera con passepartout bianco.  
  • Antonio Lindo Dimensione senza cornice: 64x36 cm Dimensione con cornice: 73x45 cm Anno: 2020 Descrizione: Vertical and parallel lines in contemporary architecture. Full shot of the Intesa San Paolo building's body in Turin, Italy.  
  • Aletheia

    136,00 
    Fabiana Fogagnolo Dimensione: 54x30cm Anno: 2020 Descrizione: Aletheia è una narrazione per momenti di una storia intima e silenziosa che attraverso simbologie racconta la fragilità dei rapporti umani, svelando senza mostrare dolore e meraviglia, paura e fiducia. Aletheia è bellezza e turbamento, uno specchio rotto da cui l’immagine ritorna distrutta, rifratta, sconvolta, diversa, a pezzi, è “il mai più come prima” di cui si ha profondo timore. Dischiudimento. Disvelamento. Rivelazione. Verità. Qualcosa che non è più nascosto. Fare esperienza del vero attraverso il suo nascondersi. Aletheia. Stampa Fine Art Carta Baryta 325 gr/m²
  • Cut

    231,00 
    Roberta N9ve Dimensione: 44x60 cm
  • Le due maschere

    231,00 
    Roberta N9ve Dimensione: 44x60 cm Per realizzare questa fotografia, l'autrice "indossa" sul viso un quadro da lei precedentemente dipinto come se fosse una maschera, e attraverso l'autoscatto ottenere un'immagine che verte sull'ambiguo scambio tra pittura e fotografia, realtà e immaginazione. Due barriere, quella dipinta attraverso la maschera dorata e quella reale del supporto, sono un palese invito alla complicità misteriosa di qualche segreto.
  • Iris

    231,00 
    Roberta N9ve Dimensione: 44x60 cm Per realizzare questa fotografia, l'autrice "indossa" sul viso un quadro da lei precedentemente dipinto come se fosse una maschera, e attraverso l'autoscatto ottenere un'immagine che verte sull'ambiguo scambio tra pittura e fotografia, realtà e immaginazione. La sensazione di vuoto indicata dalla presenza di un corpo cavo, appare mitigata da un desiderio di rinascita in cui dalle mani poste come radici sul cuore sembra germogliare una nuova vita.
  • L’uovo

    231,00 
    Roberta N9VE Dimensione:44x60cm Per realizzare questa fotografia, l'autrice "indossa" sul viso un quadro da lei precedentemente dipinto come se fosse una maschera, e attraverso l'autoscatto ottenere un'immagine che verte sull'ambiguo scambio tra pittura e fotografia, realtà e immaginazione. Ispirata ad una citazione tratta da "Demian"di Herman Hesse, "L'uovo" pone l’accento sulla potenzialità della vita racchiusa in un guscio: “L’uccello si sforza di uscire dall’uovo. L’uovo è il mondo. Chi vuol nascere deve distruggere un mondo”.
Torna in cima