Artàporter
  • Tecnica: Spray Stencil Airbrush
    Anno: 2022
    Dimensioni senza cornice: 150 x 90 cm
    Descrizione: "The Icon" Original Print La corsa per diventare un’icona nella nostra società è diventato un obbiettivo che in molti perseguono. È giusto porsi come obbiettivo: Diventare un’Icona?
  • Tondo LE Pontomo

4.568,00
    Mauro Moriconi Tecnica: Stampa su legno e resina Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 100 x 100 cm Descrizione: La serie "Tondo's" di Mauro Moriconi ruota attorno al cruciale concetto di immagine e della sua rappresentabilità…La sperimentazione si spinge oltre giungendo a modificare il supporto prima dello scatto, che di fatto non avviene. Dalle lucide superfici, quasi riflettenti, emergono paesaggi onirici non antropizzati, agglomerati di cromie che rimandano a fantasiose geografie di memoria ghirriana e a straordinari mondi interiori. La visione di tali scorci mette in crisi la percezione, sia dell’occhio umano che della macchina fotografica, confonde il senso di realtà e d’illusione, stimolando nell’osservatore surreali pareidolie che lo inducono a riconoscere nell’amorfismo qualcosa di riconducibile al piano del reale.
  • Tondo LE Botticelli

3.915,00
  • Tondo LE Ingres

3.915,00
  • Dream Flyer Julien

1.626,00
    Maren Ollman Dimensione: 59cm x 89cm Anno: 2018
  • Life can be hard

1.220,00
    Alvin Dimensione senza cornice: 29x42 cm Dimensione con cornice: 40x50 cm Anno: 2022 Descrizione: LIFE CAN BE HARD, WE GOTTA BE SOFT NOT TO BREAK Print on Paper "Satin Soft-Touch" 300gr. and Blue Glossy Finish Skull. Words with a Glossy Drip Marker. Se la vita diventa dura con noi, l'unico modo per resistere senza romperci è "ammorbidirci" Opera 1 di 1, fornita di certificato di autenticità. Quotazione su richiesta, per ulteriori informazioni e per l'acquisto puoi contattare il team di Artàporter: info@artaporter.it
  • Mirko Panzeri Dimensione senza cornice: 70×50 cm Dimensione con cornice: 80x60x6 cm Anno: 2021 Descrizione: L'ultima cena rivisitata in chiave pop. I giochi di luce fanno sembrare la scena in una discoteca.
  • Mirko Panzeri Dimensione senza cornice: 70×50 cm Dimensione con cornice: 80x60x6 cm Anno: 2021 Descrizione: In un fondale marino si scorge la sagoma di una tartaruga in cerca di riparo e cibo. Con il cambiare dei colori e delle luci led, cambia anche l'atmosfera dell'opera per un relax piacevole.
  • Extreme portrait

679,00
    BiGboh Dimensione: 75x100 cm Anno: 2020 Descrizione: Stampa su tela acrilica
  • Eternity #1

679,00
    BiGboh Dimensione: 75x100 cm Anno: 2020 Descrizione: Stampa su tela acrilica
  • Sold Out
    BiGboh Dimensione: 90×50cm Anno: 2020 Descrizione: Stampa su alluminio dibond. Arte digitale, sovrapposizione multipla di immagini rielaborate, scomposte e riassemblate. Opera contro le "etichette sociali" che spesso e con molta leggerezza vengono attribuite in ogni contesto.
  • Michele Bonicelli Dimensione CON cornice: 52cm x 72,5cm Anno: 2021 Descrizione: Entroterra Sardegna, 1935. Nei campi un contadino dissotterra una piccola statua. Non sapendo cosa fosse, lo usò per la prima volta come un piolo per fissare la catena del suo maiale. Successivamente ha lasciato la statua con i suoi figli che l'hanno abbandonata poco dopo. La statua fu ritrovata anni dopo e le fu riconosciuta la Venere di Turriga considerata uno dei migliori esemplari della divinità femminile mediterranea. Una volta chiesi a G.P. Barbieri di ricreare insieme una sua foto del 1968 con Isa Stoppi. La mia reinterpretazione è un omaggio alla donna: l'origine della vita, bruna ed esotica come la Sardegna.
  • Galàna

610,00
    Michele Bonicelli Dimensione CON cornice: 52cm x 72,5cm Anno: 2021 Descrizione: Il progetto “Bisos” è iniziato a marzo 2020. Sono nate immagini oniriche accostando usi e costumi della Sardegna a un'ambientazione moderna, in cui i costumi venivano interpretati attraverso la moda . È un omaggio alla Donna Sarda, al ruolo che ricopre dal Neolitico dal 20° secolo: è il vapore della comunità, riflette in lei l'antico culto della madrepatria. L'origine femminile che ispira la cultura sarda nel suo insieme è ancora oggi vista con sacralità. Foto, ritratti, sguardi di donne moderne sono sagome drappeggiate con tessuti antichi che ripercorrono la storia di una delle civiltà più antiche. Magia e santità si mescolano in una danza morbida e prendono forma attraverso la moderna figura femminile che muove sinuosamente i suoi passi nella moda. Galàna significa di classe, fiera, lucente.
  • Apple kiss

542,00
    BiGboh Dimensione: 60x80 cm Anno: 2019 Descrizione: Stampa su tela acrilica

Anniventi

542,00
    BiGboh Dimensione: 75x100 cm Anno: 2020 Descrizione: Stampa su tela acrilica. Arte digitale, sovrapposizione multipla di immagini rielaborate, scomposte e riassemblate. Realizzata all'inizio dell'anno 2020 in omaggio alla bellezza degli stessi anni del '900
  • BiGboh Dimensione: 75x100 cm Anno: 2020 Descrizione: Stampa su tela acrilica. Arte digitale, sovrapposizione multipla di immagini rielaborate, scomposte e riassemblate. Chi siamo? cosa ci definisce? La nostra percezione di noi stessi o quella che di noi ha la gente che ci circonda? Uno, nessuno o centomila?
  • Sold Out
    Alvin Dimensione con cornice: 40x50cm Anno: 2021 Descrizione: "Dia De Los Muertos" Neon Effect Pink Airbrushed Print on Paper 300gr. Soft Touch and Airbrushed Speciale edizione Airbrush Finish. Copia unica.
  • Michele Bonicelli Dimensione CON cornice: 60cm x 60cm Anno: 2021 Descrizione: Entroterra Sardegna, 1935. Nei campi un contadino dissotterra una piccola statua. Non sapendo cosa fosse, lo usò per la prima volta come un piolo per fissare la catena del suo maiale. Successivamente ha lasciato la statua ai suoi figli che l'hanno abbandonata poco dopo. La statua fu ritrovata anni dopo e le fu riconosciuta la Venere di Turriga considerata uno dei migliori esemplari della divinità femminile mediterranea. La mia reinterpretazione è un omaggio alla donna: l'origine della vita, una dea sulla cima di una montagna che arde come una fiamma d'argento.
  • Green head

339,00
    Mirko Panzeri Dimensione senza cornice: 30×40cm Dimensione con cornice: 33x44x6 cm Anno: 2021 Descrizione: Una testa sul piedistallo cambia colore freneticamente a ritmo di musica, per un effetto psichedelico!
  • Mirko Panzeri Dimensione senza cornice: 30×40cm Dimensione con cornice: 33x44x6 cm Anno: 2021 Descrizione: Stonehenge, un luogo misterioso e magico, prende vita con il susseguirsi dei colori RGB led. Alla velocità giusta diventa ipnotico!
Torna in cima