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Cosimo Damiano Dingeo Tecnica: Tela fronte/retro, colori ad olio
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Antonella Spanó Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 70 x 50 cm Dimensioni con cornice: 73 x 53 cm Descrizione: " Potremmo sederci in un bar, ordinare due idee e due caffè" Fa parte della Collezione Pura Gioia 2022 ed è la rappresentazione di un momento che, nel corso della pandemia, è mancato molto a tutti noi. Tutte le persone sorridono poiché se non potessimo ridere diventeremo tutti pazzi.
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Alvin Dimensione: 150x50 cm Anno: 2018 Descrizione: La ricerca di un nuovo spirito critico in un periodo di pandemia che ha evidenziato i grandi limiti della comunicazione mediatica nell‘epoca delle fake news mascherate in modo spesso ammaliante. Di questi tempi siamo sommersi di informazioni, ed e’ sempre piu’ difficile riuscire ad essere obiettivi. Il processo per rimanere tali, e’ quello che nelle religioni orientali e’ spiegato come l’osservare le cose da una distanza, senza esserne toccati. E’ sempre piu’ importante rimanere centrati. Opera 1 di 1, fornita di certificato di autenticità.
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Alessandra Pierelli Tecnica: Mista su tela Anno: ND Dimensione: 70 x 70 cm Descrizione: Scacchiera interattiva su tela
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Cristiana GiacchettiAnno:2023Dimensioni: 62x86 cmTecnica: acrilico su pannello in cartoneDescrizione:Quest’opera vuole celebrare lamostruosità femminile, comeforma di diversità. Il mostruosonell’antichità era inteso come a-normalità del divino e quindimanifestazione del geniale.Ciò che non poteva essereregolamentato dalla norma, dallalegge, dalle regole.In particolare, l'appercezione,come la definisce il filosofoorientalista HenryCorbin, è quellostato della mente in cui la realtà sitrasfigura e si manifesta non perciò che appare ma per ciò che ènella sua essenza spirituale. È lacondizione esplorata dai misticiquando, nelle lorocontemplazioni, discendevanonelle valli oscure della psiche edevocavano le loro paure affinchési manifestassero e diventasserofede incrollabile e non più unostacolo da temere. In questadimensione allucinatoriaavanzano figure inquiete checonducono alla saggezza e allaverità. Come nel misticismotibetano, leDakini, divinitàfemminili mostruose in cui siriflettono le proprie paure. Inrealtà quelle figure brutali eranorappresentazioni sapienzialipronte a divorare le credenze,opinioni e idee che limitanol'esistenza di ogni essere umano.
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Elisabetta Ecca Dimensione senza cornice: 80x80 cm Dimensione con cornice: 90x90 cm Anno: 2022 Descrizione: Le parole sono importanti e soprattutto valgono. Rappresentano uno dei grandi privilegi dell’uomo, gli consentono di comunicare, tramandare saperi, suscitare emozioni. Credo fermamente che la parola debba continuare a essere espressione di ragionamento, condivisione e confronto sincero tra diverse posizioni, ma sempre rispettoso e costruttivo, finalizzato alla crescita e il rispetto.
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Elisabetta Ecca Dimensione senza cornice: 80x80 cm Dimensione con cornice: 90x90 cm Anno: 2021 Descrizione: Il mondo cambia a una velocità sempre maggiore e noi non riusciamo a stargli dietro. Anche quando stiamo fermi ci muoviamo, tutto cambia intorno a noi. Non riusciamo più a legarci a lungo a qualcuno o qualcosa– e se ci riusciamo, ci pensa la realtà, con i suoi repentini cambiamenti. E’ difficile mettere radici, in una società che ha mille risposte ad ogni domanda, e proprio per questo ci costringe a farci molte domande, a restringere l’orizzonte del mondo che possiamo dare per scontato. Come si fa a vivere in una società così? Forse e dico forse, solo in un modo: se il tutto cambia, e non ho più punti di riferimento, devo imparare a reinventarmi, a ricollocarmi, un po’ come facevano i marinai quando in passato, perdendo i riferimenti terrestri per la navigazione, ne cercarono altri, in alto, tra le stelle.
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Lilly Russo Dimensione: 80x100cm Anno: 2020 Descrizione: L' artista Lettera nel quadro vuole esprimere il suo amore per la natura, con le pennellate e le spatolate in monocromo arancione sprigiona l essenza di madre natura. Le pennellate vigorose di Letteria ed uso della spatola Il colore che si sovrappone e interagisce conferiscono un energia brillante con i contrasti tra lucido ed opaco. I colori sono vibranti e vivi e la consistenza è altamente tattile.
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Piero Masia Tecnica: Acrilico, Pennarello, Carboncino, Smalto Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 60 x 80 cm Descrizione: Questo dipinto, é stato da me eseguito per la mostra GOLFÀPORTER, organizzata per il 5 maggio presso il Golf Club Torino – La Mandria
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Piero Masia Tecnica: Acrilico, Pennarello, Smalto Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 80 x 50 cm Descrizione: Dipinto estratto da una serie di dipinti dedicati alla Trilogia greca.
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Bruno Casetta Tecnica: Olio su tela Anno: ND Dimensione senza cornice: 55 x 80 cm
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Amelia Argenziano Dimensione: 80x80 cm Anno: 2015 Descrizione: Figure femminili prive di connotati a testimonianza di una spersonalizzazione rivelatrice di un malessere generalizzato.
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Amelia Argenziano Dimensione: 70x100 cm Anno: 2016 Descrizione: Figure femminili prive di connotati a testimonianza di una spersonalizzazione rivelatrice di un malessere generalizzato.
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Manuela Muzzone Tecnica: Acrilici, matita, inchiostro su tela. Anno: 2024 Dimensione: 100cm x 100cm Descrizione: Ipotesi, è un quadro realizzato con tecnica mista ed è sia astratto sia concettuale che figurativo. L'opera rappresenta il processo artistico del pensiero, un flusso di idee in evoluzione e la parte embrionale di qualcosa che sta per nascere.
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Marco Massarotti Tecnica: Tecnica mista, olio e acrilico su foglio di carta calandrato su pannello Anno: 2019 Dimensione: 78cm x 59cm Descrizione: Il lavoro S 106 è delle forme del più ampio progetto Apeiron in cui, come sosteneva Anassimandro, la materia è indeterminata e infinita. Questo principio abbraccia e governa tutto ciò che ha origine e si dissolve secondo una legge cosmica. Proprio come la nebulose, che danno il nome a questa serie, lo stato dell'anima, inteso come spazio del sentimento umano, viene dissolto e trasformato in un caos di ordine divino dove si perdono quei confini che non sono mai esistiti.
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Marco Massarotti Tecnica: Tecnica mista, acrilico con inserti di carta su pannello di legno Anno: 2020 Dimensione: 80cm x 60cm Descrizione: Il mio progetto artistico è un’indagine sulla frontiera, fisica e figurata in cui si punta all’indefinitezza del confine: allora i corpi diventano stati spaziali, mappe e anche stati dell’anima. La frontiera intesa come luogo del derelitto, zona franca del sentire dove la casualità dell’abrasione diventa destino del segno. Nella realizzazione pratica costantemente cambio il processo e inserisco un elemento nuovo che può essere un colore mai usato, un supporto diverso, uno strumento differente o una procedura non convenzionale. Questo crea una novità e un problema da affrontare.
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Serena Osetto Tecnica: materico e acrilico su tela Anno: 2023 Dimensione: 80×100 Dimensione con cornice: 90×110 Descrizione: Due sguardi carichi di passione e sentimento con lo sfondo della loro terra l’Africa, realizzato in questi colori caldi che avvolge il l'amore l’uno per l’altro e per la loro patria. Lo sfondo non è fatto a pennello, ho usato un pezzo di tessuto di cotone per fare in po' di rilievo e dare più forma ai colori. Per i turbante e il vestito di lei ho usato un raso color oro e un pezzo di lino bianco tutto cucito a mano con filo dorato. Per lui il turbante è in tessuto di fodera color mattone/ramato, sotto si intravede un pezzo del turbante il lino bianco anche questi cuciti a mano con filo dorato. Come orecchini ho usato delle semplici perline da decorazione rosso e argento. In quest’opera ho voluto esprimere ciò che penso dell’amore e la passione che si crea tra un uomo e una donna. La bellezza di essere complici e parte di loro stessi.
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Silvia Tecnica: acrilico con stucco Anno: 2023 Dimensione: 100×150 Descrizione: Il quadro "Sfumature dell'anima" presenta un intricato intreccio di colori e forme che rappresentano l'anima umana nel suo stato più profondo e complesso. L'autore, con maestria, riesce a mettere a nudo l'anima delle persone, mostrando come ogni individuo abbia una parte oscura che si intreccia con le altre emozioni e sentimenti che possiede. Le sfumature di colore si mescolano armoniosamente, creando un effetto di profondità e complessità che riflette la natura intricata dell'animo umano. Le diverse tonalità di colore rappresentano le varie emozioni e stati d'animo che una persona può provare, mostrando come queste si influenzino reciprocamene e si sovrappongano l'una all'altra. Il quadro invita lo spettatore a riflettere sull'essenza dell'anima umana e sulla sua complessità, suggerendo che in ogni persona vi sia una molteplicità di emozioni e sentimenti che si intrecciano e si mescolano in un intricato gioco di luci e ombre.
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Lauraballa Tecnica: Acilico e pigmento carta applicata su tavola Anno: ND Dimensione: 96 x 68 cm
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Lauraballa Tecnica: Acilico e pigmento carta applicata su tavola Anno: ND Dimensione: 100 x 70 cm
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Bibbito Tecnica: tecnica mista Anno: ND Dimensione : 128 x 93 cm Opera realizzata insieme all'artista James Vega.
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Andrea Ballestra Tecnica: Gesso, stampa su gesso, pittura Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 80 x 120 x 3 cm Descrizione: Voglio che il mio pubblico provi la nostalgia di un'era passata. Creare un dialogo con il passato, esplorando e contemplando la bellezza della decadenza e della temporaneità di tutte le cose. Considero i miei lavori come visual poetry, cercando di combinare la mia estetica tra i resti lasciati e il mistero di ciò che è scomparso. Voglio andare oltre la semplice rappresentazione di un'immagine; voglio comunicare sentimenti attraverso il materiale, lasciando che il pubblico immagini la propria storia a partire da esso.
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Andrea Ballestra Tecnica: Legno, stampa su legno, stampa su metallo, pittura, filo di ferro Anno: 2024 Dimensione senza cornice: 60 x 80 cm Descrizione: Questo è un grido per ritrovare me stesso, per non perdermi nel caos della vita. In alto a sinistra c'è un poster di un bambino scomparso, è una mia foto quando avevo 5 anni. A destra c'è un poster di ricercato, di nuovo io, 20 anni dopo, adesso. L'esterno è rovinato e sgualcito dal passare del tempo, è una metafora dell'effetto della vita sull'uomo. Il centro è rotto e rivela un immagine di un corpo di una donna stampato su una lastra di metallo arrugginito, è una metafora su come la bellezza e tenerezza interiore a volte sia sepolta e nascosta dietro uno strato che ci protegge dalle intemperie della vita.
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Scarabocchio Tecnica: Tecnica Mista Anno: 2023 Dimensione: 50 x 70 cm Descrizione: Se ti fermi a pensare, ti ricordi ancora quella emozione tipica del primo amore? Quel piacevole vuoto, quel senso di leggerezza, di saliva azzerata quando vedevi il tuo lui o la tua lei. I sospiri, i pensieri che diventano leggeri e colmi di un amore genuino e forte. E le farfalle? Tutt’intorno e nello stomaco, che meraviglia.
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Scarabocchio Tecnica: Tecnica Mista Anno: 2023 Dimensione: 50 x 70 cm Descrizione: Una canzone recita “La sconfitta è un’eleganza per l’ipocrisia di chi si arrende in partenza”. Quanto fa bene sognare e trovare il coraggio di buttarci anima e cuore nel realizzare un sogno. Se non tenti, che senso ha allora? Nulla è scontato, predestinato nella vita: anche che un’ape faccia amicizia con un palloncino.
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Scarabocchio Tecnica: Tecnica Mista Anno: 2023 Dimensione: 50 x 70 cm Descrizione: Una canzone recita “La sconfitta è un’eleganza per l’ipocrisia di chi si arrende in partenza”. Quanto fa bene sognare e trovare il coraggio di buttarci anima e cuore nel realizzare un sogno. Se non tenti, che senso ha allora? Nulla è scontato, predestinato nella vita: anche che un’ape faccia amicizia con un palloncino.
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Matched!Domenico Zito Dimensione: 80 x 100 cm Anno: 2020 Descrizione: Durante una navigazione esplorativa nell'oceano dell'inconscio ci si imbatte in immagini oniriche appartenenti all'inconscio collettivo. Puoi trovare quest'opera da: Innovation Caffè & Bistrot
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Carlo di Giacomo Tecnica: Fotografia Dimensione: 80 x 100 Descrizione: Questa ricerca è nata a partire dal mezzo fotografico, ovvero dal desiderio di sperimentare utilizzando un apparecchio analogico. Dopo tanti anni dedicati alla fotografia digitale, infatti, ho trovato interessante riappropriarmi delle “vecchie” tecniche fotografiche, delle vecchie apparecchiature e nello specifico della Polaroid. Questo mezzo fotografico è stato il primo con il quale iniziai a fotografare all’età di otto anni, pertanto ho pensato di percorrere la ricerca creativa proprio ripartendo dalle pellicole istantanee. Avendo a disposizione diverse pellicole in B/N ho iniziato a girare per i quartieri di Roma, dove sono presenti strutture più o meno abbandonate e molto interessanti, che sono diventate il simbolo di alcune zone nonché parte integrante della città. Immediatamente ho scoperto quante possibilità creative offrisse questa pellicola e quanto bene si adattasse a questo tipo di sperimentazione fotografica. Con questa ricerca ho voluto sottolineare questo aspetto, a volte un po’ tetro di questi manufatti, che sono a metà tra l’archeologia e l’innovazione. Molte delle zone fotografate, sono state completamente recuperate, rinnovate e rivalutate. Era mia intenzione evidenziare come il passato si integra al presente, trasformandosi, evolvendosi e, dando vita a qualcosa di completamente nuovo…!!!
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Carlo di Giacomo Tecnica: Fotografia Dimensione: 80 x 100 Descrizione: Questa ricerca è nata a partire dal mezzo fotografico, ovvero dal desiderio di sperimentare utilizzando un apparecchio analogico. Dopo tanti anni dedicati alla fotografia digitale, infatti, ho trovato interessante riappropriarmi delle “vecchie” tecniche fotografiche, delle vecchie apparecchiature e nello specifico della Polaroid. Questo mezzo fotografico è stato il primo con il quale iniziai a fotografare all’età di otto anni, pertanto ho pensato di percorrere la ricerca creativa proprio ripartendo dalle pellicole istantanee. Avendo a disposizione diverse pellicole in B/N ho iniziato a girare per i quartieri di Roma, dove sono presenti strutture più o meno abbandonate e molto interessanti, che sono diventate il simbolo di alcune zone nonché parte integrante della città. Immediatamente ho scoperto quante possibilità creative offrisse questa pellicola e quanto bene si adattasse a questo tipo di sperimentazione fotografica. Con questa ricerca ho voluto sottolineare questo aspetto, a volte un po’ tetro di questi manufatti, che sono a metà tra l’archeologia e l’innovazione. Molte delle zone fotografate, sono state completamente recuperate, rinnovate e rivalutate. Era mia intenzione evidenziare come il passato si integra al presente, trasformandosi, evolvendosi e, dando vita a qualcosa di completamente nuovo…!!!
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Carlo di Giacomo Tecnica: Fotografia Dimensione: 80 x 100 Descrizione: Questa ricerca è nata a partire dal mezzo fotografico, ovvero dal desiderio di sperimentare utilizzando un apparecchio analogico. Dopo tanti anni dedicati alla fotografia digitale, infatti, ho trovato interessante riappropriarmi delle “vecchie” tecniche fotografiche, delle vecchie apparecchiature e nello specifico della Polaroid. Questo mezzo fotografico è stato il primo con il quale iniziai a fotografare all’età di otto anni, pertanto ho pensato di percorrere la ricerca creativa proprio ripartendo dalle pellicole istantanee. Avendo a disposizione diverse pellicole in B/N ho iniziato a girare per i quartieri di Roma, dove sono presenti strutture più o meno abbandonate e molto interessanti, che sono diventate il simbolo di alcune zone nonché parte integrante della città. Immediatamente ho scoperto quante possibilità creative offrisse questa pellicola e quanto bene si adattasse a questo tipo di sperimentazione fotografica. Con questa ricerca ho voluto sottolineare questo aspetto, a volte un po’ tetro di questi manufatti, che sono a metà tra l’archeologia e l’innovazione. Molte delle zone fotografate, sono state completamente recuperate, rinnovate e rivalutate. Era mia intenzione evidenziare come il passato si integra al presente, trasformandosi, evolvendosi e, dando vita a qualcosa di completamente nuovo…!!!
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Carlo di Giacomo Tecnica: Fotografia Dimensione: 80 x 100 Descrizione: Questa ricerca è nata a partire dal mezzo fotografico, ovvero dal desiderio di sperimentare utilizzando un apparecchio analogico. Dopo tanti anni dedicati alla fotografia digitale, infatti, ho trovato interessante riappropriarmi delle “vecchie” tecniche fotografiche, delle vecchie apparecchiature e nello specifico della Polaroid. Questo mezzo fotografico è stato il primo con il quale iniziai a fotografare all’età di otto anni, pertanto ho pensato di percorrere la ricerca creativa proprio ripartendo dalle pellicole istantanee. Avendo a disposizione diverse pellicole in B/N ho iniziato a girare per i quartieri di Roma, dove sono presenti strutture più o meno abbandonate e molto interessanti, che sono diventate il simbolo di alcune zone nonché parte integrante della città. Immediatamente ho scoperto quante possibilità creative offrisse questa pellicola e quanto bene si adattasse a questo tipo di sperimentazione fotografica. Con questa ricerca ho voluto sottolineare questo aspetto, a volte un po’ tetro di questi manufatti, che sono a metà tra l’archeologia e l’innovazione. Molte delle zone fotografate, sono state completamente recuperate, rinnovate e rivalutate. Era mia intenzione evidenziare come il passato si integra al presente, trasformandosi, evolvendosi e, dando vita a qualcosa di completamente nuovo…!!!
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Matched!Tecnica: Mista Anno: 2022 Dimensioni con cornice: 80 x 120 cm Puoi trovare quest'opera da: Off Topic
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Matched!Tecnica: Mista Anno: ND Dimensioni con cornice: 120 x 70 cm Puoi trovare quest'opera da: Off Topic
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Simona Zecca Tecnica: Olio su tela con foglio d'oro e pasta acrilica Anno: ND Dimensioni senza cornice: 80x120 cm
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Tecnica: Stampa su telaAnno: 2023Dimensioni: 75 x 100 cmDescrizione: "La vita ci propone delle prove, a volte durissime. Si sceglie di affrontarle incuranti del giudizio altrui, sicuri di se stessi a tal punto da ostentarlo sfacciatamente o si sceglie di celare gli aspetti che ci rendono insicuri, cercando di fuggire da quello stesso giudizio. Personalmente trovo dannatamente affascinanti entrambe le imperfezioni (che in quanto tali tendono alla perfezione stessa)"Nota Bene: La vendita di quest'opera è abbinata alla vendita dell'opera "The Shameless Twin", pertanto non è vendibile separatamente. Il prezzo fa riferimento alla vendita di entrambe le opere.
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Tecnica: Stampa su telaAnno: 2023Dimensioni: 75 x 100 cmDescrizione: "La vita ci propone delle prove, a volte durissime. Si sceglie di affrontarle incuranti del giudizio altrui, sicuri di se stessi a tal punto da ostentarlo sfacciatamente o si sceglie di celare gli aspetti che ci rendono insicuri, cercando di fuggire da quello stesso giudizio. Personalmente trovo dannatamente affascinanti entrambe le imperfezioni (che in quanto tali tendono alla perfezione stessa)"Nota Bene: La vendita di quest'opera è abbinata alla vendita dell'opera "The Shame Twin", pertanto non è vendibile separatamente. Il prezzo fa riferimento alla vendita di entrambe le opere.
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NeonTrend Tecnica: Neon led ed incisione Anno: 2022 Dimensioni senza cornice: 90 x 80 cm
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Matched!Maria Sabrina Viviani Tecnica: Mista Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 90 x 65 cm Dimensione con cornice: 100 x 75 cm Descrizione: È un’opera nata dopo un viaggio a Miami. Mi trovavo su una delle strade principali, la Ocean Drive, quando ho visto questa Cadillac coloratissima. Ho subito scattato una foto per immortalare quell’immagine fantastica che mi aveva catturato e che poi ho ritratto su tela una volta tornata dal viaggio. Quest’opera è stata realizzata con acrilici e una pasta modellabile per dare l’effetto della strada ruvida. Le palme sono in movimento, scosse da un leggero vento durante una bellissima giornata di sole e mare. Puoi trovare quest'opera da: Porto Urbano
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MORB Tecnica: Acrilic, spray on plexiglass Anno: 2022 Dimensione con cornice: 58 x 70 x 7 cm
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Cosimo Damiano Dingeo Tecnica: Tecnica mista su tela, smalto e acrilico e carta Dimensione: 80 x 100 cm Anno: 2022 Descrizione: La tela riporta dei versi di una mia poesia e ha un riferimento anche all arte giapponese del kintsugi che con l oro ricostruiscono oggetti rotti per renderli più preziosi. In questo caso un cuore ricucito con l oro, ama ancora sa amare sempre e ancora di più.