Artàporter
  • Alvin Tecnica: 300gr. Paper Soft Touch e Glossy Finish Anno: 2022 Dimensione con cornice: 40x50 cm Descrizione: Signed and numbered 1 Edition 6/6. Stampa fedele dalla tela “The Master Juice” di Alvin 90x150cm Una delle più importanti icone della Pop Art internazionale. Disegnata da Andy Warhol per un album dei Velvet Underground. L'album, soprannominato "The Banana Album" non vendette molto appena uscito. La sua copertina, nonostante tutto, divenne una vera e propria icona. A distanza di anni, il suo "succo" e' ancora piuttosto "gustoso". La banana, frutto della terra di cui dobbiamo prendercene cura, altrimenti, perdera' il suo "succo".
  • Tecnica: stampa su carta
    Anno: 2021
    Dimensioni senza cornice: 29x42 cm
    Descrizione:
    SERIE “DIA DE LOS MUERTOS” Non si e‘ mai veramente vivi se non si affronta il tema della morte. Grazie alla cultura messicana dei Calacas, con Dia De Los Muertos, Alvin affronta il tema. Versione originale con tratto color ORO su BIANCO ripassato a mano per un gran classico della cultura messicana: i calacas (scheletri) del Dia De Los Muertos.
  • Sara Camy
    Tecnica: Digital painting stampa su carta
    Dimensioni senza cornice: 30 x 30 cm
    Anno: 2020
  • Wild

    81,00 
    Patrizia Levi Tecnica: Stampa su tela Anno: 2015 Dimensioni senza cornice: 42,5 x 42,5 cm Dimensioni con cornice: 40 x 40 cm Descrizione: Il relax del lupo.
  • Strong

    81,00 
    Patrizia Levi Tecnica: Stampa su tela Anno: 2015 Dimensioni senza cornice: 42,5 x 42,5 cm Dimensioni con cornice: 40 x 40 cm Descrizione: La bevuta del coccodrillo.
  • Tondo LE Ingres

    3.915,00 
    Mauro Moriconi Tecnica: Stampa su legno e resina Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 100 x 100 cm Descrizione: La serie "Tondo's" di Mauro Moriconi ruota attorno al cruciale concetto di immagine e della sua rappresentabilità…La sperimentazione si spinge oltre giungendo a modificare il supporto prima dello scatto, che di fatto non avviene. Dalle lucide superfici, quasi riflettenti, emergono paesaggi onirici non antropizzati, agglomerati di cromie che rimandano a fantasiose geografie di memoria ghirriana e a straordinari mondi interiori. La visione di tali scorci mette in crisi la percezione, sia dell’occhio umano che della macchina fotografica, confonde il senso di realtà e d’illusione, stimolando nell’osservatore surreali pareidolie che lo inducono a riconoscere nell’amorfismo qualcosa di riconducibile al piano del reale.
  • Tondo LE Botticelli

    3.915,00 
    Mauro Moriconi Tecnica: Stampa su legno e resina Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 100 x 100 cm Descrizione: La serie "Tondo's" di Mauro Moriconi ruota attorno al cruciale concetto di immagine e della sua rappresentabilità…La sperimentazione si spinge oltre giungendo a modificare il supporto prima dello scatto, che di fatto non avviene. Dalle lucide superfici, quasi riflettenti, emergono paesaggi onirici non antropizzati, agglomerati di cromie che rimandano a fantasiose geografie di memoria ghirriana e a straordinari mondi interiori. La visione di tali scorci mette in crisi la percezione, sia dell’occhio umano che della macchina fotografica, confonde il senso di realtà e d’illusione, stimolando nell’osservatore surreali pareidolie che lo inducono a riconoscere nell’amorfismo qualcosa di riconducibile al piano del reale.
  • Tondo LE Pontomo

    4.568,00 
    Mauro Moriconi Tecnica: Stampa su legno e resina Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 100 x 100 cm Descrizione: La serie "Tondo's" di Mauro Moriconi ruota attorno al cruciale concetto di immagine e della sua rappresentabilità…La sperimentazione si spinge oltre giungendo a modificare il supporto prima dello scatto, che di fatto non avviene. Dalle lucide superfici, quasi riflettenti, emergono paesaggi onirici non antropizzati, agglomerati di cromie che rimandano a fantasiose geografie di memoria ghirriana e a straordinari mondi interiori. La visione di tali scorci mette in crisi la percezione, sia dell’occhio umano che della macchina fotografica, confonde il senso di realtà e d’illusione, stimolando nell’osservatore surreali pareidolie che lo inducono a riconoscere nell’amorfismo qualcosa di riconducibile al piano del reale.
  • Tecnica: Spray Stencil Airbrush
    Anno: 2022
    Dimensioni senza cornice: 150 x 90 cm
    Descrizione: "The Icon" Original Print La corsa per diventare un’icona nella nostra società è diventato un obbiettivo che in molti perseguono. È giusto porsi come obbiettivo: Diventare un’Icona?
  • Rendezvous

    261,00 
    Pablo Tecnica: Stampa ai sali d’argento Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 21 × 30 cm Dimensione con cornice: 32 × 46 cm
Torna in cima