Artàporter
  • OEMDD

    20.327,00 
    S001 Dimensione: 40×30cm circa Anno: 2021 Descrizione: We came across multiple people who didn’t live according to our motto – others first. We played one night with 2 specifically making them run like 2 old entitled mice in a wheel. This artwork is dedicated to them D.D.
  • Tecnica: Spray Stencil Airbrush
    Anno: 2022
    Dimensioni senza cornice: 150 x 90 cm
    Descrizione: "The Icon" Original Print La corsa per diventare un’icona nella nostra società è diventato un obbiettivo che in molti perseguono. È giusto porsi come obbiettivo: Diventare un’Icona?
  • Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.
  • Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.
  • Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.
  • Piero Masia Dimensione: 40x30 cm Anno: 2021
  • Un uomo solo

    2.168,00 
    Nicoletta Tortone Dimensione: variabile Anno: 2022 Puoi trovare quest'opera da: Badiani Art Space
  • Sweet Factory

    2.093,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Polistirolo, puntine, resina Anno: 2013 Dimensione: 50 x 50 cm  
  • Op.n.9

    1.958,00 
    Loris Sardelli Tecnica: materica Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 40×30 cm Dimensione con cornice: 42×32 cm Descrizione: Fornita con cornice galleggiante in acero L'opera viene rilasciata con Certificazione di Autenticità & Proprietà (opzionale & gratuita) nella modalità Carta Amalfi Vergata a mano dall’Artista L'acquisto dell'Opera da diritto a: Spiegazione esclusiva dell'Artista al Proprietario con Video – Audio foto/video book di Genesi
  • Alessandra Pierelli Tecnica: Man stampa in 3D dipinto a mano Anno: 2022 Dimensione: 47 x 25 x 15 cm Descrizione: Riproduzione di scultura in polistirolo di Zenzy omino di pan di Zenzero del film Shrek (scultura in polistirolo disponibile su richiesta)  
  • Nike Air Jordan

    1.610,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Polistirolo, puntine, resina Anno: 2020 Dimensioni: 55 x 40 x 12 cm
  • Haribo Gummy bear

    1.610,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Stampa 3D dipinto a mano con acrilici e resina Anno: 2022 Dimensioni: 47 x 25 x 20 cm
  • Philip Staniscia Tecnica: Digitale, NFT Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 20 x 20 cm Descrizione: I colori e la complessità dell’anima delle donne  
  • Papua Trip II

    1.300,00 
    Grazia Moroni Tecnica: Mosaico di vetro colorato e dicroico su pannello di legno
    Anno: 2023
    Dimensione : 30 x 50 x 1 cm
    Descrizione: Seconda parte del mio “viaggio” nell’arte tribale di PAPUA NUOVA GUINEA. Liberamente ispirato ad un elemento di recinzione cerimoniale.
     
  • Batman Return

    1.288,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Tecnica mista su tela Anno: 2021 Dimensione: 49 x 40 cm  
  • Respiro profondo

    1.175,00 
    Luca Vallone Tecnica: Scultura polimaterica Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 38 x 42 cm  
  • Figo emoji

    1.047,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Polistirolo, puntine, resina Anno: 2020 Dimensioni: 30 x 30 x 5 cm
  • Luce nella stanza 2

    1.044,00 
    Alda Maria Bossi Tecnica: olio su tela Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 86 x 64 cm Descrizione: Una stanza vuota, illuminata da una finestra da cui si intravvede un paesaggio, una tenda rossa
  • IMPRONTA

    1.044,00 
    Gianni Depaoli Tecnica: Mista su tela, pelle e inchiostro di calamaro, acciaio, metacrilato. Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 35×35 Dimensione con cornice: 37×37
  • Gibellina

    1.044,00 
    Gianni Depaoli Tecnica: Mista su fibra, pelle e inchiostro di calamaro, metacrilato. Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 35×35 Dimensione con cornice: 37×37
Torna in cima