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Luca Fiore Tecnica: acrilico e olio su tela Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 50cm x 50cm Descrizione: I valori si perdono, la figura genitoriale inesistente, la leggerezza di mettere al mondo un figlio. Siamo responsabili del nostro futuro ma incapaci di cambiarlo. L'opera è un trittico e rappresenta il concepimento, la fase dello sviluppo e la messa al mondo di un figlio.
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Filippo Imbrighi Tecnica: Paper / Acrylic / Painting on canvas Anno: 2018 Dimensione: 100cm x 100cm x 2cm Descrizione: This is a piece from the original “Brigitte Bardot" collection. Made with streetposters collected in the streets of Rome and during my travels around the world. A mix of colors and shades with a final glossy to protect all elements.
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Laura Rota Tecnica: acrilici Anno: 2022 Dimensione: 60cm x 60cm Descrizione: Energia e vitalità. In equilibrio tra la positività ed estroversione del colore arancio e la profondità e introspezione dei blu.
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Pier Maurizio Greco Tecnica: acrylic on canvas Anno: 2019 Dimensione: 100 x 100 cm Descrizione: abstractlandscape – inner place – territory
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Chiara Gobbo Dimensione: 52x41 cm Anno: 2020 Descrizione: Orizzonti è una terra di confine dai mille colori, forme e sensazioni
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Chiara Gobbo Dimensione: 103x103 cm Anno: 2018 Descrizione: Cosa riesci ad immaginare oltre l'orizzonte?
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Aldo Longoni Tecnica: Acrilico su cartone Anno: 2019 Dimensione: 50cm x 35cm Dimensione con cornice: 75cm x 55cm Descrizione: Questo lavoro richiama alcuni ricordi di viaggio che riguardano un paesaggio atlantico reinterpretato in chiave astratta
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B.E. Elfarich Dimensione con cornice 83×83 cm Anno: 2021 Descrizione: Il quadro raccoglie un linguaggio illustrativo e pittorico per creare un movimento tecnico artistico. un paesaggio immaginario che ricorda un campo sportivo con figura di una statua ambigua dell'ideale sportivo.
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Nadia Larosa Tecnica: Acrilici e pastelli a olio su cartone pressato Anno: ND Dimensione senza cornice: 35 x 35 cm
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Nick Fisher Tecnica: Acrilico Anno: 2018 Dimensione: 20 x 20 cm (senza cornice) Descrizione: Colpo di fulmine tra due cuori
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Silvia Tecnica: acrilico Anno: 2024 Dimensione: 100×100 Descrizione: il quadro visualizza un paio di labbra femminili dai contorni ben definiti e dal rosso intenso. Tutto in torno si trovano dei petali colorati in rilievo, che sembrano emergere dal dipinto. Questi petali rappresentano i pensieri della donna, alcuni già presenti e consolidati, altri ancora in fase di nascita e di evoluzione. L'autore ha voluto evidenziare la complessità e la profondità dei pensieri di una donna, che possono essere numerosi e variegati. Nonostante la moltitudine di pensieri che una donna possiede, il quadro trasmette un senso di forza e di determinazione. Le labbra, simbolo di comunicazione e di esprimere se stessi, testimoniano la capacità della donna di affrontare le difficoltà e di superare le sfide che la vita le pone davanti. In sintesi, il quadro rappresenta la ricchezza interiore di una donna, la sua capacità di riflessione e di elaborazione dei pensieri, nonostante le molteplici responsabilità e le complessità della vita quotidiana.
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Silvia Percolla
Tecnica: Pittura su carta Anno: 2023 Dimensione: 29,7 x 42 cm Dimensione con cornice: 31,5 x 43,7 cm
Descrizione: Stampa artistica a tiratura limitata, estratta dal un racconto illustrato: "Piccolo lupo". "E nasco lupo, un piccolo lupo blu. Mi trovo su di una rupe rocciosa, tutto intorno è foresta." -
Nadia Larosa Tecnica: Acrilici e pastelli a olio su cartone pressato Anno: ND Dimensione senza cornice: 80 x 60 cm
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Red_lights71 Tecnica: Acrilico su carta Anno: 2024 Dimensione: 29,7 x 42 cm Descrizione: Quando osservo un dettaglio Con l'occhio dell'anima Il senso di libertà del mio cuore Freme Come un cielo pieno di stelle Con l'immaginazione Oltrepasso la quiete.
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Sold OutNadiir.art Dimensione: 50x50 cm Anno: 2021 Descrizione: Presenze invisibili (pensieri, esperienze, ricordi...) che accompagnano il percorso dell'individuo che naviga nel mare della propria esistenza.
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Amelia Argenziano Dimensione: 80x80 cm Anno: 2015 Descrizione: Figure femminili prive di connotati a testimonianza di una spersonalizzazione rivelatrice di un malessere generalizzato.
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Matched!Tecnica: Mista Anno: 2022 Dimensioni con cornice: 120 x 130 cm Puoi trovare quest'opera da: Off Topic
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Emma Assisi Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2021 SENZA cornice: 80 x100 cm CON cornice: 82×102 Descrizione: paesaggio ritrae la grotta di Melissani in Cefalonia ( Grecia) dove una sorgente sotterranea è venuta alla luce dopo il crollo del soffitto di vegetazione e terra che la celava. L’intento di condividere la curiosità e la meraviglia di quell’istante di scoperta ha guidato le scelte tecniche e compositive. La tela racconta con immagini l’esperienza di un viaggio anche interiore, meditativo, dove a condurre è l’ intuizione di ciò che è essenziale e la sua rappresentazione. La fonte luminosa entrando rompe il buio profondo della grotta e rivela uno scenario segreto fino ad ora nascosto allo sguardo. Proprio quella luce porta verità dove c’era mistero, espone bellezza e suggerisce nuove opportunità di scoperta nell’acqua in cui si riflette. Entrambi gli elementi, luce e acqua, sono essenziali per la vita. Finito durante il periodo di pandemia questo lavoro propone un approccio di speranza durante quella esperienza. La tecnica è ad acrilico e tempera su tela di lino e cotone a grana fine.
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Francesca Castano Tecnica: Acrilico Su tela Anno: 2022 Dimensione: 40cm x 30cm Descrizione: Un ritratto punk di una donna punk (omaggio a Vivienne Westwood)
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Lucia Dibi Dimensione: 64X46 cm Anno: 2021 Descrizione: È la città e la sua quotidiana casuale banalità ad attrarmi; cerco di fissare questi frammenti di storia urbana in file digitali che poi riduco, semplificandoli, a poche linee per poi reinterpretarli manualmente pittoricamente e inserirli infine in uno spazio/cornice riciclato dal suo uso di scarto quotidiano. Questo lavoro fa parte di una serie dove tutte le opere sono intitolate con la lettera Q seguita da un numero e indicano la sequenza dei giorni e i progetti a cui ho lavorato nel periodo di quarantena a partire dai mesi di febbraio e marzo 2020.
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Lucia Dibi Dimensione: 52×66 cm Anno: 2020 Descrizione: È la città e la sua quotidiana casuale banalità ad attrarmi; cerco di fissare questi frammenti di storia urbana in file digitali che poi riduco, semplificandoli, a poche linee per poi reinterpretarli manualmente pittoricamente e inserirli infine in uno spazio/cornice riciclato dal suo uso di scarto quotidiano. Questo lavoro fa parte di una serie dove tutte le opere sono intitolate con la lettera Q seguita da un numero e indicano la sequenza dei giorni e i progetti a cui ho lavorato nel periodo di quarantena a partire dai mesi di febbraio e marzo 2020.
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Brazo Dimensione: 110X95 cm Anno: 2021 Descrizione: Abbiamo ancora dei valori e delle passioni? Sappiamo amare ed essere semplici? la domanda che campeggia sull'opera vuole far riflettere su quanto sia importante avere dei propri veri ideali e passioni.
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Domenico Zito Dimensione: 80 x 120 cm Anno: 2019 Descrizione: Sensazioni emergenti dal vissuto della prima quarantena
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Domenico Zito Dimensione: 80 x 120 cm Anno: 2020 Descrizione: Espressione del vissuto esperito durante la quarantena
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Alessio Cottino Dimensione: 62x82cm Anno: ND Descrizione: Un soggetto realizzato con colori acrilici e base d'acqua. In stile doodles. Ho realizzato questo dipinto con il mio solito stile geometrico, semplice e lineare. Il Duomo di Milano, o Madonnina che è simile alla corona di una regina, linee e forme dal contorno marcato nero rappresentano alcune strade principali della città e creano, in modo velato, la zona city life, i Navigli, il Castello Sforzesco e l'elegantissima Galleria Vittorio Emanuele. Puoi trovare quest'opera da: Bar Stampa
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Benedetta Scardina Tecnica: Olio e acrilico su tela apposti su tavola in legno Anno: 2024 Dimensione: 70cm x100 cm Dimensione con cornice: 74cm x 104cm Descrizione: La presente opera è composta da quindici tele di piccolo formato, ciascuna raffigurante un cielo diverso. Nell'angolo inferiore destro di alcune tele si possono leggere parole che, combinate, formano una breve lettera indirizzata allo spettatore. Il formato ridotto di queste tele evoca l'intimità della confessione, rivelando al contempo i sentimenti nascosti dietro queste scene di serenità. La scelta del piccolo formato, tipica della tradizione del taccuino visivo e del dipinto en plein air, sottolinea l'importanza dell'osservazione contemplativa e personale. Questo lavoro invita lo spettatore a un'esperienza riflessiva, dove il frammento visivo diventa lo strumento per una confidenza.