Artàporter
  • Con i suoi pensieri

    1.626,00 
    Alessandra Vione Dimensione:46x56cm Anno:2017 Descrizione: Ossidi e terre naturali su intonaco di marmorino, foglia d'oro24KT. Per le modalità di esecuzione su intonaco ancora umido e per i materiali usati, l'opera è da intendersi a tutti gli effetti un piccolo affresco.
  • Immersion

    1.626,00 
    Virginia Dimensione: 38x17x15cm Anno:2020 Descrizione: "Come contenitori vuoti ci riempiamo e svuotiamo a intervalli di vita o decadenza. Come contenitori vuoti ci immergiamo in un mare di scelte e di casualità". Quest'opera rappresenta l'essere umano in una continua e altalenante lotta tra ciò che è frutto della volontà e ciò che consegue dalla casualità degli eventi esterni, tra vitalità e pigrizia, tra azione attiva e azione passiva verso gli ostacoli quotidiani.  
  • Alessandra Pierelli Tecnica: Tecnica mista con materiale riciclato, acrilici e resina) Anno: 2023 Dimensione: 50 cm di diametro  
  • Kristine Kvitka Tecnica: Olio su tela Anno: 2022 Dimensioni senza cornice: 60 x 60 cm  
  • Ossa e ruggine

    1.566,00 
    Xavier Roibet Tecnica: Mista e collage Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 65 x 50 cm Dimensione con cornice: 82 x 66 cm Descrizione: Con l'opera l'artista lavora sulla materia, dall'uso du feu alla ruggine formata dagli elementi naturali, principalmente l'acqua in questa opera si ripete il dualismo dell'artista.
  • Thanatos Infuocato

    1.500,00 
    Gianpiero Casetta Tecnica: Stampa Fine Art Giclée Anno: 2024 Dimensione: 40 x 60 cm Descrizione: "Ignis Vitae: Un Viaggio tra Eros e Thanatos" – atto terzo "Thanatos Infuocato" il concept "Ignis Vitae" si propone di esplorare il delicato equilibrio tra vita e morte, amore e distruzione, utilizzando il fuoco come elemento centrale. Il fuoco, potente e simbolico, sarà un filo conduttore attraverso le immagini, rappresentando la dualità degli opposti. Thanatos Infuocato: la fotografia esplora la morte come parte integrante del ciclo della vita. Immagini che riflettono sulla fragilità dell'esistenza. Il fuoco come forza distruttiva, simboleggiando la fine e la trasformazione irreversibile. Questo concept cerca di equilibrare la dualità di Eros e Thanatos attraverso la rappresentazione simbolica del fuoco, offrendo ai visitatori una riflessione profonda sulla complessità della vita e della morte. NB: Quest'opera fa parte di un trittico, pertanto non è vednibile separatamente. Il prezzo fa riferimento all'acquisto delle 3 opere insieme.
  • Gianpiero Casetta Tecnica: Stampa Fine Art Giclée Anno: 2024 Dimensione: 40 x 60 cm Descrizione: "Ignis Vitae: Un Viaggio tra Eros e Thanatos" – atto secondo " Danzando con il Fuoco" il concept "Ignis Vitae" si propone di esplorare il delicato equilibrio tra vita e morte, amore e distruzione, utilizzando il fuoco come elemento centrale. Il fuoco, potente e simbolico, sarà un filo conduttore attraverso le immagini, rappresentando la dualità degli opposti. Danzando con il Fuoco: la fotografia rappresenta i momenti di transizione e cambiamento nella vita. L'immagine raffigura due personee immerse nelle fiamme, simboleggianti la trasformazione e la rinascita. Utilizzando il processo creativo della luce e delle ombre per enfatizzare il movimento e la metamorfosi. Questo concept cerca di equilibrare la dualità di Eros e Thanatos attraverso la rappresentazione simbolica del fuoco, offrendo ai visitatori una riflessione profonda sulla complessità della vita e della morte. NB: Quest'opera fa parte di un trittico, pertanto non è vednibile separatamente. Il prezzo fa riferimento all'acquisto delle 3 opere insieme.
  • Eros Incandescente

    1.500,00 
    Gianpiero Casetta Tecnica: Stampa Fine Art Giclée Anno: 2024 Dimensione: 40 x 60 cm Descrizione: "Ignis Vitae: Un Viaggio tra Eros e Thanatos" – atto primo "Eros Incandescente" Il concept "Ignis Vitae" si propone di esplorare il delicato equilibrio tra vita e morte, amore e distruzione, utilizzando il fuoco come elemento centrale. Il fuoco, potente e simbolico, sarà un filo conduttore attraverso le immagini, rappresentando la dualità degli opposti. Eros Incandescente: la fotografia raccoglie i momenti di passione, amore, e sensualità. Utilizzando la luce calda del fuoco per accentuare i dettagli si crea un'atmosfera avvolgente. L'immagine celebra la vitalità e l'intensità emotiva dell'Eros. Questo concept cerca di equilibrare la dualità di Eros e Thanatos attraverso la rappresentazione simbolica del fuoco, offrendo ai visitatori una riflessione profonda sulla complessità della vita e della morte. NB: Quest'opera fa parte di un trittico, pertanto non è vednibile separatamente. Il prezzo fa riferimento all'acquisto delle 3 opere insieme.
  • Aurelia Pusar Dimensione: 60x80 cm Anno: 2016
  • Dittico

    1.355,00 
    Piero Masia Tecnica: Acrilico, Pennarello, Smalto Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 80 x 50 cm Descrizione: Dipinto estratto da una serie di dipinti dedicati alla Trilogia greca.
  • Vanità

    1.355,00 
    Rosanna Piervittori Dimensione: 63x43cm Anno: 2020  
  • Vivi l'arte del riciclo Tecnica: Tecnica mista con cavi elettrici e plastica riciclata su legno e resina Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 45 x 60 cm Descrizione: Soggetto: "il mondo del futuro", tra Green e Recycling, che vuole portare un messaggio di ecosostenibilità per ridurre la quantità di rifiuti sul nostro pianeta e dare maggiore importanza alla natura che ci circonda. Un mondo colorato e Green per far prendere coscienza che ogni piccolo gesto può diventare un'azione concreta per il nostro futuro.
  • Col cuore in gola

    1.305,00 
    Antonella Spanó Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 60 x 40 cm Dimensioni con cornice: 64 x 43 cm Descrizione: "Come ti vidi mi innamorai. E tu sorridi perché lo sai. " Fa parte della collezione " Pura Gioia " 2022 ed è l'incontro casuale tra due persone ma che in pochi sguardi riescono a percepire come tutto il loro mondo possa cambiare.
  • Jea De Aguiar Tecnica: Olio su tela Anno: 2020 Dimensione senza cornice: 38 x 61 cm Dimensione con cornice: 50 x 70 cm Descrizione: Vincent Van Gogh, L'artista frainteso come amato nei tempi moderni. L'obiettivo è catturare il suo sguardo di lato, diffidente e ingenuo, e non separarlo dalle sue stelle in pennellate concentriche e dai colori che più lo rappresentavano: blu, arancione e giallo. È solo un omaggio alla sua grande eredità e alle ore trascorse davanti a loro. Senza dubbio, un lavoro che ha dato molto di cui parlare e che finora è stato condiviso da molti.
  • Jea De Aguiar Tecnica: Olio su tela Anno: 2020 Dimensione senza cornice: 40 x 60 cm Dimensione con cornice: 50 x 70 cm Descrizione: Frida Kalho, la sua vita è stata un vortice di emozioni non sconosciute. Appassionata, sofferta e vissuta. Si cerca di rappresentare un aspetto più piatto ma con carattere usando il colore di sfondo verde come simbolo di vita e in rappresentazione di essere un artista latinoamericana.
  • Jea De Aguiar Tecnica: Olio su tela Anno: 2020 Dimensione senza cornice: 40 x 60 cm Dimensione con cornice: 50 x 70 cm Descrizione: Serie di 5 dipinti il ​​cui scopo è quello di catturare lo sguardo di cinque famosi artisti plastici in un'atmosfera che rievoca la loro epoca più influente, inizia con Salvador Dalí, da cui si prende la sua forza drammatica narcisistica, creando uno sguardo profondo e meglio delineato, utilizzando in lo sfondo delle sfumature creando una sorta di fumo che allude ai sogni che sono stati fondamentali per tutta la sua carriera.
  • Chromatic feeling

    1.300,00 
    MORB Tecnica: Tecnica mista su acciaio Anno: 2021 Dimensione: 50 x 60 cm Descrizione: Materializzazione sotto forma di sogno e illusione  
  • Blonde

    1.220,00 
    Luca Pontrandolfo Tecnica: Acrilico Markers Anno: ND Dimensioni senza cornice: 45 x 65 cm
  • Silhouette

    1.220,00 
    Rosanna Piervittori Dimensione: 33x63cm Anno: 2020
  • Success

    1.220,00 
    Alvin Dimensione con cornice: 40x50cm Anno: 2022 Descrizione: "Dia de Los Muertos" Print Black on Black on 300gr. Paper soft touch and glossy finish And White Glossy Drip Marker Il successo dipende da quanto bene si gestisce la difficoltà.  
  • Sold Out

    There’s no light

    1.220,00 
    Alvin Dimensione con cornice: 50x40cm Anno: 2022 Descrizione: "Dia de Los Muertos" Print 300gr Paper Blue Glossy Finish lines on Pink Soft Touch And White Glossy Drip Marker Si inizia a vivere quando si impara a convivere con il lato in "ombra" della vita.
  • Life can be hard

    1.220,00 
    Alvin Dimensione senza cornice: 29x42 cm Dimensione con cornice: 40x50 cm Anno: 2022 Descrizione: LIFE CAN BE HARD, WE GOTTA BE SOFT NOT TO BREAK Print on Paper "Satin Soft-Touch" 300gr. and Blue Glossy Finish Skull. Words with a Glossy Drip Marker. Se la vita diventa dura con noi, l'unico modo per resistere senza romperci è "ammorbidirci" Opera 1 di 1, fornita di certificato di autenticità. Quotazione su richiesta, per ulteriori informazioni e per l'acquisto puoi contattare il team di Artàporter: info@artaporter.it
  • Alvin Tecnica: SPRAY STENCIL, MARKER, PAINTBRUSH, EXTRUDED PLYPROPILENE AND AIRBRUSH Dimensione: 8" Anno: 2018
  • Just Love

    1.200,00 
    Alvin Dimensione: 40x50 cm Anno: 2022 Descrizione: La risposta a molte domande in 2 parole: “Just Love”. Dia de Los Muertos Spray Red Print 300gr. Paper and white Glossy Drip Marker
  • Mare dentro

    1.175,00 
    Luca Vallone Tecnica: Scultura polimaterica Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 57 x 47 cm  
  • Aurelia Pusar Dimensione: 40x80 cm Anno: 2016
  • Rockstar

    1.084,00 
    Luca Pontrandolfo Tecnica: Acilici Markers Anno: ND Dimensioni senza cornice: 50 x 50 cm    
  • Canal

    1.084,00 
    Luca Pontrandolfo Tecnica: Tecnica mista Anno: 2020 Dimensioni senza cornice: 50 x 50 cm    
  • Through

    1.084,00 
    Luca Pontrandolfo Tecnica: Tecnica mista Anno: 2018 Dimensioni senza cornice: 50 x 50 cm    
  • Bruno Casetta Tecnica: Olio su tela Anno: ND Dimensione senza cornice: 43 x 54 cm
  • Nudo

    1.084,00 
    Francesca Brivio Dimensione SENZA cornice: 50 x 70 x 1,5 Anno: 2022 Descrizione: olio su tela
  • Happy hour

    1.084,00 
    Rosanna Piervittori Dimensione: 33x53cm Anno: 2020  
  • Mystic Elephant

    1.084,00 
    George Marcu Dimensione: 60×65 cm Anno: 2021 Descrizione: Il soggetto raffigurato è il volto di un elefante disegnato in modo astratto/surreale e composto da vari elementi ornamentali che completano l'animale. Come sempre il soggetto è di fatto una maschera e solo la proboscide assume realismo tramite il chiaroscuro. Le restanti decorazioni sono collegate all'habitat e fattezze dell'elefante, che si presenta quasi come una cornice per i due paesaggi nelle grandi orecchie. Si è ricercato l'equilibrio nel disegno e anche il dualismo con il giorno e la notte. Il disegno è stato realizzato con penne Bic ecologiche e un marker oro su cartoncino bianco.
  • Oltre il recinto

    1.044,00 
    Luca Vallone Tecnica: Acrilico su tavola Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 50 x 60 cm  
  • Cerchiare

    1.044,00 
    Adriana Cernei Tecnica: Acrilico, Inchiostro, Vernice Anno: 2020 Descrizione: Nasciamo come un punto e nel corso della vita questo punto si espande, attraverso azioni che compiamo, pensieri e visioni del mondo che abbiamo, idee e concetti che divulghiamo. Stiamo creando dei cerchi concentrici attraverso le attività che svolgiamo e relazioni che viviamo, inglobando nell'interno di questi cerchi tutte le nostre esperienze vissute e nostre collocazioni geografiche per riversarci nelle successive. Quindi la nostra vita risulta di essere un continuo disegnare dei cerchi intorno a se stessi per raggiungere più persone e spazi sempre più ampi, per toccare più cuori e comunicare il proprio messaggio FINO ALL'INFINITO.
  • Frontman

    1.044,00 
    Christian Carbone Tecnica: Tecnica mista, acrilico, resina e tessuti Anno: 2022 Dimensione con cornice: 55 × 65 cm Descrizione: Ispirato alla popolare serie TV "squid game" ho voluto riprodurne col mio stile quest'opera , il viso é molto sporgente rispetto alla cornice , il cappuccio é interamente fatto di tessuti incollati e resinati tra loro , il soggetto è tutt'uno con la cornice stessa , praticamente inseparabili!
  • Rich Spirit

    1.044,00 
    Antonietta Positano Tecnica: Acrilico, Markers, Soft Pastels, Pastelli ad Olio e Fineliners su Tela Grana Extra Fin Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 5o x 70 cm Descrizione: Chiedermi quale sia il vero connubio tra l’uomo e lo spazio è stato il dilemma che ha dato vita a quest’opera ed è la domanda per eccellenza che accompagna le riflessioni che mi pone da sempre il mio amore viscerale per l’Architettura e lo spazio urbano. SPAZIO, dal latino spatium, derivante a sua volta da patere, “essere aperto”. Al contrario della sua natura materica, lo spazio esiste e si concretizza innanzitutto nella mente dell’essere umano. Se mi trovo in una stanza, la mia idea di quest’ultima cambia in base a ciò che elaboro in primis da un punto di vista psicologico. Lo spazio quindi nasce perché l’uomo, dotato per automatismi cerebrali di percezione per l’abitato, lo crea in modo relativistico e innanzitutto all’interno del suo cervello. Dalle sue impressioni trasposte, poi, nella realtà, ne derivano idee vere e proprie di ciò che lo sta circondando. Lo spazio cessa di esistere quando l’uomo lo abbandona poiché la sua essenza risiede nella capacità di viverlo, toccarlo con mano. È antropocentrico. Questo pensiero apre le porte all’esplosione della mia opera che vuole a tutti i costi interrogarsi su quale sia la relazione che intercorre tra la solitudine dell’essere umano e l’Architettura, senza la pretesa, però, di giungere ad una conclusione definitiva. “Diesest ist Lange her”, recitava una strofa di una poesia di George Trakl che ho conosciuto grazie ad uno dei miei mentori che è Aldo Rossi. ‘’Ora questo è perduto” in italiano. Perduto perché le mie Architetture nascono sulla tela intenzionalmente alienate. Frammentate da una composizione en miettes, a pezzi, scombinate e disperse caoticamente. A tratti oniriche, per certi aspetti unite come delle città satelliti ma pur sempre sole. Sono introverse, hanno voglia di dissolversi e insieme ad esse scompare anche l’uomo, che vaga imperterrito consapevole della sua microscopica esistenza tra tanti altri. L’uomo, però, non riesce a fare a meno di tessere ambienti. Il termine "tessitura", quando si parla di Architettura, più che riferirsi al materiale con il quale un qualsiasi spazio possa essere realizzato e quindi alla stoffa di un edificio, mira al cucire vero e proprio ai fini dell'abitare. "Abitare" non implica necessariamente la presenza di uno spazio materico abitativo: l'essere umano abita sempre in quanto presenza in un luogo, organizza lo spazio in base a ciò che lo circonda. Non è l'abitare a dominare l'abitante, bensì il contrario. L’uomo abita da solo tra tanti altri. È un mortale tra i mortali. Quest’opera vuole essere uno specchio moderno nonché contestualizzare mediante una metafora visiva la nostra condizione moderna, della solitudine che abbiamo forgiato dentro e fuori noi stessi in un momento post-pandemico dove abbiamo rimosso chi siamo veramente. I miei uomini allora possono solo abitare, invadono lo spazio come degli spettri, del tutto amorfi in quanto non più identitari, lobotomizzati e ciechi rispetto a ciò che li circonda.  
  • Ritratto Urbano

    1.016,00 
    Teresa Volpe Tecnica: Olio e carta su tela Anno: 2022 Dimensioni senza cornice: 40 × 50 cm Descrizione: Il dipinto è realizzato con una tecnica mista di sovrapposizione di carte colorate e pittura ad olio su tela; tra luci urbane notturne un volto di donna si vede distintamente. Il tema della città si identifica con il volto che appare pensieroso e sognante.
  • Uncut Venus

    1.000,00 
    MORB Tecnica: Tecnica mista su plexiglass Anno: 2021 Dimensione: 40 x 50 cm  
  • Sophia Loren

    1.000,00 
    Frank Denota Dimensione: 40x50 cm Anno: ND Contattaci alla nostra mail per conoscere la valutazione dell'opera.
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