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Emmanuela Zavattaro Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2019 Dimensioni senza cornice: 90 x 100 cm
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Sold OutEmmanuela Zavattaro Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2021 Dimensioni senza cornice: 80 x 100 cm
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GG Dimensione: 95cm x 45cm x 45cm Anno: 2022 Descrizione: Designed in Virtual Reality. Materials: 3D printed PLA, epoxy resin, plaster of Paris. Airbrushed using the darkest black paint available in the world. Based on a perfect replica of Torso of a young woman with arched back by Auguste Rodin.
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Lilly Russo Dimensione: 100X100 cm Anno: 2021 Descrizione: Acrilico su tela , pennellate vigorose ed uso della spatola Il colore che si sovrappone e interagisce conferiscono un energia brillante . I colori sono vibranti e vivi e la consistenza è altamente tattile. Le due bande di colore texturizzato danno l effetto del sole che riflette sulla citta
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B.E. Elfarich Dimensione con cornice 85x85 cm Anno: 2020 Descrizione: un dipinto che usa l'illustrazione e la pittura per interpretare una dinamica tra figure e paesaggio.
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B.E. Elfarich Dimensione con cornice 85x85 cm Anno: 2021 Descrizione: una scena di vari figure che esistono in un mondo parallelo e cercano di comunicare tra di loro senza succeso. la foresta intorno a me è la figura principale che vaga nel mondo
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Adjona Rukaj Dimensione CON cornice: 108cm x 158cm Anno: 2021 Descrizione: La materia povera che diventa preziosa.
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Lilly Russo Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2021 Dimensione: 70 x 100 cm Descrizione: Ispirazione il cambiamento, il colore come input al cambiamento ogni colore come aiuto al nuovo inizio, ho usato i colori primari, il magico potere dei colori perché i colori aiutano a farti stare meglio.
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Bruno Casetta Tecnica: Olio su tela Anno: ND Dimensioni senza cornice: 80 x 60 cm
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Alessandra Pierelli Tecnica: Polistirolo, acrilici, resina Anno: ND Dimensione: 70 x 70 x 20 cm
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Simona Zecca Dimensione: 60x80cm Anno: 2021 Descrizione: Lilith è il mio omaggio ai pittori pre-raffaelliti e alle loro muse dai capelli fiammeggianti. Il titolo del dipinto fa riferimento al dipinto "Lady Lilith" del pre-raffaellita Dante Gabriel Rossetti.
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Nicoletta Tortone Dimensione: variabile Anno: 2022 Puoi trovare quest'opera da: Badiani Art Space
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Simona Zecca Tecnica: Olio su tela con foglio d'oro e pasta acrilica Anno: ND Dimensioni senza cornice: 70 x 100 cm
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Simona Zecca Tecnica: Olio Su tela con foglia oro e pasta materica Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 70 × 100 cm Descrizione: In Between è un olio su tela con foglia d'oro e pasta acrilica modellante. È il ritratto di una donna la cui espressione esprime dubbio, incertezza. Si trova infatti tra l'istinto e la ragione che le faranno prendere la decisione di riallacciare un rapporto o dimenticare.
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Loris Sardelli Tecnica: materico/astratto Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 80×100 cm Dimensione con cornice: 82×102 cm Descrizione: Fornita con cornice galleggiante in acero L'opera viene rilasciata con Certificazione di Autenticità & Proprietà (opzionale & gratuita) nella modalità Carta Amalfi Vergata a mano dall’Artista L'acquisto dell'Opera da diritto a: Spiegazione esclusiva dell'Artista al Proprietario con Video – Audio foto/video book di Genesi
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B.E. Elfarich Dimensione con cornice 83×83 cm Anno: 2021 Descrizione: Il quadro raccoglie un linguaggio illustrativo e pittorico per creare un movimento tecnico artistico. un paesaggio immaginario che ricorda un campo sportivo con figura di una statua ambigua dell'ideale sportivo.
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Yyurize Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 100 x 70 cm Descrizione: Il personaggio "free will", un semaforo con gambe e braccia, letteralmente liberato dalla sua staticità è nato durante la pandemia. La sensazione che l’artista ha voluto esprimere con questo personaggio è una necessità di libertà (di uscita dalle regole del semaforo) e di ribellione al mondo del lavoro, che seppur rappresentava l’unica vera fonte di socialità durante la pandemia, era in realtà per lui una trappola. Regole, call, mail, appuntamenti e impegni di lavoro chiuso in una stanza in video call, mentre tutto il mondo stava come lui, chiuso in uno spazio, una prigione. L’artista in quel frangente ha pensato: “che fanno ora i semafori, se siamo tutti a casa”. Il semaforo senza lavoro è quindi diventato il suo simbolo più autobiografico, simbolo di come si sente in un settore (quello creativo) che sempre più lo priva della sua energia artistica e del suo tempo.
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Simona Zecca Tecnica: Olio su tela con foglia d'oro e pasta acrilica Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 80 × 100 cm Descrizione: Marilyn, NYC è un olio su tela con foglia d'oro e pasta acrilica modellante. Ho ritratto Marilyn Monroe serena, con alle spalle lo skyline di New York, perché era la sua città preferita ed il posto dove avrebbe voluto ritirarsi. Mi sembrava un giusto tributo a questa donna così celebre e desiderata ma altrettanto sola e sfortunata.
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Simona Zecca Tecnica: Olio su tela con foglia d'oro e pasta acrilica Anno: ND Dimensione senza cornice: 90 × 90 cm
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Simona Zecca Tecnica: Olio su tela con foglia d'oro e pasta acrilica Anno: ND Dimensione senza cornice: 90 × 90 cm
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Chiara Di Donato Tecnica:Mista Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 100 x 100 x 4 cm Descrizione: Vivo il mare, da sempre respiro l'azzurro del cielo e il blu del golfo e mi affascinano le mille sfumature che nascono quando il sole incontra le onde. Il mare da settembre ha tinte più fredde: se lo osservi potrai scoprire l'argento custodito nelle sue profondità.
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Bruno Casetta Tecnica: Olio su tela Anno: ND Dimensioni senza cornice: 100 x 80 cm
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Andreea Caizer Tecnica: Olio su tela Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 90 × 90 cm Descrizione: "Blue Eyes Beauty" – La bellezza degli occhi azzurri" e stata realizzata in olio su tela con inserzioni di oro liquido. Misura 90 cm x 90 cm. Il quadro e stato dipinto nel 2022. Questa volta il dipinto ritrae una donna affascinate che si sta nascondendo tra la bellezza delle peonie che ti trasmette una sensazione lussureggiante, elegante che incarna amore e affetto, prosperità, onore, valore, nobiltà d'animo e, in piena fioritura, tanta pace. Essendo collegata come simbolistica con L'Oriente il fiore che lo circonda rappresenta l'immortalità. Gli occhi grandi e profondi ricambiano lo sguardo dello spettatore con una espressione dolce e serena. Ogni elemento scelto con cura fa di questa bellezza un Must have.
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Luca Vallone Tecnica: Acrilico su tavola Anno: 2021 Dimensione senza corice: 60 x 80 cm Descrizione: Ogni fiore per sbocciare affronterà la forza del vento e della piaggia, cosi come l’amore affronterà il passare del tempo per colorarsi ogni giorno di meravigliose emozioni.
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Luca Vallone Tecnica: Acrilico su tavola Anno: 2021 Dimensione senza corice: 60 x 80 cm Descrizione: Amavo perdermi nei suoi colori. Ogni lato del suo carattere aveva una sfumatura che la faceva somigliare ad un arcobaleno.
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Luca Vallone Tecnica: Acrilico su tavola Anno: 2021 Dimensione senza corice: 60 x 80 cm Descrizione: In AMORE spesso si perdono le parole, non si sa di preciso dove vanno a finire. Si pensa che prima di uscire dalla bocca facciano uno strano giro. Partono dall'anima piene di energia come fulmini percorrono la corteccia del cervello attivando tutti i neuroni, per poi scendere nel cuore aumentando i battiti da 60 a 140 al minuto, continuando la loro corsa nello stomaco dove esplodono in mille sillabe che schizzano su, tra il palato e la lingua che cerca affannosamente di far uscire un suono che dia un senso a qualcosa di assolutamente magico che solo un abbraccio può spiegare.
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Emmanuela Zavattaro Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensioni senza cornice: 120 x 120 x 5 cm
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Piero Masia Dimensione: 60x70 cm Anno: 2020 Descrizione: Parte della serie dedicata ai musicisti che più hanno influenzato la carriera d'artista di Pietro Masia.
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Piero Masia Dimensione:80x50 cm Anno: 2021 Descrizione: Parte della serie dedicata ai musicisti che più hanno influenzato la carriera d'artista di Pietro Masia.
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Piero Masia Tecnica: Stampa in fine art, tiratura 5 copie Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 29,7 x 42 cm Passpartout bianco 5 cm Descrizione: Parte della serie dedicata ai musicisti che più hanno influenzato la carriera d'artista di Pietro Masia.
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Loris Sardelli Tecnica: materico/digitale Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 80×100 cm Dimensione con cornice: 82×102 cm Descrizione: Fornita con cornice galleggiante in acero L'opera viene rilasciata con Certificazione di Autenticità & Proprietà (opzionale & gratuita) nella modalità Carta Amalfi Vergata a mano dall’Artista L'acquisto dell'Opera da diritto a: Spiegazione esclusiva dell'Artista al Proprietario con Video – Audio foto/video book di Genesi
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Carlo Di Giacomo Dimensione: 60x90cm Anno: 2019 Descrizione: Ho iniziato questa ricerca creativa ispirandomi alle opere di un artista che amo molto: Mark Rothko. Immerso nella natura, ho voluto captare il più possibile la vibrazione del colore, per mostrare a me stesso quanto coinvolgente possa essere un paesaggio, anche quando la forma non è definita visivamente. L’emozione che il colore può trasmettere, grazie alle luci cangianti della giornata, è ineguagliabile. Per valorizzare questo progetto faccio uso di tempi di scatto molto lenti e di diaframma chiuso. Alcune volte mi avvalgo delle doppie esposizioni, ma soprattutto utilizzo la tecnica del mosso, che mi dà la possibilità di “dipingere con la luce” e di creare delle vere e proprie pennellate di colore. Attraverso questa ricerca voglio porre l’attenzione alla “vibrazione dei colori”. La vibrazione è presente in tutto ciò che circonda l’uomo, così come è presente negli atomi e nelle molecole che costituiscono il corpo fisico. Nelle mie immagini, lo stato d’animo dell’osservatore interagisce con la variazione di colore, anche quando la forma del soggetto è dissolta, come qui accade. Ho voluto, infatti, creare la “sintesi del paesaggio”, eliminando, col movimento, i segni riconoscibili, affinché il colore prevalesse. In questo modo lo spettatore passa dalla ricerca logica all’impatto emotivo, scoprendo così dei paesaggi interiori.
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Carlo Di Giacomo Dimensione: 60 x 80 cm Anno: 2019 Descrizione: Ho iniziato questa ricerca creativa ispirandomi alle opere di un artista che amo molto: Mark Rothko. Immerso nella natura, ho voluto captare il più possibile la vibrazione del colore, per mostrare a me stesso quanto coinvolgente possa essere un paesaggio, anche quando la forma non è definita visivamente. L’emozione che il colore può trasmettere, grazie alle luci cangianti della giornata, è ineguagliabile. Per valorizzare questo progetto faccio uso di tempi di scatto molto lenti e di diaframma chiuso. Alcune volte mi avvalgo delle doppie esposizioni, ma soprattutto utilizzo la tecnica del mosso, che mi dà la possibilità di “dipingere con la luce” e di creare delle vere e proprie pennellate di colore. Attraverso questa ricerca voglio porre l’attenzione alla “vibrazione dei colori”. La vibrazione è presente in tutto ciò che circonda l’uomo, così come è presente negli atomi e nelle molecole che costituiscono il corpo fisico. Nelle mie immagini, lo stato d’animo dell’osservatore interagisce con la variazione di colore, anche quando la forma del soggetto è dissolta, come qui accade. Ho voluto, infatti, creare la “sintesi del paesaggio”, eliminando, col movimento, i segni riconoscibili, affinché il colore prevalesse. In questo modo lo spettatore passa dalla ricerca logica all’impatto emotivo, scoprendo così dei paesaggi interiori.
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Carlo Di Giacomo Dimensione: 60 x 80 cm Anno: 2019 Descrizione: Ho iniziato questa ricerca creativa ispirandomi alle opere di un artista che amo molto: Mark Rothko. Immerso nella natura, ho voluto captare il più possibile la vibrazione del colore, per mostrare a me stesso quanto coinvolgente possa essere un paesaggio, anche quando la forma non è definita visivamente. L’emozione che il colore può trasmettere, grazie alle luci cangianti della giornata, è ineguagliabile. Per valorizzare questo progetto faccio uso di tempi di scatto molto lenti e di diaframma chiuso. Alcune volte mi avvalgo delle doppie esposizioni, ma soprattutto utilizzo la tecnica del mosso, che mi dà la possibilità di “dipingere con la luce” e di creare delle vere e proprie pennellate di colore. Attraverso questa ricerca voglio porre l’attenzione alla “vibrazione dei colori”. La vibrazione è presente in tutto ciò che circonda l’uomo, così come è presente negli atomi e nelle molecole che costituiscono il corpo fisico. Nelle mie immagini, lo stato d’animo dell’osservatore interagisce con la variazione di colore, anche quando la forma del soggetto è dissolta, come qui accade. Ho voluto, infatti, creare la “sintesi del paesaggio”, eliminando, col movimento, i segni riconoscibili, affinché il colore prevalesse. In questo modo lo spettatore passa dalla ricerca logica all’impatto emotivo, scoprendo così dei paesaggi interiori.
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Carlo Di Giacomo Dimensione: 60 x 80 cm Anno: 2019 Descrizione: Ho iniziato questa ricerca creativa ispirandomi alle opere di un artista che amo molto: Mark Rothko. Immerso nella natura, ho voluto captare il più possibile la vibrazione del colore, per mostrare a me stesso quanto coinvolgente possa essere un paesaggio, anche quando la forma non è definita visivamente. L’emozione che il colore può trasmettere, grazie alle luci cangianti della giornata, è ineguagliabile. Per valorizzare questo progetto faccio uso di tempi di scatto molto lenti e di diaframma chiuso. Alcune volte mi avvalgo delle doppie esposizioni, ma soprattutto utilizzo la tecnica del mosso, che mi dà la possibilità di “dipingere con la luce” e di creare delle vere e proprie pennellate di colore. Attraverso questa ricerca voglio porre l’attenzione alla “vibrazione dei colori”. La vibrazione è presente in tutto ciò che circonda l’uomo, così come è presente negli atomi e nelle molecole che costituiscono il corpo fisico. Nelle mie immagini, lo stato d’animo dell’osservatore interagisce con la variazione di colore, anche quando la forma del soggetto è dissolta, come qui accade. Ho voluto, infatti, creare la “sintesi del paesaggio”, eliminando, col movimento, i segni riconoscibili, affinché il colore prevalesse. In questo modo lo spettatore passa dalla ricerca logica all’impatto emotivo, scoprendo così dei paesaggi interiori.
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Carlo Di Giacomo Dimensione: 60 x 80 cm Anno: 2019 Descrizione: Ho iniziato questa ricerca creativa ispirandomi alle opere di un artista che amo molto: Mark Rothko. Immerso nella natura, ho voluto captare il più possibile la vibrazione del colore, per mostrare a me stesso quanto coinvolgente possa essere un paesaggio, anche quando la forma non è definita visivamente. L’emozione che il colore può trasmettere, grazie alle luci cangianti della giornata, è ineguagliabile. Per valorizzare questo progetto faccio uso di tempi di scatto molto lenti e di diaframma chiuso. Alcune volte mi avvalgo delle doppie esposizioni, ma soprattutto utilizzo la tecnica del mosso, che mi dà la possibilità di “dipingere con la luce” e di creare delle vere e proprie pennellate di colore. Attraverso questa ricerca voglio porre l’attenzione alla “vibrazione dei colori”. La vibrazione è presente in tutto ciò che circonda l’uomo, così come è presente negli atomi e nelle molecole che costituiscono il corpo fisico. Nelle mie immagini, lo stato d’animo dell’osservatore interagisce con la variazione di colore, anche quando la forma del soggetto è dissolta, come qui accade. Ho voluto, infatti, creare la “sintesi del paesaggio”, eliminando, col movimento, i segni riconoscibili, affinché il colore prevalesse. In questo modo lo spettatore passa dalla ricerca logica all’impatto emotivo, scoprendo così dei paesaggi interiori.
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Emmanuela Zavattaro Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2021 Dimensioni senza cornice: 140 x 140 x 5 cm
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MORB Tecnica: Acrilic, spray, plastic film, recicled wood, silicone on plexiglass Anno: 2022 Dimensione: 60 x 100 x 3,5 cm
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MORB Tecnica: Acrilic, spray, plastic film, recicled wood, silicone on plexiglass Anno: 2022 Dimensione: 60 x 100 x 3,5 cm
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MORB Tecnica: Acrilic, spray, plastic film, recicled wood, silicone on plexiglass Anno: 2022 Dimensione: 60 x 100 x 3,5 cm
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Matched!Andreea Caizer Tecnica: Olio su tela Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 90 x 90 cm Dimensione con cornice: 100 x 100 cm Descrizione: L’opera rappresenta il Fascino del Oriente tramite un rittrato così delicato e gentile che riesce a trasmette sensualità e purezza allo stesso tempo. Circondata dalle l'orchidee che simboleggino la purezza e l'amore anche il suo sguardo ti fa dimenticare la dimensione reale privata tipica del ritratto e al contempo ha una potenza di teletrasportarti in un altra dimensione. L'opera ha un stretto legame con il quadro anteriore faccendo parte di una collezione di 4 quadri. L'uso del l,oro crea un effetto magico, come una icona bizantina. La simbolistica delle colibrì trovate nel quadro è legato a l’amore per la vita e la gioia di vivere. La ragazza non indossa alcun gioiello, sulle vesti non appare nessun ricamo prezioso. La semplicità con cui si presenta esalta la sua bellezza naturale a cui, evidentemente, non necessita alcun orpello. I suoi gioielli più preziosi sono i fiori e la magica colibrì. Puoi trovare quest'opera da: Studio Ghigo Barrera
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Cosimo Damiano Dingeo Tecnica: Tecnica mista Dimensione senza cornice: 100 x 150 cm
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Frank Denota Dimensione: 80x80 cm Anno: 2019 Descrizione: dalla serie Dancers. Le opere sono accompagnate da certificato.
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Piero Masia Dimensione:70x90 cm Anno: 2021 Descrizione: Parte della serie dedicata ai musicisti che più hanno influenzato la carriera d'artista di Pietro Masia.
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Sold OutRockmantic Tecnica: Mista Anno: ND Dimensioni senza cornice: 100 x 100 cm
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Rockmantic Tecnica: Tecnica mista Anno: ND Dimensioni senza cornice: 100 x 100 cm