Artàporter
  • Mitica

    1.800,00 
    Frank Denota Dimensione: 60x50 cm Anno: n.d. Contattaci alla nostra mail per conoscere la valutazione dell'opera.
  • Mondariso

    272,00 
    Adriana Crivello Dimensione: 87x67 cm Anno: 2015
  • Moto perpetuo

    813,00 
    Nadiir.art Dimensione con cornice 87x67 cm Anno: 2020 Descrizione: L'alternanza e il susseguirsi. Possibilità dell'evoluzione.  
  • Murgia King Way

    653,00 
    FN Key? Tecnica: Acrilici e Uniposca Anno: 2022 Dimensioni senza cornice: 50 x 50 cm
    Descrizione: “Murgia King Way” vuol essere semplicemente una sorta di omaggio al Federico II di Svevia che è in tutti coloro che sono in continua ricerca, e che tra le geometrie sacre dell’asse cuore-cervello s’infervorano dei fuochi interiori brulicanti nelle cavità più profonde dell’essere.
  • Musicando

    326,00 
    Vana Tecnica: Spray Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 50 x 70 cm Descrizione: Una figura musicale si erge solitaria nel cielo infinito. Sembrano note musicali che prendono vita in orma umanoide.
  • Mystic Elephant

    1.084,00 
    George Marcu Dimensione: 60×65 cm Anno: 2021 Descrizione: Il soggetto raffigurato è il volto di un elefante disegnato in modo astratto/surreale e composto da vari elementi ornamentali che completano l'animale. Come sempre il soggetto è di fatto una maschera e solo la proboscide assume realismo tramite il chiaroscuro. Le restanti decorazioni sono collegate all'habitat e fattezze dell'elefante, che si presenta quasi come una cornice per i due paesaggi nelle grandi orecchie. Si è ricercato l'equilibrio nel disegno e anche il dualismo con il giorno e la notte. Il disegno è stato realizzato con penne Bic ecologiche e un marker oro su cartoncino bianco.
  • Nabucodonosor

    814,00 
    Marco Cuttica Dimensione senza cornice: 30x40 cm Dimensione con cornice: 52x62 cm Anno: 2019
  • Nami

    2.710,00 
    Sara-Sayu-Medea Dimensione: 50x70 cm Anno: 2019 Descrizione: "contrast to the abandonment present too often in situation of common life." "Nami" è la rappresentazione di un viaggio interiore, la ricerca dell'armonia nelle situazioni di estrema difficoltà, è il contrasto all'abbandono presente ormai troppo spesso anche nelle condizioni di vita più comuni. Si tratta di un abbraccio alla solitudine che soffoca il proprio io; la liberazione dell'anima dalla costrizione nel corpo terreno."
  • Napo

    205,00 
    Sbibix Dimensione: 40x50 cm Anno: 2015
  • Natura Morta

    783,00 
    Dattola Tecnica: Soft Pastel – Pastelli morbidi Anno: 2022 Descrizione senza cornice: 65 x 45 cm Descizione con cornice: 56,5 x 75 x 5 cm Descrizione: Natura morta
  • Marianna Pagliero Dimensione: SENZA cornice: 40cm x 40cm CON cornice: 50cm x 50cm cm Anno: 2020 Descrizione: Studio di natura morta "alla prima" con limoni e aranci.
  • Marianna Pagliero Dimensione: CON cornice: 60cm x 40cm Anno: 2019 Descrizione: Studio di natura morta "alla prima" con verdure.
  • Marianna Pagliero Dimensione: 50x50cm Anno: 2020 Descrizione: Studio di natura morta "alla prima" con verdure
  • Naufraghi

    4.620,00 
    Luigi Pretin Tecnica: Olio su tela Dimensione: 50*70
  • Navona

    813,00 
    Marco Cuttica Dimensione senza cornice: 30x40 cm Dimensione con cornice: 52x62 cm Anno: 2019
  • Alessandra Vione Dimensione: 38x40 cm Anno:2020
  • Nike

    542,00 
    Sbibix Dimensione: 80x60 cm Anno: 2016
  • No euro-No problem

    1.958,00 
    Vivi l'arte del riciclo Tecnica: cavi elettrici e plastica di recupero, banconote e resina Anno: 2024 Dimensione senza cornice: 60 x 80 cm Descrizione: Zio Paperone, simbolo del Sistema Finanziario, tra la nostra amata moneta, la"Lira"; un'opera di polemica contro il sistema finanziario attuale e la domanda viene spontanea "ma come si stava bene con la Lira?"
  • Riccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2023 Dimensioni: 45 x 60 cm    
  • Aurora Lamberti Dimensione: 50x70cm Anno: 2022 Descrizione: Ho ripercorso lo stile della font tipico della Lettera22, ritagliato ogni lettera dell'alfabeto e poi scansionato tutto alla stampante creando una texture dinamica. Mi sono fatta ispirare dalla prima palette di colori con cui venne prodotta la storica macchina da scrivere. Nella parte inferiore dell'opera vi sono tutte le componenti della macchina tradotte con un movimento ondulatorio quasi come se fossero una traccia del quotidiano, esattamente come la Olivetti Lettera 22. La font scelta per l'opera mette in comunicazione lo storico e il contemporaneo, il colore blu richiama il vecchio inchiostro della machina da scrivere.
Torna in cima