Descrizione: Acrilico su legno e su oggetti di recupero in diversi materiali (Plastica, argilla, metallo, cartone, stoffa, gomma crepla, etc.). Finitura in acrilico spray.
-
Dattola Tecnica: Soft Pastels Anno: 2022 Dimensioni senza cornice: 70 x 100 cm Dimensione con cornice: 82 x 112 cm Descrizione: Un accento alla potenza autodistruttiva dell'uomo
-
Susanna Benigni Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2020 Dimensione con cornice: 80 x 120 cm Dimensione senza cornice: 85 x 125 cm Descrizione: È un opera che ironizza le conseguenze della pandemia.
-
Rockmantic Tecnica: Mista Anno: ND Dimensioni senza cornice: 100 x 100 cm
-
Tecnica: Stampa su telaAnno: 2023Dimensioni: 75 x 100 cmDescrizione: "La vita ci propone delle prove, a volte durissime. Si sceglie di affrontarle incuranti del giudizio altrui, sicuri di se stessi a tal punto da ostentarlo sfacciatamente o si sceglie di celare gli aspetti che ci rendono insicuri, cercando di fuggire da quello stesso giudizio. Personalmente trovo dannatamente affascinanti entrambe le imperfezioni (che in quanto tali tendono alla perfezione stessa)"Nota Bene: La vendita di quest'opera è abbinata alla vendita dell'opera "The Shameless Twin", pertanto non è vendibile separatamente. Il prezzo fa riferimento alla vendita di entrambe le opere.
-
Tecnica: Stampa su telaAnno: 2023Dimensioni: 75 x 100 cmDescrizione: "La vita ci propone delle prove, a volte durissime. Si sceglie di affrontarle incuranti del giudizio altrui, sicuri di se stessi a tal punto da ostentarlo sfacciatamente o si sceglie di celare gli aspetti che ci rendono insicuri, cercando di fuggire da quello stesso giudizio. Personalmente trovo dannatamente affascinanti entrambe le imperfezioni (che in quanto tali tendono alla perfezione stessa)"Nota Bene: La vendita di quest'opera è abbinata alla vendita dell'opera "The Shame Twin", pertanto non è vendibile separatamente. Il prezzo fa riferimento alla vendita di entrambe le opere.
-
Joy Moore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2024 Dimensione: 80 x 100 cm Descrizione: Montagne della catena del Monte Bianco in una drammatica luce blu scuro che emana potenza e una bellezza selvaggia e maestosa. Parte di una serie di dipinti ispirati al Monte Bianco.
-
Joy Moore Tecnica: Acrilico, gesso, e inchiostro su tele Anno: 2023 Dimensione: 60 x 80 cm Descrizione: Un dipinto che mostra come le montagne appaiono e scompaiono alla vista quando cade la nebbia e la neve, e un riferimento al fatto che sebbene le montagne siano di solida roccia, vengono erose/sciolte dal tempo e dalla deriva dei continent. Parte di una serie di dipinti ispirati al Monte Bianco.
-
Alvin Dimensione con cornice: 100x70cm Anno: 2019 Descrizione: Provocazione che intende far riflettere ancora una volta come in "POPART OR VANDALISM" sul tema della perfezione che incontra la creativita', l'arte. In questa societa' dove algoritmi e analisi super dettagliate per essere sempre piu' precisi, sembrano essere l'unica via per la sopravvivenza, l'essere umano in alcuni campi, e' ancora in grado di fare la differenza.
-
Antonella Spanó Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 70 x 50 cm Dimensioni con cornice: 73 x 53 cm Descrizione: " Potremmo sederci in un bar, ordinare due idee e due caffè" Fa parte della Collezione Pura Gioia 2022 ed è la rappresentazione di un momento che, nel corso della pandemia, è mancato molto a tutti noi. Tutte le persone sorridono poiché se non potessimo ridere diventeremo tutti pazzi.
-
Cosimo Damiano Dingeo Tecnica: Tecnica mista Dimensione: 60 x 80 cm Anno: ND Descrizione: La tela riporta alcuni versi di una poesia dell'artista, trascritta in greco moderno.
"Prima di andare, ti donerò la mia lingua."
-
Marco Briolini Tecnica: Tempere-acrilici Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 80cm x 80cm Descrizione: Ritratto pop.
-
Mauro Moriconi Tecnica: Stampa su legno e resina Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 100 x 100 cm Descrizione: La serie "Tondo's" di Mauro Moriconi ruota attorno al cruciale concetto di immagine e della sua rappresentabilità…La sperimentazione si spinge oltre giungendo a modificare il supporto prima dello scatto, che di fatto non avviene. Dalle lucide superfici, quasi riflettenti, emergono paesaggi onirici non antropizzati, agglomerati di cromie che rimandano a fantasiose geografie di memoria ghirriana e a straordinari mondi interiori. La visione di tali scorci mette in crisi la percezione, sia dell’occhio umano che della macchina fotografica, confonde il senso di realtà e d’illusione, stimolando nell’osservatore surreali pareidolie che lo inducono a riconoscere nell’amorfismo qualcosa di riconducibile al piano del reale.