Artàporter
  • Robertwallerm Dimensione SENZA cornice: 42 x 30 cm CON cornice: 52 x 30 cm Anno: 2022 Descrizione: Tecnica mista su carta, carboncino, gesso, colore acrilico
  • Female character

    457,00 
    Robertwallerm Dimensione SENZA cornice: 42 x 30 cm CON cornice: 52 x 30 cm Anno: 2022 Descrizione: Tecnica mista su carta, carboncino, gesso, colore acrilico
  • Robertwallerm Dimensione SENZA cornice: 42 x 30 cm CON cornice: 52 x 30 cm Anno: 2022 Descrizione: Tecnica mista su carta, carboncino, gesso, colore acrilico
  • Black font

    457,00 
    Robertwallerm Dimensione SENZA cornice: 42 x 30 cm CON cornice: 52 x 30 cm Anno: 2022 Descrizione: Tecnica mista su carta, carboncino, gesso, colore acrilico
  • Robertwallerm Dimensione SENZA cornice: 42 x 30 cm CON cornice: 52 x 30 cm Anno: 2022 Descrizione: Tecnica mista su carta, carboncino, gesso, colore acrilico   Puoi trovare quest'opera da: Frida's- Via Mazzini
  • Reflections

    475,00 
    Punkcloud Dimensione: 40x50cm Anno: 2020 Descrizione: Per questa opera ho usato una foto come riferimento, utilizzando esclusivamente matite colorate. Rappresenta la tematica principale dei miei lavori, la riflessione (rifrazione) intesa in modo letterale ma anche evocativa, un doppio Io riflesso.
  • Luca Pontrandolfo Dimensione: 45 x 35cm Anno: 2020 Descrizione: Mare, Sport, Enjoy. Sviluppo in Computer Grafica applicata su tecnica Lightbox
  • Luca Pontrandolfo Dimensione: 35 x 35cm Anno: 2020 Descrizione: Movimenti Metafisici. Sviluppo in Computer Grafica applicata su tecnica Lightbox
  • Stretta

    196,00 
    Alessia Coda Zabetta Tecnica: Fotografia digitale Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 30 × 40 cm Dimensione con cornice: 40 × 50 cm Descrizione: Buio, silenzio… ma mai così tanta completezza. Cocci ricomposti che pungono taglienti ma a stringere forte fa meno male. Indescrivibile leggerezza, pesante stanchezza mi è scivolata dalle mani. Una sutura invisibile ma così forte. Inaspettata spensieratezza per quel poco che potrebbe sembrare eternità. E in quella stretta mi è sembrato di respirare per la prima volta.
  • Alessia Coda Zabetta Tecnica: Fotografia digitale Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 30 × 40 cm Dimensione con cornice: 40 × 50 cm Descrizione: E parlo al bambino che è in me. Gli chiedo di non lasciarmi. Non lo deluderò. Gli dirò che persino perdersi è importante e che potrà ritrovarsi mille volte in una volta sola. Lo pregherò di conservare i suoi occhi così trasparenti che sembreranno racchiudere il mondo. Gli chiederò di portarmi là dove si può ancora sognare
  • 4:12

    196,00 
    Alessia Coda Zabetta Tecnica: Fotografia digitale Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 30 × 40 cm Dimensione con cornice: 40 × 50 cm Descrizione: 4:12 occhi stanchi, cercano risposte, fanno domande. Pesante rabbia cammina, lenta, caos di pensieri. Trovo pace in ciò: buio vuoto che riempo. Boato di silenzio, culla malinconica di pensieri orfani
  • Francesca Zeta Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 20 × 20 cm Descrizione: Amo dipingere ciò che per me rappresenta l'unione tra uomo e donna Lo faccio attraverso i miei pasticcini dolci salati: loro sono l'unione tra due figure differenti, distinte nei colori, nella forma e nel sapore, ma ciò nonostante "insieme" Insieme ed innamorati. Esistono anche due fragranze biscottate in parte immerse nel cioccolato. Sono uguali ed unite, unite ed innamorate Ed è qui che nasce la mia tela, dedicata a Voi, nella speranza che i colori di sfondo della vostra bandiera diventino sempre più nitidi, visibili ed accettati sempre più
  • Spiaggia

    261,00 
    Sciort Tecnica: Mista Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 35 x 50 cm Descrizione: Un’opera materica che propone i colori estivi di una spiaggia ligure da una prospettiva insolita
  • Via Pré

    104,00 
    Sciort Tecnica: Acrilico su cartone Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 30 x 30 cm Descrizione: Uno sguardo su una famosa via di Genova
  • Rachael

    196,00 
    Sciort Tecnica: Acrilico su cartone Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 30 x 40 cm Descrizione: Ritratto di un personaggio molto intenso di Blade Runner
  • Tecnica: Spray Stencil Airbrush
    Anno: 2022
    Dimensioni senza cornice: 150 x 90 cm
    Descrizione: "The Icon" Original Print La corsa per diventare un’icona nella nostra società è diventato un obbiettivo che in molti perseguono. È giusto porsi come obbiettivo: Diventare un’Icona?
  • Umberta Prat Tecnica: illustrazione digitale Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 21 × 29,7 cm Dimensione con cornice: 30 × 40 cm Descrizione: Ho creato questa illustrazione ispirandomi alla fiera del cioccolato di Torino, Cioccolató! E poi,diciamocelo, cosa c'è di meglio di una bella tazza di cioccolata calda per mettere subito di buon umore!?
  • Umberta Prat Tecnica: illustrazione digitale Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 21 × 29,7 cm Dimensione con cornice: 30 × 40 cm Descrizione: "Ah, ricordo un tramonto a Torino, nei primi mesi di quella mia nuova vita, sul Lungo Po … l’aria era di una trasparenza meravigliosa; tutte le cose in ombra parevano smaltate in quella limpidezza." (Luigi Pirandello)
  • Umberta Prat Tecnica: illustrazione digitale Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 21 × 29,7 cm Dimensione con cornice: 30 × 40 cm Descrizione: "La quiete misteriosa, ambigua, affascinante, dei laghi. Di certe persone taciturne. Di alcuni animali silenziosi. Delle piante." (Francesco Burdin)
  • Yyurize Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2020 Dimensione senza cornice: 30 x 40 cm Descrizione: L’opera rappresenta la grande difficoltà dell’essere umano nel raggiungimento di un rapporto di vera connessione con un'altra anima. Un esercizio difficilissimo da completare, l’esatto opposto di un puzzle per bambini, anche se di soli due pezzi non è assolutamente un gioco facile. L’artista, attraverso la scelta dei colori, ha voluto evidenziare lo stato di serenità dei corpi rispetto al colore frizzante dei pezzi di puzzle che insieme miscelano arancio e senape, colori accesi a contrasto con le tonalità marroni e azzurre dell’intera opera. Nella parte inferiore vediamo una grande macchia celeste, come a rappresentare la sofferenza e il pianto necessari al completamento del gioco.
  • Ester Elisa Monti Tecnica: Acquerello Lefranc Bourgeoris su carta 100% cottone 300gr Anno: 2022 Dimensione: 26 x  35 cm Descrizione: "New York, New York, I want to wake up in the city, that doesn't sleep... If I can make it there, I'll make it anywhere. Come on come through, New York, New York".
    Cosa meglio delle parole della famosa canzone “New York New York” esprimono lo spirito delle grandi città dove l’attività ferve anche di notte, si ha la sensazione di avere mille chances in un posto che non si ferma mai.
    Il cielo notturno è rischiarato dalle luci della città, gli edifici sono coperti di luci pubblicitarie in movimento, non ci sentiamo mai soli, nella grande metropoli.
  • Matched!

    Sunset

    326,00 
    Monica Catto Tecnica: Olio su tela Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 30 x 30 cm Descrizione: Sunset in the citylife   Puoi trovare quest'opera da: Delight Restaurant
  • Matched!

    Sunset 2

    326,00 
    Monica Catto Tecnica: Olio su tela Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 30 x 30 cm Descrizione: Sunset in the citylife   Puoi trovare quest'opera da: Delight Restaurant
  • Cityscape

    326,00 
    Monica Catto Tecnica: Olio su tela Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 30 x 40 cm
  • Fiorellini

    131,00 
    Nina Boo Tecnica: Acquerelli Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 21 x 30 cm Dimensione con cornice: 30 x 40 cm Descrizione: Due teneri animaletti con fiori, due delle cose che amo di più essere circondati da fiori da un senso di pace, così come due teneri cuccioli
  • Riomaggiore

    52,00 
    Nolwenn Denis Tecnica: Linel gouache Lefranc Bourgeois / Digital: Procreate Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 21 x 29,7 cm Descrizione: “Riomaggiore” Ho dipinto questo pezzo dopo aver viaggiato in Italia la scorsa primavera. Ho usato Linel Lefranc Bourgeois gouche e digitale con l'applicazione Procreate.
  • Lockdown Luggage

    552,00 

    Gillian D'Ambrosio

    Tecnica: Acquerello Anno: 2021 Dimensione: 42 x 30 cm Descrizione: La pandemia ha reso impossibile viaggiare per gran parte degli ultimi anni. Sono stata ispirata nel dipingere questo pezzo durante il primo lockdown, quando ho notato un mucchio di vecchie valigie in un negozio vintage chiuso a Londra - che sembrava abbastanza ironico! Ha attirato la mia attenzione come soggetto per dipingere con la varietà di stili, colori e texture. Acquerello su 300gsm, Archi, 100% cotone, carta stampata a freddo.
  • Gillian D'Ambrosio Tecnica: Acquerello Anno: 2021 Dimensione: 42 x 30 cm Descrizione: Ho trascorso molte ore a Regents Park nell'ultimo lockdown e questa panchina è una di quelle su cui mi sono seduta, riflettendo, nel giardino segreto di St John’s Lodge. Queste alte panchine sono in un luogo perfetto, tra le aiuole vicino allo stagno centrale con una statua di Hylas e la ninfa, per sedersi e guardare il mondo che passa. Acquerello su carta stampata a freddo 300gsm.
  • Locked

    522,00 
    Gillian D'Ambrosio Tecnica: Acquerello Anno: 2022 Dimensione: 42 x 30 cm Descrizione: Trascorro diversi mesi all'anno in Italia e trovo affascinante la macro architettura rustica di vecchie porte e finestre. Mi piace la sfida di ricreare in acquerello la varietà di texture, in questo caso dai modelli incisi usurati sul metallo, al legno dipinto della porta e alla muratura a vista sotto l'intonaco. Acquerello su carta Khadi 300gsm, 100% cotone, pressato a freddo
  • One Line I

    150,00 
    Olga Siracheva Tecnica: Pennarello e olio su carta Anno: ND Dimensioni senza cornice: 24 x 33 cm  
  • One Line II

    150,00 
    Olga Siracheva Tecnica: Pennarello e olio su carta Anno: ND Dimensioni senza cornice: 24 x 33 cm
  • One Line III

    150,00 
    Olga Siracheva Tecnica: Pennarello e olio su carta Anno: ND Dimensioni senza cornice: 24 x 33 cm
  • One Line IV

    150,00 
    Olga Siracheva Tecnica: Pennarello e olio su carta Anno: ND Dimensioni senza cornice: 24 x 33 cm
  • One Line V

    150,00 
    Olga Siracheva Tecnica: Pennarello e olio su carta Anno: ND Dimensioni senza cornice: 24 x 33 cm
  • Arcolab Tecnica: Fotografia, con pastelli secchi su cartone Anno: 2022 Dimensione con passpartout: 30 x 42 cm Descrizione: Immagini di scorci marini triestini dal tramonto all'alba.
  • Sold Out
    Arcolab Tecnica: Fotografia, con pastelli secchi su cartone Anno: 2022 Dimensione con passpartout: 30 x 42 cm Descrizione: Immagini di scorci marini triestini dal tramonto all'alba.
  • Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.
  • Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.
  • Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.
  • Francesca Rizzi Tecnica: China su carta incollata Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 45 x 45 cm Descrizione: L'opera è nata per evidenziare il ciclo dell'acqua e della sua importanza vitale, con tutti i suoi colori.
Torna in cima