Artàporter
  • Art is a circus

    800,00 
    Plagio Dimensione: 80x130 cm
  • Plagio Dimensione: 80x120 cm
  • Maschera

    1.085,00 
    Antonio Palmisani Dimensione: 130x70cm Anno: n.d.
  • Sofà

    5.250,00 
    Frank Denota Dimensione: 150x200cm Puoi trovare quest'opera da: Palavillage Contattaci alla nostra mail per conoscere la valutazione dell'opera.
  • Rockmantic Dimensione: 100x120 cm Anno: 2021
  • Aria ferma

    1.626,00 
    Antonio Palmisani Dimensione: 130x100 cm Anno: 2020
  • Brazo Dimensione: 105x105 cm Anno: 2021 Descrizione: L'opera, in stile street art, descrive le paure inconsce che ci portiamo dentro e che creano la nostra debolezza di fondo.
  • No time

    1.221,00 
    Brazo Dimensione: 81x104 cm Anno: 2021
  • Brazo Dimensione: 110X95 cm Anno: 2021 Descrizione: Abbiamo ancora dei valori e delle passioni? Sappiamo amare ed essere semplici? la domanda che campeggia sull'opera vuole far riflettere su quanto sia importante avere dei propri veri ideali e passioni.
  • Outside

    813,00 
    Chiara Gobbo Dimensione: 103x103 cm Anno: 2018 Descrizione: Cosa riesci ad immaginare oltre l'orizzonte?  
  • Anfitrite regina

    1.355,00 
    Jex Dimensione: 72X102 cm Anno: 2021
  • Lunch Break

    1.627,00 
    Amelia Argenziano Dimensione: 80x120 cm Anno: 2015 Descrizione: Figure femminili prive di connotati a testimonianza di una spersonalizzazione rivelatrice di un malessere generalizzato.
  • One line serie I

    678,00 
    Olga Siracheva Dimensione: 120x80cm Anno: 2020
  • Olga Siracheva Dimensione: 120x80cm Anno: 2020
  • Parigi

    163,00 
    Davide Arminio Dimensione: 120×36cm Anno: 2021 Descrizione: Opera in serie.  
  • Broccoli girl

    1.500,00 
    Rockmantic Dimensione: 100x150 cm Anno: 2021-2022  
  • Mare d’inverno

    1.288,00 
    Paola Panero Dimensione: 160x70 cm Anno: 2021 Descrizione: Veduta marina dai colori tenui tipici invernali.
  • Game of Vanth

    2.575,00 
    Lucrezia Testa Iannilli Dimensione: 110×80 cm Anno: 2018 Descrizione: Le radici popolari che si formano sulla vecchia religione presente in tutto il territorio italiano con buona parte al sud, sono da sempre radicate nel simbolismo animale che si fa ponte fra tradizione e sovrannaturale. La funzione animale assume nell’immaginario archetipico legato alle credenze ancestrali la forma di guardiano di una soglia. Nell’unione con l’essere umano si discerne tutta la complessità di un rapporto che ha assunto numerosissime forme nel folklore, nelle festività e nel mito delle culture e tradizioni italiche.
  • Lucrezia Testa Iannilli Dimensione: 110×80 cm Anno: 2016 Descrizione: La serie meta-mitologica prende le mosse della riflessione sull’innovazione etica, partendo dall’osservazione del post umano già bionico che porta la visione a precorrere coraggiosamente i tempi. Un’astrazione magica del quotidiano in cui le figure interagiscono con qualcosa di profondamente intimo e folle dello spettatore ma anche fra loro. Questi “nuovi dei” sono la successiva azione fotografica dopo quella dedicata all’osservazione del nuovo umano (post umano – replicante), per indagare il processo di metamorfosi transumana, andando così avanti nel tempo da rimbalzare indietro e s-velare ciò che sarà dopo il trans-umano, tornando inevitabilmente al mito e alla sua teofania.
  • Lucrezia Testa Iannilli Dimensione: 110×80 cm Anno: 2018 Descrizione: La serie meta-mitologica prende le mosse della riflessione sull’innovazione etica, partendo dall’osservazione del post umano già bionico che porta la visione a precorrere coraggiosamente i tempi. Un’astrazione magica del quotidiano in cui le figure interagiscono con qualcosa di profondamente intimo e folle dello spettatore ma anche fra loro. Questi “nuovi dei” sono la successiva azione fotografica dopo quella dedicata all’osservazione del nuovo umano (post umano – replicante), per indagare il processo di metamorfosi transumana, andando così avanti nel tempo da rimbalzare indietro e s-velare ciò che sarà dopo il trans-umano, tornando inevitabilmente al mito e alla sua teofania.
Torna in cima