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Silvana Martini Tecnica: Mista Anno: 2021 Dimensione: 90 x 90 cm Descrizione: I colori dell'autunno.
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Massimo Di Stefano Tecnica: Tecnica mista su pannello di polistirene Anno: 2014 Dimensione senza cornice: 60 x 120 cm Dimensione con cornice: 64cm x 129 cm Descrizione: Quando i pensieri mutano anche l'anima muta
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Massimo Di Stefano Tecnica: Tecnica mista su pannello di polistirene Anno: 2014 Dimensione senza cornice: 60 x 120 cm Dimensione con cornice: 64cm x 129 cm Descrizione: Quando l'Ego si sgretola lo Spirito può evolvere.
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Matched!Luca Bonadeo Tecnica: Tecnica mista Anno: 2020 Dimensione senza cornice: 60 x 80 cm Descrizione: La contrapposizione tra il tempo, la forza, la materia e la solidità con la fragilità, l'eleganza, la leggerezza, il costante contrasto tra il passato e il presente... e le consuete domande su dove andiamo... un inno a vivere il proprio istante e assaporare i colori della vita. Puoi trovare quest'opera da: Gef
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Filippo Imbrighi Tecnica: Paper / Acrylic / Painting on canvas Anno: 2018 Dimensione: 100cm x 100cm x 2cm Descrizione: This is a piece from the original “Brigitte Bardot" collection. Made with streetposters collected in the streets of Rome and during my travels around the world. A mix of colors and shades with a final glossy to protect all elements.
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Smacca Tecnica: Acrilico, inchiostro e matite su carta Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 100 x 100 cm Descrizione: Ancora uno spazio infinito, profondo, buio, che contiene i segni che Smacca cerca e accumula. Come i graffi sul pavimento e sui mobili, quelli sulle copertine dei libri consunti, le rughe sulla pelle, le cicatrici a ricordare la precarietà del viaggio. Ogni tanto una lama di luce mette a nudo... NFT disponibile in seguito all'acquisto. La consegna sarà concordata con l'artista.
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Smacca Tecnica: Acrilico, inchiostro e matite su carta Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 100 x 100 cm Descrizione: Geometrie, architetture, motivi decorativi, forme... tutto definisce i vari spazi, di fronte e in profondità, calibrati dalle sfumature dei colori che passano dai gialli, agli aranci, ai rossi che corrono verso un cielo lontano che buca l’orizzonte. NFT disponibile in seguito all'acquisto. La consegna sarà concordata con l'artista.
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Smacca Tecnica: Acrilico, inchiostro e matite su carta Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 100 x 100 cm Descrizione: La ricerca di dimensioni che vanno oltre le nostre apparenti realtà. Come se una forma primordiale originasse anelli, circuiti, detriti di ricordi, di trecce, di segni. Come se intorno a un fulcro centrale, cerebrale, si formassero scaglie di memorie a definire lo spazio intorno a ogni essere. NFT disponibile in seguito all'acquisto. La consegna sarà concordata con l'artista.
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Marco Goi Tecnica: Olio su tela e tecnica mista Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 100 × 70 cm Descrizione: Opera che compone un unicum di nove tele: “Le Ninfe di Pan”.
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Cupydo Collezione: CAZZIMMA BOMB Tecnica: legno e metallo Anno:2023 Dimensioni: 28 x 28 x 10 cm Descrizione: Scultura composta da una struttura in legno al cui interno è inserita una granata in metallo con un effetto sospeso dato da un cavo in nylon. Per la prima volta il termine CAZZIMMA viene introdotto nell’arte contemporanea attraverso un’opera unica nel suo genere.
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aChryliko Tecnica: Tecnica mista con materiali di scarto e resina su canvas Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 40 x 60 cm
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Federico Fauli Tecnica: Scultura in Acciaio anodizza Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 15 x 0,5 cm
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Silvana Martini Tecnica: Mista Anno: 2021 Dimensione: 100 x 100 cm Descrizione: Il mare che smuove i pensieri le emozioni
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aChryliko Tecnica: Acrilico, resina e materiali di scarto Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 70 x 90 x 4 cm
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aChryliko Tecnica: Acrilico, resina e materiali di scarto Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 70 x 90 x 4 cm
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MORB Dimensione: 17x14x14 cm Anno: 2021 Descrizione: Tecnica mista, supporto gesso, acrilico, spray.
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Alessandra Pierelli Tecnica: Cartapesta, acrilici e resina Anno: 2021 Dimensioni: 40 x 35 x 30 cm
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Marco Goi Tecnica: olio su tela, pigmenti e caffè Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 100×100 Descrizione: «Come la figlia di Saturno, quando vi disponete ai giochi dell'amore, così tu abbraccia me.» Vorrebbe il dio troncarle le parole di bocca ma la sua voce ormai era volata frettolosa nell'aria. Ovidio – Le Metamorfosi
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Ester Elisa Monti Tecnica: Tecnica Mista Anno: 2023 Dimensione: 35 x 50 cm Descrizione: Nella parte centrale dell'opera si riconosce una linea rossa dalla quale dipartono i materiali strutturati, texture e impronte, trattate mediante la tecnica della cianotipia. La linea rossa simboleggia il percorso dell'uomo dalle cui azioni dipartono le conseguenze sul materiale di riciclo inteso come la natura e il mondo in cui viviamo. Nella linea rossa, l'artista ha inserito il logo MBE per indicare che proprio grazie a questa realtà, si è potuto realizzare questa opera che porta con sé questa riflessione sulle ripercussioni delle azioni che l'uomo ha nei confronti della natura. Description: In the central part of the artwork one can recognize a red line from which depart the materials, textures and imprints, treated using the cyanotype technique. The red line symbolizes the path of man from whose actions depart the consequences on the recycled material understood as nature and the world in which we live. In the red line, the artist has inserted the MBE logo so indicate that it is precisely because of this reality that it was possible to create this work that carries with it this reflection on the repercussions of man's actions towards nature.
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Marco Goi Tecnica: Olio su tela e tecnica mista Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 100×100 Descrizione: Opera che compone un unicum di nove tele: “Le Ninfe di Pan”.
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Marco Goi Tecnica: Olio su tela e tecnica mista Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 100 × 100 cm Descrizione: “Come la glia di Saturno, quando vi disponete ai giochi dell’amore, cosìtu abbraccia me.» Vorrebbe il dio troncarle le parole di bocca ma la sua voce ormai era volata frettolosa nell'aria. Ovidio – Le Metamorfosi
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Rockmantic Tecnica: Tecnica mista Anno: ND Dimensioni senza cornice: 80 x 80 cm
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Teresa Volpe Tecnica: Olio e carta su tela Anno: 2022 Dimensioni senza cornice: 40 × 50 cm Descrizione: Il dipinto è realizzato con una tecnica mista di sovrapposizione di carte colorate e pittura ad olio su tela; tra luci urbane notturne un volto di donna si vede distintamente. Il tema della città si identifica con il volto che appare pensieroso e sognante.
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Antonietta Positano Tecnica: Acrilico, Markers, Soft Pastels, Pastelli ad Olio e Fineliners su Tela Grana Extra Fin Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 5o x 70 cm Descrizione: Chiedermi quale sia il vero connubio tra l’uomo e lo spazio è stato il dilemma che ha dato vita a quest’opera ed è la domanda per eccellenza che accompagna le riflessioni che mi pone da sempre il mio amore viscerale per l’Architettura e lo spazio urbano. SPAZIO, dal latino spatium, derivante a sua volta da patere, “essere aperto”. Al contrario della sua natura materica, lo spazio esiste e si concretizza innanzitutto nella mente dell’essere umano. Se mi trovo in una stanza, la mia idea di quest’ultima cambia in base a ciò che elaboro in primis da un punto di vista psicologico. Lo spazio quindi nasce perché l’uomo, dotato per automatismi cerebrali di percezione per l’abitato, lo crea in modo relativistico e innanzitutto all’interno del suo cervello. Dalle sue impressioni trasposte, poi, nella realtà, ne derivano idee vere e proprie di ciò che lo sta circondando. Lo spazio cessa di esistere quando l’uomo lo abbandona poiché la sua essenza risiede nella capacità di viverlo, toccarlo con mano. È antropocentrico. Questo pensiero apre le porte all’esplosione della mia opera che vuole a tutti i costi interrogarsi su quale sia la relazione che intercorre tra la solitudine dell’essere umano e l’Architettura, senza la pretesa, però, di giungere ad una conclusione definitiva. “Diesest ist Lange her”, recitava una strofa di una poesia di George Trakl che ho conosciuto grazie ad uno dei miei mentori che è Aldo Rossi. ‘’Ora questo è perduto” in italiano. Perduto perché le mie Architetture nascono sulla tela intenzionalmente alienate. Frammentate da una composizione en miettes, a pezzi, scombinate e disperse caoticamente. A tratti oniriche, per certi aspetti unite come delle città satelliti ma pur sempre sole. Sono introverse, hanno voglia di dissolversi e insieme ad esse scompare anche l’uomo, che vaga imperterrito consapevole della sua microscopica esistenza tra tanti altri. L’uomo, però, non riesce a fare a meno di tessere ambienti. Il termine "tessitura", quando si parla di Architettura, più che riferirsi al materiale con il quale un qualsiasi spazio possa essere realizzato e quindi alla stoffa di un edificio, mira al cucire vero e proprio ai fini dell'abitare. "Abitare" non implica necessariamente la presenza di uno spazio materico abitativo: l'essere umano abita sempre in quanto presenza in un luogo, organizza lo spazio in base a ciò che lo circonda. Non è l'abitare a dominare l'abitante, bensì il contrario. L’uomo abita da solo tra tanti altri. È un mortale tra i mortali. Quest’opera vuole essere uno specchio moderno nonché contestualizzare mediante una metafora visiva la nostra condizione moderna, della solitudine che abbiamo forgiato dentro e fuori noi stessi in un momento post-pandemico dove abbiamo rimosso chi siamo veramente. I miei uomini allora possono solo abitare, invadono lo spazio come degli spettri, del tutto amorfi in quanto non più identitari, lobotomizzati e ciechi rispetto a ciò che li circonda.
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Christian Carbone Tecnica: Tecnica mista, acrilico, resina e tessuti Anno: 2022 Dimensione con cornice: 55 × 65 cm Descrizione: Ispirato alla popolare serie TV "squid game" ho voluto riprodurne col mio stile quest'opera , il viso é molto sporgente rispetto alla cornice , il cappuccio é interamente fatto di tessuti incollati e resinati tra loro , il soggetto è tutt'uno con la cornice stessa , praticamente inseparabili!
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Adriana Cernei Tecnica: Acrilico, Inchiostro, Vernice Anno: 2020 Descrizione: Nasciamo come un punto e nel corso della vita questo punto si espande, attraverso azioni che compiamo, pensieri e visioni del mondo che abbiamo, idee e concetti che divulghiamo. Stiamo creando dei cerchi concentrici attraverso le attività che svolgiamo e relazioni che viviamo, inglobando nell'interno di questi cerchi tutte le nostre esperienze vissute e nostre collocazioni geografiche per riversarci nelle successive. Quindi la nostra vita risulta di essere un continuo disegnare dei cerchi intorno a se stessi per raggiungere più persone e spazi sempre più ampi, per toccare più cuori e comunicare il proprio messaggio FINO ALL'INFINITO.
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Massimo Di Stefano Tecnica: Tecnica mista su pannello di polistirene Anno: 2014 Dimensione senza cornice: 60 x 120 cm Dimensione con cornice: 64cm x 129 cm Descrizione: E' la mia rappresentazione della arresa di una persona e quindi anche della sua anima, di fronte allo sfacelo del genere umano.