Artàporter
  • Earth

    103,00 
    Luca Pontrandolfo Dimensione: 51×41cm Anno:2016 Descrizione: L'abbraccio dell'umanità al pianeta che corre.
  • Aletheia

    136,00 
    Fabiana Fogagnolo Dimensione: 54x30cm Anno: 2020 Descrizione: Aletheia è una narrazione per momenti di una storia intima e silenziosa che attraverso simbologie racconta la fragilità dei rapporti umani, svelando senza mostrare dolore e meraviglia, paura e fiducia. Aletheia è bellezza e turbamento, uno specchio rotto da cui l’immagine ritorna distrutta, rifratta, sconvolta, diversa, a pezzi, è “il mai più come prima” di cui si ha profondo timore. Dischiudimento. Disvelamento. Rivelazione. Verità. Qualcosa che non è più nascosto. Fare esperienza del vero attraverso il suo nascondersi. Aletheia. Stampa Fine Art Carta Baryta 325 gr/m²
  • Torino 3

    204,00 
    Davide Arminio Dimensione: 42x42cm Anno: 2020 Descrizione: Opera in serie.  
  • Guinea

    136,00 
    Davide Arminio Dimensione: 32×42 cm Anno: 2021 Descrizione: Opera in serie.  
  • Eurodisney

    176,00 
    Davide Arminio Dimensione: 42x42 cm Anno: 2021 Descrizione: Opera in serie.  
  • Torino – Mappa

    176,00 
    Davide Arminio Dimensione: 42x52 cm Anno: 2020  
  • Alvin Dimensione senza cornice: 29x42 cm Anno: 2022 Descrizione: Stampa certificata e numerata, senza cornice. Stampa fedele dalla tela “Baby Love” di Alvin 90x150cm Vedere le cose attraverso gli occhi innocenti dei bambini. Stampa Originale su carta 300gr. Soft Touch & Glossy Finish di "BABY LOVE" , opera su Tela 90×150 Spray Stencil, Airbrush, Drip Markers & Acrylic Markers. Copia 1 di 5, opere firmate e fornite di certificato di autenticità.
  • Sold Out

    Life in 2022

    218,00 
    Alvin Dimensione senza cornice: 29x42 cm Dimensione con cornice: 40x50 cm Anno: 2022 Descrizione: Stampa Originale su carta 300gr. Soft Touch & Chrome Effect Copia 1 di 5, opere firmate e fornite di certificato di autenticità.   Di questi tempi tanti sono i pensieri che ci monopolizzano la testa. Siamo sotto il fuoco incrociato della comunicazione senza regole.È sempre più difficile credere in quello che le news ci dicono. Le notizie sono "viziate" in nome del clickbait. Il dispositivo sul quale viviamo ci mostra tutte vite da copertina sui social. Anche la mente più equilibrata può cedere al tranello,pensando che "quelle" vite siano il "Blueprint" della serenità, realizzazione,gioia e felicità. "Stop living orher people's life" si legge sullo schermo dello smartphone. "Smetti di vivere la vita degli altri". "LIFE IN 2022 " racconta la decadenza della comunicazione basata sull'effimero.
  • Life can be hard

    1.220,00 
    Alvin Dimensione senza cornice: 29x42 cm Dimensione con cornice: 40x50 cm Anno: 2022 Descrizione: LIFE CAN BE HARD, WE GOTTA BE SOFT NOT TO BREAK Print on Paper "Satin Soft-Touch" 300gr. and Blue Glossy Finish Skull. Words with a Glossy Drip Marker. Se la vita diventa dura con noi, l'unico modo per resistere senza romperci è "ammorbidirci" Opera 1 di 1, fornita di certificato di autenticità. Quotazione su richiesta, per ulteriori informazioni e per l'acquisto puoi contattare il team di Artàporter: info@artaporter.it
  • Black Friday

    339,00 
    Mirko Panzeri Dimensione senza cornice: 30×40cm Dimensione con cornice: 33x44x6 cm Anno: 2021 Descrizione: Selvaggi spaventati da carrelli della spesa prendono fuoco e cambiano colore. Grazie al gioco di luci led RGB, l'opera si anima.
  • Mirko Panzeri Dimensione senza cornice: 70×50 cm Dimensione con cornice: 80x60x6 cm Anno: 2021 Descrizione: In un fondale marino si scorge la sagoma di una tartaruga in cerca di riparo e cibo. Con il cambiare dei colori e delle luci led, cambia anche l'atmosfera dell'opera per un relax piacevole.
  • Mirko Panzeri Dimensione senza cornice: 30×40cm Dimensione con cornice: 33x44x6 cm Anno: 2021 Descrizione: Stonehenge, un luogo misterioso e magico, prende vita con il susseguirsi dei colori RGB led. Alla velocità giusta diventa ipnotico!  
  • Mirko Panzeri Dimensione senza cornice: 70×50 cm Dimensione con cornice: 80x60x6 cm Anno: 2021 Descrizione: L'ultima cena rivisitata in chiave pop. I giochi di luce fanno sembrare la scena in una discoteca.
  • Green head

    339,00 
    Mirko Panzeri Dimensione senza cornice: 30×40cm Dimensione con cornice: 33x44x6 cm Anno: 2021 Descrizione: Una testa sul piedistallo cambia colore freneticamente a ritmo di musica, per un effetto psichedelico!
  • Michele Bonicelli Dimensione CON cornice: 52cm x 72,5cm Anno: 2021 Descrizione: Entroterra Sardegna, 1935. Nei campi un contadino dissotterra una piccola statua. Non sapendo cosa fosse, lo usò per la prima volta come un piolo per fissare la catena del suo maiale. Successivamente ha lasciato la statua con i suoi figli che l'hanno abbandonata poco dopo. La statua fu ritrovata anni dopo e le fu riconosciuta la Venere di Turriga considerata uno dei migliori esemplari della divinità femminile mediterranea. Una volta chiesi a G.P. Barbieri di ricreare insieme una sua foto del 1968 con Isa Stoppi. La mia reinterpretazione è un omaggio alla donna: l'origine della vita, bruna ed esotica come la Sardegna.
  • Galàna

    610,00 
    Michele Bonicelli Dimensione CON cornice: 52cm x 72,5cm Anno: 2021 Descrizione: Il progetto “Bisos” è iniziato a marzo 2020. Sono nate immagini oniriche accostando usi e costumi della Sardegna a un'ambientazione moderna, in cui i costumi venivano interpretati attraverso la moda . È un omaggio alla Donna Sarda, al ruolo che ricopre dal Neolitico dal 20° secolo: è il vapore della comunità, riflette in lei l'antico culto della madrepatria. L'origine femminile che ispira la cultura sarda nel suo insieme è ancora oggi vista con sacralità. Foto, ritratti, sguardi di donne moderne sono sagome drappeggiate con tessuti antichi che ripercorrono la storia di una delle civiltà più antiche. Magia e santità si mescolano in una danza morbida e prendono forma attraverso la moderna figura femminile che muove sinuosamente i suoi passi nella moda. Galàna significa di classe, fiera, lucente.
  • Michele Bonicelli Dimensione CON cornice: 60cm x 60cm Anno: 2021 Descrizione: Entroterra Sardegna, 1935. Nei campi un contadino dissotterra una piccola statua. Non sapendo cosa fosse, lo usò per la prima volta come un piolo per fissare la catena del suo maiale. Successivamente ha lasciato la statua ai suoi figli che l'hanno abbandonata poco dopo. La statua fu ritrovata anni dopo e le fu riconosciuta la Venere di Turriga considerata uno dei migliori esemplari della divinità femminile mediterranea. La mia reinterpretazione è un omaggio alla donna: l'origine della vita, una dea sulla cima di una montagna che arde come una fiamma d'argento.
  • Sold Out
    Alvin Dimensione con cornice: 40x50cm Anno: 2021 Descrizione: Dias de los muertos silver chrome on white drip version con cornice SERIE “DIA DE LOS MUERTOS” Non si e‘ mai veramente vivi se non si affronta il tema della morte. Grazie alla cultura messicana dei Calacas, con Dia De Los Muertos, Alvin affronta il tema. Una LIMITED EDITION con tratto color ARGENTO CROMATO su Bianco per un gran classico della cultura messicana: i calacas (scheletri) del Dia De Los Muertos
  • Alvin Dimensione SENZA cornice: 29x42cm Anno: 2018 Descrizione: Opera centrale dell’esperienza “Wyout Myndset” La perdita di un amico, di un parente o di un persona cara e‘ un trauma. Passiamo molto tempo alla ricerca di qualcuno che ci completi, e quando tocca continuare da soli, il cuore soffre. Il viaggio verso la guarigione passa attraverso se stessi, si riparte sempre e solo amandosi.
  • Alvin Dimensione: 29x42cm Anno: 2022 Descrizione: Stampa certificata e numerata, senza cornice. 300gr. Paper Soft Touch e Glossy Finish con Gold Grill. Signed and numbered 1 Edition 5/5. Stampa fedele dalla tela “You’re mine” di Alvin 90x150cm   Viviamo nell'epoca del "Marketing super aggressivo", delle "Fake News" e ogni cosa sembra parlarci con voce sensuale per attirare la nostra attenzione, le vite degli altri possono sembrare spesso meglio delle nostre. Non credo si possa cambiare la direzione della nostra società in poco tempo, ma sicuramente possiamo lavorare singolarmente su noi stessi per creare un migliore senso critico ed aumentare la nostra autostima. "YOU'RE MINE" e' il suono delle Sirene di Ulisse che con voce suadente ci chiamano. Seguirle è una nostra scelta.    
Torna in cima