Artàporter
  • Sold Out
    Alvin Dimensione con cornice: 40x50cm Anno: 2021 Descrizione: "Dia De Los Muertos" Neon Effect Pink Airbrushed Print on Paper 300gr. Soft Touch and Airbrushed Speciale edizione Airbrush Finish. Copia unica.  
  • Alvin Dimensione SENZA cornice: 29x42cm Anno: 2019 Descrizione: SERIE “DIA DE LOS MUERTOS” Non si e‘ mai veramente vivi se non si affronta il tema della morte. Grazie alla cultura messicana dei Calacas, con Dia De Los Muertos, Alvin affronta il tema. Versione originale con tratto color SILVER CHROME su NERO ripassato a mano per un gran classico della cultura messicana: i calacas (scheletri) del Dia De Los Muertos
  • Alvin Dimensione senza cornice: 29x42cm Anno: 2019 Descrizione: LIMITED EDITION PRINT on paper Soft Touch 300gr. and SILVER CHROME Effect SERIE “DIA DE LOS MUERTOS” Non si e‘ mai veramente vivi se non si affronta il tema della morte. Grazie alla cultura messicana dei Calacas, con Dia De Los Muertos, Alvin affronta il tema. Versione originale con tratto color ORO su BIANCO ripassato a mano per un gran classico della cultura messicana: i calacas (scheletri) del Dia De Los Muertos.
  • Alvin Dimensione SENZA cornice: 29x42cm Anno: 2019 Descrizione: SERIE “DIA DE LOS MUERTOS” Non si e‘ mai veramente vivi se non si affronta il tema della morte. Grazie alla cultura messicana dei Calacas, con Dia De Los Muertos, Alvin affronta il tema. Una LIMITED EDITION con tratto color ORO BRILLANTE su NERO vellutato. per un gran classico della cultura messicana: i calacas (scheletri) del Dia De Los Muertos.
  • Sold Out
    Alvin Dimensione con cornice: 61x91cm Anno: 2019 Descrizione: SERIE “DIA DE LOS MUERTOS” Non si e‘ mai veramente vivi se non si affronta il tema della morte. Grazie alla cultura messicana dei Calacas, con Dia De Los Muertos, Alvin affronta il tema. Versione originale con volto color ROSA per un gran classico della cultura messicana: i calacas (scheletri) del Dia De Los Muertos. Edizione "Essere Umano" in 3 colorazioni teschio Pink,Blue and Neon
  • Alvin Dimensione CON cornice: 40x50 cm Anno: 2019 Descrizione: SERIE “DIA DE LOS MUERTOS” Non si e‘ mai veramente vivi se non si affronta il tema della morte. Grazie alla cultura messicana dei Calacas, con Dia De Los Muertos, Alvin affronta il tema. Versione originale con tratto color ORO su BIANCO ripassato a mano per un gran classico della cultura messicana: i calacas (scheletri) del Dia De Los Muertos.
  • Sold Out
    Alvin Dimensione CON cornice: 40x50cm Anno: 2021 Descrizione: Print on Paper 300gr. Soft Touch and Glossy Finish In occasione della presentazione degli NFT dei teschi Alvin ne stampa uno dal titolo "In Love With The Lakers"
  • Alvin Dimensione SENZA cornice: 61x91cm Anno: ND Descrizione: SERIE “DIA DE LOS MUERTOS” Non si e‘ mai veramente vivi se non si affronta il tema della morte. Grazie alla cultura messicana dei Calacas, con Dia De Los Muertos, Alvin affronta il tema. Versione originale con volto color ROSA per un gran classico della cultura messicana: i calacas (scheletri) del Dia De Los Muertos. Edizione "Essere Umano" in 3 colorazioni teschio Pink, Blue and Neon
  • Alvin Dimensione SENZA cornice: 61x91cm Anno: ND Descrizione: SERIE “DIA DE LOS MUERTOS” Non si e‘ mai veramente vivi se non si affronta il tema della morte. Grazie alla cultura messicana dei Calacas, con Dia De Los Muertos, Alvin affronta il tema. Versione originale con volto color ROSA per un gran classico della cultura messicana: i calacas (scheletri) del Dia De Los Muertos. Edizione "Essere Umano" in 3 colorazioni teschio Pink, Blue and Neon
  • Sold Out
    Alvin Dimensione SENZA cornice: 61x91cm Anno: ND Descrizione: SERIE “DIA DE LOS MUERTOS” Non si e‘ mai veramente vivi se non si affronta il tema della morte. Grazie alla cultura messicana dei Calacas, con Dia De Los Muertos, Alvin affronta il tema. Versione originale con volto color ROSA per un gran classico della cultura messicana: i calacas (scheletri) del Dia De Los Muertos. Edizione "Essere Umano" in 3 colorazioni teschio Pink, Blue and Neon
  • Sold Out
    Alvin Dimensione CON cornice: 61x91cm Anno: ND Descrizione: SERIE “DIA DE LOS MUERTOS” Non si e‘ mai veramente vivi se non si affronta il tema della morte. Grazie alla cultura messicana dei Calacas, con Dia De Los Muertos, Alvin affronta il tema. Versione originale con volto color ROSA per un gran classico della cultura messicana: i calacas (scheletri) del Dia De Los Muertos. Edizione "Essere Umano" in 3 colorazioni teschio Pink, Blue and Neon
  • Alvin Dimensione SENZA cornice: 61x91cm Anno: ND Descrizione: SERIE “DIA DE LOS MUERTOS” Non si e‘ mai veramente vivi se non si affronta il tema della morte. Grazie alla cultura messicana dei Calacas, con Dia De Los Muertos, Alvin affronta il tema. Versione originale con volto color ROSA per un gran classico della cultura messicana: i calacas (scheletri) del Dia De Los Muertos. Edizione "Essere Umano" in 3 colorazioni teschio Pink, Blue and Neon
  • Alvin Dimensione CON cornice: 40x50cm Anno: 2018 Descrizione: Love yourself - quadro con stampa certificata e numerata (su prenotazione). Opera centrale dell’esperienza “Wyout Myndset” La perdita di un amico, di un parente o di un persona cara e‘ un trauma. Passiamo molto tempo alla ricerca di qualcuno che ci completi, e quando tocca continuare da soli, il cuore soffre. Il viaggio verso la guarigione passa attraverso se stessi, si riparte sempre e solo amandosi.
  • Alvin Dimensione senza cornice: 29x42 cm Anno: 2022 Descrizione: Stampa Originale su carta 300gr. Soft Touch & Chrome Effect Copia 1 di 5, opere firmate e fornite di certificato di autenticità. Di questi tempi tanti sono i pensieri che ci monopolizzano la testa. Siamo sotto il fuoco incrociato della comunicazione senza regole.È sempre più difficile credere in quello che le news ci dicono. Le notizie sono "viziate" in nome del clickbait. Il dispositivo sul quale viviamo ci mostra tutte vite da copertina sui social. Anche la mente più equilibrata può cedere al tranello,pensando che "quelle" vite siano il "Blueprint" della serenità, realizzazione,gioia e felicità. "Stop living orher people's life" si legge sullo schermo dello smartphone. "Smetti di vivere la vita degli altri". "LIFE IN 2022 " racconta la decadenza della comunicazione basata sull'effimero.
  • Alvin Dimensione: 40x50cm Anno: 2021 Descrizione: La prospettiva da cui si guardano le cose cambia molto in base alle emozioni che si vivono. I bambini tendono ad alleggerire il significato di molte cose, poiche' la loro esperienza di vita risulta meno contaminata rispetto agli adulti. Se disegni un cuore che sanguina, loro ci possono vedere un palloncino.
  • Alvin Dimensione: 40x50cm Anno: 2022 Descrizione: Stampa certificata e numerata, con cornice. Viviamo nell'epoca del "Marketing super aggressivo", delle "Fake News" e ogni cosa sembra parlarci con voce sensuale per attirare la nostra attenzione, le vite degli altri possono sembrare spesso meglio delle nostre. Non credo si possa cambiare la direzione della nostra società in poco tempo, ma sicuramente possiamo lavorare singolarmente su noi stessi per creare un migliore senso critico ed aumentare la nostra autostima. "YOU'RE MINE" e' il suono delle Sirene di Ulisse che con voce suadente ci chiamano. Seguirle è una nostra scelta.  
       
  • Angela Barbiera Dimensione: 50x70cm Anno: 2022 Descrizione: vedere una macchina da scrivere come Lettera 22 è come rivedere un pezzo della nostra storia, del nostro design tra gli anni '50 e '70. Era quello che volevo far intravedere in questa illustrazione, e anche un pò di nostalgia.
  • Massimo Ravara Dimensione: 50x70cm Anno: 2022 Descrizione: La grafica riprende modelli e impostazione dell'epoca, il colore verde di sfondo è uno tra quelli disponibili per la Lettera 22 e probabilmente uno dei più diffusi. Il concept gioca sulla parola "lettera" ponendo l'etichetta del modello 22 al centro di n florilegio (anche grafico) di frasi/pensiero. La Lettera 22 è strumento per esprimere i pensieri su carta, siano essi un romanzo, una lettera d'amore, delle disposizioni da seguire.
  • Claudia Rossi Dimensione: 50x70cm Anno: 2022 Descrizione: Lettering ’22 rappresenta il dinamismo che nel mio immaginario esprimeva (ed esprime tuttora) la leggendaria Lettera 22. Utilizzando le scritte originali che campeggiavano nei Manifesti Olivetti e richiamando gli archi usati da Giovanni Pintori, ho creato un lettering tridimensionale in cui le lettere si muovono sopra i tasti della macchina da scrivere così come fanno le dita di chi la sta usando.
  • Paper Cloud

    99,00 
    Marco Polenta Dimensione: 50x70cm Anno: 2022 Descrizione: Ho cercato il minimalismo e l'essenzialità, ma anche le infinite potenzialità espressive (nella forma di fogli che ne fuoriescono) di una macchina meravigliosa come la Lettera 22 (a casa da bambino avevamo una appena più moderna Lettera 32, della quale adoravo il design e l'odore dei rulli di inchiostro).
Torna in cima