Il 26 Settembre Cioccolatò, Artàporter e PrincipiAdv hanno lanciato la seconda edizione del contest artistico CIOCCOLATISSIMA.

L’obiettivo è quello di intercettare e ingaggiare il pubblico appassionato d’arte e quello turistico che a cavallo tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre popolerà la città di Torino, richiamato dagli eventi d’arte e dalla nuova edizione di Cioccolatò 2023.

Il tema del contest è legato alla meraviglia: meraviglie del cioccolato, cioccolato delle meraviglie e meraviglie in genere.
Cuore di tutto il cioccolato e la sua storia di popoli antichi, Aztechi e Maya.
L’arte è un mezzo ulteriore e alto per riscoprire la cultura e il valore del cioccolato!

Sono 10 le opere degli artisti emergenti selezionati tra le numerosissime candidature, che hanno saputo interpretare al meglio il tema “il cioccolato delle meraviglie”:

Ma non è finita qui! Dato l’alto numero di candidature e opere reputate di rilievo i curatori di Artàporter hanno voluto proporre 4 menzioni speciali:

Nella serata del 26 ottobre si terrà il vernissage della mostra “Cioccolato delle Meraviglie” che aprirà CioccolaTò, durante un cocktail di inaugurazione presso la sede PrincipiADV.

Non ti sei ancora registrato?

Dal giorno 27 le opere vincitrici verranno ospitate in 10 locali del quartiere Barriera di Milano della Città di Torino trasformandosi in una grande mostra in occasione di DIFFUSISSIMA: le location saranno presenti sulla mappa, protagonista del fuorisalone, diffusa in tutta la città.

Per la chiusura della kermesse la mostra si sposterà infine nei locali di EDIT in Piazza Teresa Noce 15A sabato 4 novembre e sarà protagonista del closed party di CioccolaTò.