-
Emmanuela Zavattaro Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2023 Dimensioni senza cornice: 72 x 92 x 2 cm
-
Lili Valli Tecnica: Dipinto orignale su carta 350g. Anno: 2022Dimensione senza cornice: 21 x 30 cmDimensione con cornice: 32 x 42 cm cornice nera con passe-partout biancoDescrizione: Ecco Norbert. Un ritratto di scimmia su fondo senape realizzato con pittura acrilica e pastelli su carta 350g. Norbert fa parte della serie di dipinti «Portrait de famille» (ritratti di famiglia). Con i suoi ritratti di scimmie, Lili Valli si interroga sull’idea di identità, individualità e appartenenza. Ha iniziato a dipingere questa serie nel 2020, e ha nominato ciascuna delle scimmie che ha dipinto, dando loro una personalità. Cosa pensi di Norbert ? Ti è familiare ? Vuoi adottarlo ?Opera unica e originale, firmata sul retro.Presentato in una cornice nera 42x52 cm con suo certificato di autenticità.
-
Drawnchaos Tecnica: Acrilico su legno Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 53 x 90 cm Dimensione con cornice: 60 x 100 cm Descrizione: Un viaggio nell’oscurità, in zone con poca luce, dove il tempo diventa onirico e surreale. Il qui diventa nessuno e tutti i luoghi.
-
Luca Squinzani Tecnica: Olio su tela. Anno: 2020 Dimensione: 40cm x 50cm Dimensione con cornice: 52cm x 62cm
-
Luca Vallone Tecnica: Acrilico su tavola Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 50 x 60 cm
-
Patrizia Piantieri Tecnica: OLIO SU TELA Anno: 2019 Dimensione: TELA ROTONDA DIAMETRO CM 50 – NON VENDIBILE SENZA CORNICE Dimensione con cornice: CORNICE FUXIA CM 70 X CM 70 Descrizione: STAMPA SU TELA CON CORNICE BIANCA CM. 60 X 60 409 euro
-
Emmanuela Zavattaro Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensioni senza cornice: 150 x 70 x 4 cm
-
Simona Zecca Tecnica: Olio su tela con foglio d'oro e pasta acrilica Anno: ND Dimensioni senza cornice: 80x120 cm
-
Dattola Tecnica: Soft Pastels Anno: 2022 Dimensioni senza cornice: 50 x 70 cm Dimensione con cornice: 80 x 60 cm Descrizione: Una moderna versione della mitologica Dea greca Atena
-
Evitarte Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2020 Dimensioni: 80×120 cm Descrizione: "Parla fiori" nasce dal desiderio di sensibilizzare le persone alla possibilità di portare i fiori e di curare l'ambiente fuori da casa.
-
Francesca Zeta Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2018 Dimensione senza cornice: 60 x 60 cm Descrizione: Lei mediterranea e passionale posa su di Lui, timido e delicato Il gusto voluttuoso della mandorla e dei canditi inebriano Lui di un'emozione mai provata prima Tutto è opposto tutto è unito
-
Tecnica: Acrilico e Oggetti su tela Anno: 2024 Dimensione: 30 x 40cm Descrizione: Dalla Collezione: " La Buona Forchetta" Pezzi ispirati ad alcuni primi piatti tipici della nostra cucina italiana tradizionale. Tela dipinta in acrilico e impreziosita da elementi in rilievo.
-
Ana Mardesic Tecnica: Olio su tela Anno: 2023 Dimensione: 90cm x 60cm Descrizione: L'idea alla base di questa serie di dipinti sulle persone nella metropolitana romana è quella di catturare la diversità e la vivacità della vita urbana. I dipinti mostrano persone di diverse origini, culture e gruppi di età, che condividono uno spazio comune nella vivace metropolitana. Riflettono la frenesia della vita cittadina e il senso di anonimato e isolamento che spesso le persone provano in questi spazi pubblici. spazi pubblici. I suoi soggetti sono per lo più occupati da una serie di dispositivi nel loro passaggio verso la prossima destinazione. I dipinti evidenziano le disparità sociali ed economiche che esistono nelle aree urbane, con persone che convergono nello stesso spazio. Questi dipinti servono come un'istantanea della vita moderna in città, evidenziando sia le sfide che la bellezza di vivere in un ambiente urbano.
-
Alessio Della Monica Tecnica: digitale, photo editing, lettering, double exposure Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 40 x 40 cm Dimensione con cornice: 50 x 50 cmDescrizione: Una relazione tra due unità implica un movimento congiunto verso un punto comune. La confusione che si genera, quando le due entità in relazione non comunicano in modo corretto, può risultare paralizzante.In "Perspective ex-Change" ho voluto riportare, con la tecnica della doppia esposizione, tale fenomeno, indicando l'importanza di uno (s)cambio di prospettiva: le due unità devono potersi conoscere ed osservarsi in modo accurato per poter procedere in una direzione comune tramite l'uso di lenti adatte.