-
Taglia_la_Tela Tecnica: Acrilico Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 20 x 20 cm Descrizione: tremuli anime discese, cadute nel fondo del mare che fa da specchio al cielo, senza bussola né rotta.
-
Luca Bonadeo Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 20 x 20 cm Descrizione: La biglia, l'affascinante micro mondo. Chi non ha mai guardato dentro a una biglia? Uno scorcio di mare di spiaggia di Alassio per poterla vedere in un altro mondo come attraverso la biglia.. un affascinante e emozionante realtà.
-
Luca Bonadeo Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 20 x 20 cm Descrizione: Il simbolo del metaverso, l'occhio dello spettatore che può ammirare i cieli e i fondali di Alassio immersi in una realtà virtuale.
-
Francec Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 60 x 60 cm Descrizione: Il titolo significa buco bianco in sardo, al contrario dei buchi neri dove neanche la luce riesce a scappare, dal buco bianco nulla entra e la materia può solo uscire.
-
Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2023 Dimensioni senza cornice: 20 x 20 cm
-
Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2023 Dimensioni senza cornice: 20 x 20 cm
-
Sold OutMaria Sabrina Viviani Tecnica: Acrilico su Tela Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 30 x 40 cm Descrizione: Il protagonista di questo dipinto è un gatto bengala influencer, famoso sui social. Ho deciso di ritrarlo in Kenya. Me lo ero immaginato su un cesto di legno e corde con in sfondo dei fantastici ombrelloni in paglia e legno. Il cielo è sereno e azzurro. Il sole illumina il bellissimo musetto del gatto. I suoi occhi sono verdi come uno dei ciondoli che porta al collarino, guarda in alto, forse ha visto qualcosa volare li vicino. La coda leggermente alzata mostra che è molto felice. Una delle sue zampette è appoggiata alla sua asciugamano da mare rosa.
-
Diego Racconi Tecnica: Acrilico Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 20 x 20 cm Descrizione: Il mare. Mai come oggi le nostre decisioni impatteranno sul futuro del pianeta. Il mare è una risorsa e un bene da tutelare e preservare per le prossime generazioni.
-
Yyurize Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 30 x 40 cm Al centro dell’opera “Pensiero libero” c’è una figura seduta su una sedia di legno la cui testa è stata sostituita da una delicata gabbia per uccellini. Questa gabbia rappresenta la prigionia dei pensieri e delle idee preconcette. Tuttavia, una sorprendente trasformazione sta avvenendo: la porta della gabbia è chiusa, ma un uccellino colorato è posato sulla spalla del protagonista, in procinto di prendere il volo. l'artista ci invita a riflettere sulla nostra capacità di emanciparci dalle limitazioni autoimposte, a esplorare nuovi orizzonti di pensiero e ad abbracciare la libertà di espressione e la critica costruttiva. È un'opera che celebra la forza della mente umana nell'abbattere le barriere mentali e nella ricerca incessante della conoscenza e della libertà interiore.
-
Sold OutRiccardo Fissore Tecnica: Acrilico su tela circolare Anno: 2024 Dimensioni:Diametro 25 cm
-
Sold OutMaria Sabrina Viviani Tecnica: Acrilico su Tela Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 40 x 40 cm Descrizione: È il ritratto di un gatto Europeo. In sfondo il centro storico di Amalfi, uno dei tanti posti che vorrei visitare in Italia. Il colore delle case è modificato dai raggi del sole che le colpiscono, mostrandole gialle e rosse. Ho scelto il gatto Europeo perché è il gatto dei miei nonni, e il suo nome è Milo. Qui è ritratto con i suoi occhi azzurri e attenti.
-
Adriana Cernei Tecnica: Acrilico su tela Anno: ND Dimensione senza cornice: 39 x 49 cm
-
Reversismo Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 50 × 70 cm Dimensione con cornice: 60 × 80 cm Descrizione: Ogni quadro di questa serie è stato creato per il compleanno della persona ritratta. I compleanni vengono spesso visti come un giorno fatidico e transitorio, un passaggio verso qualcosa di rivoluzionario e inaspettato. La realtà è che i compleanni portano introspezione e movimento, elementi che cerco di rappresentare in questi ritratti. Per farlo tento sempre di instaurare un rapporto intimo con la persona, cercando di tradurre in forme e colori le emozioni che mi vengono trasmesse. In questo quadro la connessione con la natura è l'elemento che mi ha guidato per attuarne la creazione. La natura è erroneamente considerata fragile, nonostante la forza emotiva che scaturisce da essa riesca comunque ad essere potente, a 'sorreggere la Luna'.
-
Sabrina Perna Tecnica: Acrilico su tela Anno: ND Dimensione senza cornice: 50 x 50 cm