Artàporter
  • The Hermit

    751,00 
    Joe Pansa   Tecnica: Terracotta dipinta a smalto nero e foglia oro Anno: 2021 Dimensione: 25 cm x 15 cm circa Descrizione: Per scoprire la luce della nostra coscienza dobbiamo attraversare le tenebre della nostra ignoranza. La serie "Monsters of our darkest light" rappresenta esattamente questo percorso incerto. Il percorso verso la nostra coscienza. Non abbiamo idea di cosa o chi incontreremo, quindi come artista, Joe Pansa cerca semplicemente di dare forma, attraverso tentativi creativi, a ciò che vede per dargli consistenza. L'arte occupa un grande spazio nella nostra vita ma non siamo in grado di darle l'importanza giusta né esternamente, ma soprattutto internamente. L'arte può essere uno dei modi che possono portarci a noi stessi attraverso la scoperta e la materializzazione di ciò che siamo. Il nero e l'oro sembrano opposti come Luce e Oscurità ma sono in realtà fatti della stessa energia costitutiva. Per portare qualcosa in questa realtà devi dargli una forma. Penso che questa sia una parte importante del lavoro dell'artista: osa dare forma all'esistente invisibile.  
  • Colorful Explosion

    1.366,00 
    Black Roses's Art Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2024 Dimensione senza cornice: 40 × 30 cm Dimensione con cornice: 60 x 50 cm Descrizione: È un misto di colori sfumati accuratamente. Un'esplosione di colori.
  • Cinzia Trosso Tecnica: Acrilico su tela grezza di cotone Dimensione: 70 x 90 x 4 cm Anno: 2024  
  • Cinzia Trosso Tecnica: Acrilico su tela grezza di cotone Dimensione: 70 x 90 x 4 cm Anno: 2024  
  • That moment

    929,00 
    Cinzia Trosso Tecnica: Acrilico, pastelli ad olio, pastelli su tela grezza di cotone Dimensione: 90 x 90 cm Anno: 2023  
  • Cinzia Trosso Tecnica: Acrilico, pastelli ad olio, pastelli su tela grezza di cotone Dimensione: 90 x 90 cm Anno: 2023  
  • Cinzia Trosso Tecnica: Acrilico, pastelli ad olio, pastelli su tela grezza di cotone Dimensione: 90 x 90 cm Anno: 2023  
  • Cinzia Trosso Tecnica: Acrilico, grafite, pastelli ad olio su tela grezza di cotone più tela scolpita Dimensione: 60 x 100 cm Anno: 2024  
  • Cinzia Trosso Tecnica: Acrilico, grafite, pastelli, pastelli ad olio su tela grezza di cotone Dimensione: 60 x 100 cm Anno: 2024  
  • Cinzia Trosso Tecnica: Acrilico, pastelli, pastelli ad olio su tela grezza di cotone Dimensione: 50 x 70 cm Anno: 2024  
  • Cinzia Trosso Tecnica: Acrilico e pastelli su tela grezza di cotone Dimensione: 60 x 100 cm Anno: 2024  
  • Cinzia Trosso Tecnica: Acrilico su tela scolpita, montata su tavoletta di legno Dimensione: 25 x 25 cm Anno: 2023  
  • Cinzia Trosso Tecnica: Acrilico su tela scolpita, montata su tavoletta di legno Dimensione: 25 x 25 cm Anno: 2023  
  • Cinzia Trosso Tecnica: Acrilico su tela scolpita, montata su tavoletta di legno Dimensione: 35 x 35 cm Anno: 2023  
  • Melancholy

    315,00 
    Cinzia Trosso Tecnica: Acrilico su tela scolpita, montata su tavoletta di legno Dimensione: 35 x 35 cm Anno: 2023  
  • Chiara Colombo Tecnica: Matita e acrilico su carte e elemento in alluminio e filo di ferro Anno: 2023-24 Dimensione: 40 x 40 cm Descrizione: Il lavoro appartiene alla serie dei fiori. Non sono imitazioni realistiche di fiori, ovviamente. La natura è sempre oggetto del mio interesse ma essa è talmente potente e complessa che imitarla per me è troppo riduttivo. Dei fiori, i papaveri in particolare suggerisco la fragilità, il movimento leggero nell’aria, la vitalità gioiosa, a volte il colore, non l’aspetto esteriore. Sono dipinti su carta poi incollata su tela Mi affascina la versatilità e la leggerezza della carta su cui il colore si muove e si deposita in un modo che non posso ottenere direttamente sulla tela. Il bianco e il vuoto hanno un ruolo fondamentale nei miei lavori come il respiro dell’aria, un vuoto essenziale per l’esistenza. Un elemento scultoreo in alluminio e filo di ferro, quasi una sorta di pistillo è cucito sulla tela e getta un’ombra sul dipinto completandone l’aspetto.  

  • Grande papavero

    2.732,00 
    Chiara Colombo Tecnica: Carboncino e acrilico su carta e tela Anno: 2023 Dimensione: 80 x 100 cm Descrizione: Grande papavero perchè giganteggia nello spazio del dipinto. Non è una rappresentazione realistica del fiore. La natura è sempre oggetto del mio interesse ma essa è talmente potente e complessa che imitarla per me è troppo riduttivo. Dei fiori, i papaveri in particolare suggerisco la fragilità, il movimento leggero nell’aria, la vitalità gioiosa, a volte il colore, non l’aspetto esteriore. Sono dipinti su carta poi incollata su tela. Mi affascina la versatilità e la leggerezza della carta su cui il colore si muove e si deposita in un modo che non posso ottenere direttamente sulla tela. Nella parte in basso il colore sembra non allineato perchè lì c'è solo la tela. Il bianco e il vuoto hanno un ruolo fondamentale nei miei lavori come il respiro dell’aria, un vuoto essenziale per l’esistenza.  

  • origine

    2.185,00 
    Pier Maurizio Greco   Tecnica: acrylic on canvas Anno: 2019 Dimensione: 100 x 100 cm Descrizione: abstractlandscape – inner place – territory
  • senza muoversi

    1.230,00 
    Pier Maurizio Greco   Tecnica: acrylic on canvas Anno: 2020 Dimensione: 70 x 70 cm Descrizione: abstractlandscape – inner space – territory
  • Petali trasparenti

    2.322,00 
    Chiara Colombo Tecnica: Alluminio, filo di ferro, carbone, polvere di alluminio e acrilico su carta e tela Anno: 2023 Dimensione: 60 x 60 cm Descrizione: Il colore è steso per velature per rendere la leggerezza e la trasparenza dei petali di un fiore. non è una imitazioni realistica. La natura è sempre oggetto del mio interesse ma essa è talmente potente e complessa che imitarla per me è troppo riduttivo. Dei fiori, i papaveri in particolare suggerisco la fragilità, il movimento leggero nell’aria, la vitalità gioiosa, a volte il colore, non l’aspetto esteriore. Sono dipinti su carta poi incollata su tela. Mi affascina laversatilità e la leggerezza della carta su cui il colore si muove e si deposita in un modo che non posso ottenere direttamente sulla tela. Il bianco e il vuoto hanno un ruolo fondamentale nei miei lavori come il respiro dell’aria, un vuoto essenziale per l’esistenza. Un elemento scultoreo in alluminio e filo di ferro, quasi una sorta di pistillo è cucito sulla tela e getta un’ombra sul dipinto completandone l’aspetto.  

Torna in cima