Artàporter
  • One Line I

    150,00 
    Olga Siracheva Tecnica: Pennarello e olio su carta Anno: ND Dimensioni senza cornice: 24 x 33 cm  
  • One Line II

    150,00 
    Olga Siracheva Tecnica: Pennarello e olio su carta Anno: ND Dimensioni senza cornice: 24 x 33 cm
  • One Line III

    150,00 
    Olga Siracheva Tecnica: Pennarello e olio su carta Anno: ND Dimensioni senza cornice: 24 x 33 cm
  • One Line IV

    150,00 
    Olga Siracheva Tecnica: Pennarello e olio su carta Anno: ND Dimensioni senza cornice: 24 x 33 cm
  • One Line V

    150,00 
    Olga Siracheva Tecnica: Pennarello e olio su carta Anno: ND Dimensioni senza cornice: 24 x 33 cm
  • A Cloud

    392,00 
    Marco Casalvieri Tecnica: Olio su pannello Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 15 x 20 cm Descrizione: Ritratto ad olio su pannello mdf  
  • Esteban che fuma

    261,00 
    Nicoletta Boschi Tecnica: Acquerelli Anno: 2020 Dimensione senza cornice: 24 x 36 cm Descrizione: Un uomo disteso che fuma, l'essensa dell'assenza.
  • Arcolab Tecnica: Fotografia, con pastelli secchi su cartone Anno: 2022 Dimensione con passpartout: 30 x 42 cm Descrizione: Immagini di scorci marini triestini dal tramonto all'alba.
  • Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.
  • Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.
  • Lucia Lamberti Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 30 x 42 cm Descrizione: Le opere della serie Incongrui, di cui il trittico del Ponte Morandi fa parte, sono incentrate sul concetto di controllo dell’ambiente circostante. Le aspettative negative (paure) e positive (soddisfazioni, miglioramenti) sono d’impulso all’atto di progettare. “In tedesco il concetto di tutto ciò che è materiale vien chiamato Wirklichkeit, da wirken, agire, la qual parola è molto più precisa che non realtà” arguisce Schopenhauer. Per condurre la realtà circostante al massimo grado di ordine si livellano terreni, si scavano fondazioni, si eliminano ostacoli; esplosivi e detonatori consentono di demolire opere non più funzionali, il cui crollo viene stabilito attraverso calcoli e previsioni, dimostrando la potenza della volontà, del controllo. Tuttavia la variabile del tempo porta con sé molte incognite. Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile. Il prezzo si intende per le tre opere, che costituiscono un trittico indivisibile.
  • Francesca Rizzi Tecnica: China su carta incollata Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 45 x 45 cm Descrizione: L'opera è nata per evidenziare il ciclo dell'acqua e della sua importanza vitale, con tutti i suoi colori.
  • Specchio

    1.044,00 
    Kristine Kvitka Tecnica: Olio su tela Anno: 2021 Dimensioni senza cornice: 40 x 40 cm  
  • Spaccata

    274,00 
    Ema Grazioli Tecnica: Olio maltrattato su tela maltrattata Anno: 2022 Dimensione: 40 x 40 cm Descrizione: linea “Paesaggi Emotivi” della mostra itinerante Reel-AZIONE.
  • Grazia Moroni Tecnica: mosaico di vetro su pannello di legno
    Anno: 2022
    Dimensione senza cornice: 24 x 36,5 cm
    Descrizione: La mia versione del fantastico personaggio “SALLY” di THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS di Tim Burton.
    Immersa nel suo sogno psichedelico
  • Sold Out

    Birds in the rain

    1.220,00 
    Tecnica: 3D Print Soft Touch & Turquoise finish 300gr. Paper and Glossy Drip Marker
    Anno: 2023
    Dimensioni: 40 x 50 cm
    Descrizione: "Dia De Los Muertos " “Gli uccellini, cantano anche quando piove” “BIRDS ARE SINGING EVEN WHEN IT RAINS”
  • Alessandra Pierelli Tecnica: polistirolo, puntine, resina su compensato Anno: 2018 Dimensioni: 18 x 18 cm
  • Proudly Italian

    326,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Mista su tela Anno: 2018 Dimensioni: 18 x 24 cm
  • First aid heart

    392,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Mista su compensato Anno: 2018 Dimensioni: 25 x 25 cm
  • Union Jack

    261,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Mista su tela Anno: 2016 Dimensioni: 20 x 20 cm
  • Red Heart

    392,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Mista su compensato Anno: 2018 Dimensioni: 25 x 25 cm
  • Heart Attack

    914,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Vetro, resina e pigmenti Anno: 2008 Dimensioni: 40 x 40 x 9 cm
  • Ex Voto

    326,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Mista su compensato Anno: 2018 Dimensioni: 28 x 28 x 5 cm
  • Ex Voto 2

    326,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Mista su compensato Anno: 2018 Dimensioni: 28 x 28 x 5 cm
  • Red & Pink heart

    392,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Mista su compensato Anno: 2019 Dimensioni: 25 x 25 cm
  • Love – Code

    848,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Polistirolo, puntine, resina Anno: 2018 Dimensioni: 40 x 40 cm
  • Alessandra Pierelli Tecnica: Polistirolo, puntine, resina Anno: 2020 Dimensioni: 30 x 30 x 5 cm
  • Heart eyes mask

    783,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Polistirolo, puntine, resina Anno: 2020 Dimensioni: 30 x 30 x 5 cm
  • Figo emoji

    1.047,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Polistirolo, puntine, resina Anno: 2020 Dimensioni: 30 x 30 x 5 cm
  • Heart Target

    496,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Polistirolo, puntine, resina Anno: 2019 Dimensioni: 35 x 35 x 5 cm
  • H3earTquake

    339,00 
    aChryliko Tecnica: Tecnica mista con materiali di scarto e resina su canvas Anno: 2017 Dimensione senza cornice: 30 x 20 cm  
  • To je To

    326,00 
    Reversismo Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 30 × 40 cm Dimensione con cornice: 40 × 50 cm Descrizione: La BiH per me è colori anni '70 Jugoslavi, melograno, caffè bosniaco, e fildžani. To je to! Questo è tutto. Mi sono ispirata al progetto 'Sto te nema' dell'artista Aida Sehovic, mirato a commemorare attraverso l'arte il ricordo del genocidio di Srebrenica. Il collegamento con questo progetto si è rivelato naturale: vivere a Sarajevo senza la consapevolezza del suo passato sarebbe come vivere la città a metà.
  • Pink Zebra

    203,00 
    Maria Sabrina Viviani Tecnica: Mista Anno: ND Dimensione senza cornice: 40 x 50 cm
    Descrizione: La protagonista di questo dipinto è una zebra che si volta con lo sguardo per osservare lo spettatore. Il suo sguardo è sereno ed è felice di essere in compagnia. Ho scelto di mettere in evidenza i suoi lineamenti neri e tutto il resto si mimetizza con lo sfondo. Lo sfondo è fuchsia metallico che crea dei riflessi e delle ombre diverse a seconda della luce che lo colpisce.
  • The Coin

    914,00 
    Federico Fauli Tecnica: Scultura in Acciaio anodizza Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 15 x 0,5 cm  
  • Yyurize Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2020 Dimensione senza cornice: 30 x 40 cm Descrizione: L’opera rappresenta la grande difficoltà dell’essere umano nel raggiungimento di un rapporto di vera connessione con un'altra anima. Un esercizio difficilissimo da completare, l’esatto opposto di un puzzle per bambini, anche se di soli due pezzi non è assolutamente un gioco facile. L’artista, attraverso la scelta dei colori, ha voluto evidenziare lo stato di serenità dei corpi rispetto al colore frizzante dei pezzi di puzzle che insieme miscelano arancio e senape, colori accesi a contrasto con le tonalità marroni e azzurre dell’intera opera.
  • Maria Sabrina Viviani Tecnica: Acrilico su tela Anno: ND Dimensione senza cornice: 40 x 40 cm Descrizione: Questo dipinto mostra il rapporto tra arte intesa come opera realizzata da un pittore e arte realizzata dall’intelligenza artificiale. Una mano umana e una mano robot evidenziano la distinzione tra le due. Il pittore prende una tela e realizza la sua opera utilizzando i tubetti di colore che miscela tra loro, una matita e tanti altri oggetti; ritrae le foto che ha scattato durante i suoi viaggi includendo le emozioni che ha provato in quel momento. Il braccio robot, come simbolo dell’intelligenza artificiale, realizza un’opera che include ricerche su internet, download e analisi di informazioni. Il tablet rappresenta lo strumento che più avvicina il pittore all’ai, ad esempio attraverso l’uso di app per disegnare. Entrambi creano arte in modo diverso ma possono collaborare. Il mio pensiero riguardo questo argomento è che all’artista può essere molto utile usare tablet e strumenti di intelligenza artificiale per creare bozze e appunti per la realizzazione della sua opera, ma l’ai non può sostituire quello che crea la mente umana, le emozioni che trasmette nell’opera, la storia che ha portato a crearla e il fatto che sia unica e impossibile da realizzare allo stesso identico modo, quindi ne prende ancora più valore, a differenza di quello che può creare una macchina, copie che può riprodurre identiche all’infinito.
  • Amico invisibile

    407,00 
    Tecnica: Pastelli soft sennelier su foglio pastelmat
    Dimensione senza cornice: 30 x 45 cm
    Descrizione: "riflette la solitudine del diabete..perchè nessuno potrà mai capire cosa prova un bambino/a durante una IPO..o stare attenti a carboidrati e insulina"
  • Fauna & Flora 1

    163,00 
    Stefano David Tecnica: Disegno digitale stampato con qualità fine art (edizione 1 di 1) Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 30 x 21 cm Dimensione con cornice: 32 x 42 cm Descrizione: Fauna & Flora è una serie di opere in cui esploro nuove espressioni, futuribili e fantastiche, del mondo naturale. Si colloca nel più ampio panorama dei miei lavori di genere fantascientifico.  
  • Fauna & Flora 2

    326,00 
    Stefano David Tecnica: Disegno digitale stampato con qualità fine art (edizione 1 di 1) Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 40 x 30 cm Dimensione con cornice: 52 x 42 cm Descrizione: Fauna & Flora è una serie di opere in cui esploro nuove espressioni, futuribili e fantastiche, del mondo naturale. Si colloca nel più ampio panorama dei miei lavori di genere fantascientifico.  
  • Fauna & Flora 3

    163,00 
    Stefano David Tecnica: Disegno digitale stampato con qualità fine art (edizione 1 di 1) Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 40 x 30 cm Dimensione con cornice: 52 x 42 cm Descrizione: Fauna & Flora è una serie di opere in cui esploro nuove espressioni, futuribili e fantastiche, del mondo naturale. Si colloca nel più ampio panorama dei miei lavori di genere fantascientifico.  
  • Tecnica: Spray Stencil Airbrush
    Anno: 2022
    Dimensioni senza cornice: 40 x 50 cm
    Descrizione: "The Icon" Original Print La corsa per diventare un’icona nella nostra società è diventato un obbiettivo che in molti perseguono. È giusto porsi come obbiettivo: Diventare un’Icona?
  • Tecnica: Spray Stencil Airbrush
    Anno: 2022
    Dimensioni: 40 x 50 cm
    Descrizione: "The Icon" Original Print La corsa per diventare un’icona nella nostra società è diventato un obbiettivo che in molti perseguono. È giusto porsi come obbiettivo: Diventare un’Icona?
  • Unicornetto

    966,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Cartapesta, acrilici e resina Anno: 2021 Dimensioni: 40 x 35 x 30 cm
  • Flat pins heart

    966,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Mista Anno: 2021 Dimensioni: 30 x 30 x 5 cm
  • The Who target

    966,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Mista Anno: 2020 Dimensioni: 40 x 40 x 10 cm
  • Haribo Gummy bear

    1.610,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Stampa 3D dipinto a mano con acrilici e resina Anno: 2022 Dimensioni: 47 x 25 x 20 cm
  • Nike Air Jordan

    1.610,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Polistirolo, puntine, resina Anno: 2020 Dimensioni: 55 x 40 x 12 cm
  • Alessandra Pierelli Tecnica: Man stampa in 3D dipinto a mano Anno: 2022 Dimensione: 47 x 25 x 15 cm Descrizione: Riproduzione di scultura in polistirolo di Zenzy omino di pan di Zenzero del film Shrek (scultura in polistirolo disponibile su richiesta)  
  • Orsetto SIR Bear

    467,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Resina e puntine Anno: 2019 Dimensione: 25 x 12 x 9 cm
  • Betty

    196,00 
    Alessandro Crocco Tecnica: Tecnica mista Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 30 x 40 cm Dimensione con cornice: 37 x 47 cm Descrizione: Fusione tra fumetto e icone classiche in chiave pop-art
  • Eva

    196,00 
    Alessandro Crocco Tecnica: Tecnica mista Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 30 x 40 cm Dimensione con cornice: 37 x 47 cm Descrizione: Fusione tra fumetto e icone classiche in chiave pop-art
  • Cat women

    196,00 
    Alessandro Crocco Tecnica: Tecnica mista Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 30 x 40 cm Dimensione con cornice: 37 x 47 cm Descrizione: Fusione tra fumetto e icone classiche in chiave pop-art
  • Cuore blu

    91,00 
    Bi.Ma.Bo. Tecnica: inchiostro galleggiante su acqua impresso su carta bianca e idropitture colorate Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 20 x 29,7 cm Dimensione con cornice: 20 x 33 cm Descrizione: Un'opera estrapolata da un ciclo di lavori pensati, elaborati e realizzati in più passaggi. Nella prima fase sono state realizzate alcune Suminagashi, tecnica giapponese sinonimo di zen, concentrazione e rilassamento, in cui si lasciano galleggiare gocce di inchiostro a pelo d'acqua che poi vengono catturate da un foglio di carta bianca appoggiato sull'acqua. In un secondo passaggio è stata sperimentata la tecnica del Dripping di Jackson Pollock, provando in prima persona lo sfogo e la potenza del gesto, che l’artista americano aveva messo in pratica anche influenzato dalla violenza della Seconda Guerra Mondiale. La sintesi di due operazioni così contrastanti può essere considerata un atto dissacrante, ma anche di superamento delle barriere, che apre a nuovi scenari simbiotici nell'utilizzo di entrambe, sia dal punto di vista tecnico, sia in termini concettuali.
  • Bi.Ma.Bo. Tecnica: inchiostro galleggiante su acqua impresso su carta bianca e idropitture colorate Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 20 x 29,7 cm Dimensione con cornice: 20 x 33 cm Descrizione: Un'opera estrapolata da un ciclo di lavori pensati, elaborati e realizzati in più passaggi. Nella prima fase sono state realizzate alcune Suminagashi, tecnica giapponese sinonimo di zen, concentrazione e rilassamento, in cui si lasciano galleggiare gocce di inchiostro a pelo d'acqua che poi vengono catturate da un foglio di carta bianca appoggiato sull'acqua. In un secondo passaggio è stata sperimentata la tecnica del Dripping di Jackson Pollock, provando in prima persona lo sfogo e la potenza del gesto, che l’artista americano aveva messo in pratica anche influenzato dalla violenza della Seconda Guerra Mondiale. La sintesi di due operazioni così contrastanti può essere considerata un atto dissacrante, ma anche di superamento delle barriere, che apre a nuovi scenari simbiotici nell'utilizzo di entrambe, sia dal punto di vista tecnico, sia in termini concettuali.
  • Tuffati

    91,00 
    Bi.Ma.Bo. Tecnica: inchiostro galleggiante su acqua impresso su carta bianca e idropitture colorate Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 20 x 29,7 cm Dimensione con cornice: 20 x 33 cm Descrizione: Un'opera estrapolata da un ciclo di lavori pensati, elaborati e realizzati in più passaggi. Nella prima fase sono state realizzate alcune Suminagashi, tecnica giapponese sinonimo di zen, concentrazione e rilassamento, in cui si lasciano galleggiare gocce di inchiostro a pelo d'acqua che poi vengono catturate da un foglio di carta bianca appoggiato sull'acqua. In un secondo passaggio è stata sperimentata la tecnica del Dripping di Jackson Pollock, provando in prima persona lo sfogo e la potenza del gesto, che l’artista americano aveva messo in pratica anche influenzato dalla violenza della Seconda Guerra Mondiale. La sintesi di due operazioni così contrastanti può essere considerata un atto dissacrante, ma anche di superamento delle barriere, che apre a nuovi scenari simbiotici nell'utilizzo di entrambe, sia dal punto di vista tecnico, sia in termini concettuali.
  • Rendezvous

    261,00 
    Pablo Tecnica: Stampa ai sali d’argento Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 21 × 30 cm Dimensione con cornice: 32 × 46 cm
  • Toccasana

    653,00 
    Antonella Spanó Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 30 x 20 cm Dimensioni con cornice: 33 x 23 cm Descrizione: "Noi diamo per scontate proprio le cose che più meritano la nostra gratitudine" Fa parte della Collezione Pura Gioia 2022 e con l'immediatezza dell'immagine voglio portare lo spettatore a ricordare quel'e l'ultima volta che ha sentito la gioia e ad essere grato per quel momento.
  • Vespone azzurra

    474,00 
    Bruno Casetta Tecnica: Olio su tela Anno: ND Dimensioni senza cornice: 40 x 40 cm
  • Bruno Casetta Tecnica: Olio su tela Anno: ND Dimensioni senza cornice: 35 x 40 cm
  • Px in red

    407,00 
    Bruno Casetta Tecnica: Olio su tela Anno: ND Dimensioni senza cornice: 35 x 45 cm
Torna in cima