Artàporter
  • Medusa

    68,00 
    Lodovica Paschetta   Tecnica: Acquerello su carta Anno: 2023 Dimensione: 17X24 Dimensione con cornice: 19X26 Descrizione: Acquerello su carta  
  • Meduse

    68,00 
    Lodovica Paschetta Tecnica: Acquarello su carta Anno: 2023 Dimensione: 17X24 Dimensione con cornice: 19X26 Descrizione: Acquerello su carta
  • Calipso e le ninfe

    1.200,00 
    Marco Goi Tecnica: Olio, pigmenti e caffè Anno: 2023 Dimensione: composizione formata da due tele 100 x 50 cm
    Descrizione: Opera che compone un unicum di nove tele: “Le Ninfe di Pan”.
  • Pasta al Sugo

    110,00 

    Francesca Arces

    Tecnica: Acrilico e Oggetti su tela Anno: 2024 Dimensione: 30 x 40cm Descrizione: Dalla Collezione: " La Buona Forchetta" Pezzi ispirati ad alcuni primi piatti tipici della nostra cucina italiana tradizionale. Tela dipinta in acrilico e impreziosita da elementi in rilievo.
  • Mimitos y Fado

    205,00 

    Kaniel Outis

    Tecnica: Gessetto Anno: ND Dimensione: 80 x 34 cm
  • Aleida

    410,00 

    Kaniel Outis

    Tecnica: Gessetto Anno: ND Dimensione: 106 x 45 cm
  • Anghelu

    82,00 
    Valeria Frongia   Tecnica: Carboncino Anno: 2022 Dimensione: 21cm x 29.7cm Dimensione con cornice: 32cm x 42cm Descrizione: Sto solo cercando un angelo con un'ala spezzata (Jimmy Page) Disegno del nudo eseguito con modella dal vivo in atelier.
  • Fortuna

    82,00 
    Valeria Frongia Tecnica: CARBONCINO Anno: 2023 Dimensione: 21cm x 29.7cm Dimensione con cornice: 30cm x 40cm Descrizione: Disegno del nudo eseguito con modella dal vivo in atelier.
  • Federico Chiesa Tecnica: Acrilico su legno, cartapesta Anno: 2023 Dimensione: 50cm x 70cm Descrizione: Interpretazione tridimensionale dell'opera di Matisse. Supporto in legno compensato rivestito da carta. Parti in rilievo in cartapesta da carta recuperata. Colore acrilico.
  • Federico Chiesa Tecnica: Acrilico su legno, cartapesta Anno: 2022 Dimensione: 50cm x 70cm Descrizione: Interpretazione tridimensionale dell'opera di Matisse. Supporto in legno compensato rivestito da carta. Parti in rilievo in cartapesta da carta recuperata. Colore acrilico.
  • Federico Chiesa Tecnica: Acrilico su legno, cartapesta Anno: 2023 Dimensione: 50cm x 70cm Descrizione: Interpretazione tridimensionale dell'opera di Matisse. Supporto in legno compensato rivestito da carta. Parti in rilievo in cartapesta da carta recuperata. Colore acrilico.
  • TopoGrafia

    342,00 
    Simona Dotti Tecnica: Acrilici su pagine originali del fumetto N. 3543 del 2023 incollate su tela Anno: 2023 Dimensione: 50 x 60 cm Descrizione: Topolino, giovane contemporaneo, esprime il suo amore per Topolina con un murale.
  • famiglia Pavlovsky

    Tecnica: Legno, pittura su legno (acrile), lacca, metallo, cera Anno: 2023 Dimensione: 83 х 61 х 3 cm Tecnica: Acrilico, Vernice, Vernice spray, Oggetti trovati Descrizione: La scelta è fatta e a volte non si può tornare indietro. Il servigio lo significa. A nostro avviso, nel mondo moderno, con tutte le sue alte tecnologie e l'intelligenza artificiale, è tempo di ripensare l'esistente e creare una nuova etica in cui l'umanità vivrà nel prossimo futuro. In realtà, questa è una ripetizione delle controversie medievali su Dio, uomo e anima, ma a un nuovo livello. Questo nuovo livello è più alto e più difficile: stiamo parlando di umanesimo, libertà, diritti degli animali e intelligenza artificiale. Un momento storico molto interessante in cui ci è capitato di vivere. Visivamente, lo stile della serie combina la pittura su legno medievale, così comune in Abruzzo, e in un certo senso, tipo di un'allusione all'icona: nel nostro mondo orientato all'uomo, l'attenzione non è più su Dio, come nel Medioevo, ma su una persona, i suoi sentimenti ed esperienze. L'uomo ha preso il posto del Creatore. Ferro e legno: il contrasto di freddo e duro / aspro / crudele con vivace e caldo. Questo contrasto è molto caratteristico di oggi, quando i conflitti si stanno intensificando tutt'intorno, gli imperi stanno crollando, la vecchia e rigida coscienza sta cambiando con digrignamenti e resistenze.
  • famiglia Pavlovsky Tecnica: Acrilico, legno antico, metallo, vernice, cera Anno: 2023 Dimensione: 52 х 40 х 8 cm Descrizione: Tacere non sempre significa consenso. A volte è un dialogo interno costante, un grido che nessuno sente. E se lo sentirà… In generale, a volte gia c'è il desiderio di essere d'accordo con tutto e cantare sulla melodia di qualcun altro… Serie " Non Liberi» Riflessioni sulla libertà umana. Perché la libertà, questa cosa effimera, è così importante da poter dare la vita per essa? Cosa ci lega in generale: le inferriate o la nostra coscienza, credenze, ignoranza? È possibile diventare assolutamente liberi ed è necessario davvero
  • Rockmantic Tecnica: Tecnica mista Anno: ND Dimensioni senza cornice: 100 x 100 cm  
  • Esorcismo

    2.050,00 
    Barbara Perga Tecnica: olio Anno: 2022/23 Descrizione: Mi lascio andare, all’anima notte oscura, senza paura mi affido Ritorno Rinasco
  • Kory Kong Tecnica: Fotografia digitale Anno: 2024
  • Kory Kong Tecnica: Fotografia digitale Anno: 2024 SENZA cornice: Tbd CON cornice: Tbd Prezzo: 40 Stile: Ritrattistica Categoria: Persone Tecnica: Digitale
  • Arrogant

    3.500,00 
    Rockmantic Tecnica: Tecnica mista Anno: ND Dimensioni senza cornice: 100 x 100 cm  
  • Tecnica: Stampa in fine art, tiratura 5 copie Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 29,7 x 42 cm Passpartout bianco 5 cm  
    Descrizione: Una squadra, tanti cuori, un solo battito
     
  • Lili Valli Tecnica: Stampa in fine art, tiratura 5 copie Anno: ND Dimensione senza cornice: 29,7 x 42 cm Passpartout bianco 5 cm   Descrizione: Applicazioni dei ritratti della serie Colorama su una foto di famiglia dell’artista Lili Valli. Le scimmie riscrivono la storia con umorismo e creano nuovi ricordi. Collage digitale.  
  • Lili Valli Tecnica: Stampa in fine art, tiratura 5 copie Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 29,7 x 42 cm Passpartout bianco 5 cm   Descrizione: Ecco Gontran, Apolline, Ernesto, Valentin, Alba e Constance. «Questo inverno mio marito mi ha portato una cassa di arance siciliane, alcune avvolte in una carta leggera stampata in colori accesi e contrastanti. Sono poi andata a caccia di questi involucri per realizzare questa serie di ritratti con la tecnica del collage.» I materiali, i colori e le loro infinite possibilità sono per Lili Valli una continua fonte di ispirazione. Sensibile al progressivo esaurimento delle risorse della terra e alla fragilità̀ di alcuni ecosistemi, pratica un’arte del recupero e della sublimazione. Con i suoi ritratti di scimmie, si interroga sull’idea di identità, individualità e appartenenza. Utilizzando delle gamme di colori molto vivaci e sensibili trasmette un messaggio molto positivo e consapevole.  
  • Il filo rosso

    99,00 
    Emmanuela Zavattaro Tecnica: Stampa in fine art, tiratura 5 copie Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 29,7 x 42 cm Passpartout bianco 5 cm    
  • Sogni di vita

    99,00 
    Emmanuela Zavattaro Tecnica: Stampa in fine art, tiratura 5 copie Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 29,7 x 42 cm Passpartout bianco 5 cm   Descrizione: Serie GEOMETRIE
  • Cristina Ricatti Tecnica: Stampa in fine art, tiratura 5 copie Anno: ND Dimensione senza cornice: 29,7 x 42 cm Passpartout bianco 5 cm  
  • Cristina Ricatti Tecnica: Stampa in fine art, tiratura 5 copie Anno: ND Dimensione senza cornice: 29,7 x 42 cm Passpartout bianco 5 cm      
  • Limiti

    99,00 
    Francesca Brivio Tecnica: Stampa in fine art, tiratura 5 copie Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 29,7 x 42 cm Passpartout bianco 5 cm  
  • Giulia Soren Tecnica: Olio, Smalto Anno: 2023/24 Descrizione: "someone else's fantasy, everyone's nightmare" (it:la fantasia di altri, l'incubo di tutti) é un'opera composta da due pannelli di legno di egual misura (25x35cm) dipinti ad olio. L'opera esprime il concetto di giudizio e scrutinio a cui le donne sono costantemente sottoposte. Il corpo delle donne non é mai solo e unicamente loro ma costantemente utilizzato, sessualizzato e giudicato. Tutto ciò che non é sessualizzabile o fruibile viene spesso guardato con schifo e vergogna, il ciclo mestruale é un esempio lampante, di quanto qualcosa di naturale venga schifato dagli uomini e generalmente trattato con vergogna, ma ugualmente si può parlare di peli, di quello che sono considerati difetti, di sottopeso e sovrappeso o di invecchiamento.
  • Valeria Frongia Tecnica: Olio Anno: 2023 Descrizione: Cara Donna, Posta sul piedistallo Sei importante, sei perfetta Vertigini ed equilibrio Ci sei salita o ti hanno elevata ad esso? Crei la tua identità o la costruisci sulle altrui aspettative? Le rispetti o le deludi? Là sopra non ti è concesso essere imperfetta Su di te l’ombra L’ombra è in attesa L’attesa che desideri L’attesa che non vuoi L’attesa che devi L’attesa dell’amore L’ombra del dolore Tu sei a nudo Tra le tue luci e le tue ombre Che peso ha il tuo piedistallo?
  • Joyous

    1.339,00 
    LABOH Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2020 Dimensione: 80 × 100 cm Descrizione: L'opera ritrae una giovane donna con il velo sulla testa che tiene in mano un mazzo di fiori di cui alcuni sono sfioriti. Ha uno sguardo fiero, che fissa lo spettatore con aria sicura. Vuole essere un messaggio positivo di autoaffermazione. I fiori sono simbolo delle gioie e dei dolori della vita. Il velo richiama alla condizione delle donne in Medioriente. Può essere interpretato anche come semplice cappuccio di una felpa della giovane ragazza.
  • Ana Mardesic Tecnica: Olio su tela Anno: 2023 Dimensione: 90cm x 60cm Descrizione: L'idea alla base di questa serie di dipinti sulle persone nella metropolitana romana è quella di catturare la diversità e la vivacità della vita urbana. I dipinti mostrano persone di diverse origini, culture e gruppi di età, che condividono uno spazio comune nella vivace metropolitana. Riflettono la frenesia della vita cittadina e il senso di anonimato e isolamento che spesso le persone provano in questi spazi pubblici. spazi pubblici. I suoi soggetti sono per lo più occupati da una serie di dispositivi nel loro passaggio verso la prossima destinazione. I dipinti evidenziano le disparità sociali ed economiche che esistono nelle aree urbane, con persone che convergono nello stesso spazio. Questi dipinti servono come un'istantanea della vita moderna in città, evidenziando sia le sfide che la bellezza di vivere in un ambiente urbano.
  • Behind the window

    2.732,00 
    Ana Mardesic Tecnica: Olio su tela Anno: 2023 Dimensione: 70cm x 50cm Descrizione: L'idea alla base di questa serie di dipinti sulle persone nella metropolitana romana è quella di catturare la diversità e la vivacità della vita urbana. I dipinti mostrano persone di diverse origini, culture e gruppi di età, che condividono uno spazio comune nella vivace metropolitana. Riflettono la frenesia della vita cittadina e il senso di anonimato e isolamento che spesso le persone provano in questi spazi pubblici. spazi pubblici. I suoi soggetti sono per lo più occupati da una serie di dispositivi nel loro passaggio verso la prossima destinazione. I dipinti evidenziano le disparità sociali ed economiche che esistono nelle aree urbane, con persone che convergono nello stesso spazio. Questi dipinti servono come un'istantanea della vita moderna in città, evidenziando sia le sfide che la bellezza di vivere in un ambiente urbano.
  • Ana Mardesic Tecnica: Olio su tela e il giornale Anno: 2023 Dimensione: 40cm x 50cm Descrizione: L'idea alla base di questa serie di dipinti sulle persone nella metropolitana romana è quella di catturare la diversità e la vivacità della vita urbana. I dipinti mostrano persone di diverse origini, culture e gruppi di età, che condividono uno spazio comune nella vivace metropolitana. Riflettono la frenesia della vita cittadina e il senso di anonimato e isolamento che spesso le persone provano in questi spazi pubblici. spazi pubblici. I suoi soggetti sono per lo più occupati da una serie di dispositivi nel loro passaggio verso la prossima destinazione. I dipinti evidenziano le disparità sociali ed economiche che esistono nelle aree urbane, con persone che convergono nello stesso spazio. Questi dipinti servono come un'istantanea della vita moderna in città, evidenziando sia le sfide che la bellezza di vivere in un ambiente urbano.
  • Kaniel Outis

    Tecnica: Gessetto Anno: 2023-24 Dimensione: 85cm x 64cm Descrizione: "Nonostante io sappia benissimo che esistono adulti che portano maschere di dolcezza e buonsenso, ma che sotto sotto sono orrendi e spietati, nonostante io sappia bene che basta una ferita perché le maschere cadano, quando succede con tanta violenza sto male". Il quadro nasce dalla tragedia che ha colpito e continua a colpire la striscia di Gaza. Assistere indirettamente alla violenza che continuano a subire i palestinesi è un disastro umanitario al quale è difficile restare indifferenti. Soprattutto quando i miei occhi guardano una mamma che abbraccia il suo bimbo, ormai morto, avvolto in un lenzuolo bianco, come se volesse farlo addormentare, e piange in silenzio. E quindi nonostante sappia che il mondo è brutto, che succedono cose terribili, quando succede io prendo un gessetto e disegno. "Although I know very well that there are adults who wear masks of sweetness and common sense, but underneath they are horrendous and ruthless, although I know that a wound is enough for the masks to fall, when it happens with so much violence I feel bad". The picture arises from the tragedy that has struck and continues to strike the Gaza Strip. Indirectly witnessing the violence that Palestinians continue to suffer is a humanitarian disaster to which it is difficult to remain indifferent. Especially when my eyes look at a mother hugging her dead baby, wrapped in a white sheet, as if she wanted to put him to sleep, and she cries in silence. And so even though I know the world is ugly, terrible things happen, when they do, I take a chalk and draw.
  • Tecnica: Pastelli soft Sennelier su foglio canson
    Anno: 2022
    Dimensione: 50 x 40 cm
    Descrizione: Una squadra, tanti cuori, un solo battito
     
  • Francesca Brivio Tecnica: Olio su tela Dimensioni senza cornice: 70 x 70 cm
  • Luce nella stanza 2

    1.044,00 
    Alda Maria Bossi Tecnica: olio su tela Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 86 x 64 cm Descrizione: Una stanza vuota, illuminata da una finestra da cui si intravvede un paesaggio, una tenda rossa
  • Doppio sé

    653,00 
    Antonella Spanó Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2023 Dimensione: 70 x 50 cm Descrizione: Mi sono lasciata coinvolgere dal tema del DOPPIO e ho studiato come poter realizzare un'opera d'arte con un concetto a me affine in poco tempo. Ho creato questo quadro per esprimere un abbraccio al mare di sfaccettature che vivono in ognuno di noi.
     
  • Paradise Circus

    1.000,00 
    Peonia Tecnica: Oil on canvas Anno: ND Dimensioni senza cornice: 60 x 60 cm  
  • Sardine

    342,00 
    Ester Marano Tecnica: Marker e vernice su carta Anno: 2023 Dimensione: 21 x 28 cm  
  • Moreno Bregagnollo Tecnica: Olio Anno: 2023 Descrizione:Una ragazza emerge dal fondo e si staglia decisa di fronte all'osservatore. I cigni che stringe e porta con sé.. li ha salvati? Li ha catturati? Che rapporto c'è tra la natura e lei?
  • Erica Bordignon Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensione: 90 x 90 cm Descrizione: Approfondisce le complessità della figura femminile, incastonata tra luoghi comuni, limiti del buon costume e bisogno di aprirsi al cambiamento.
  • Cure

    400,00 
    Rockmantic Tecnica: Tecnica mista Anno: 2021 Dimensioni senza cornice: 70 x 100 cm  
  • Dorothy

    255,00 
    Mara Tecnica: Stampa su carta fine art in edizione 15 pezzi Anno: ND Dimensione:  40 x 30 cm
  • Mara Tecnica: Stampa su carta fine art in edizione 15 pezzi Anno: ND Dimensione:  40 x 32 cm
  • The black river

    255,00 
    Mara Tecnica: Stampa su carta fine art in edizione 15 pezzi Anno: ND Dimensione:  35 x 35 cm
  • Yav

    255,00 
    Mara Tecnica: Stampa su carta fine art in edizione 15 pezzi Anno: ND Dimensione:  35 x 35 cm
  • Christmas Time

    390,00 
    Mara Tecnica: Stampa su carta fine art in edizione 15 pezzi Anno: ND Dimensione:  50 x 27 cm
  • Kitsune

    255,00 
    Mara Tecnica: Stampa su carta fine art in edizione 15 pezzi Anno: ND Dimensione:  30 x 20 cm
  • Grushenka

    255,00 
    Mara Tecnica: Stampa su carta fine art in edizione 15 pezzi Anno: ND Dimensione:  30 x 23 cm  
  • Marena’s Day

    255,00 
    Mara Tecnica: Stampa su carta fine art in edizione 15 pezzi Anno: ND Dimensione:  30 x 24 cm
  • The poppy field

    255,00 
    Mara Tecnica: Stampa su carta fine art in edizione 15 pezzi Anno: ND Dimensione:  30 x 30 cm
  • Lora

    255,00 
    Mara Tecnica: Stampa su carta fine art in edizione 15 pezzi Anno: ND Dimensione:  39 x 31 cm  
  • Peonia Tecnica: Mixed Media Anno: ND Dimensioni senza cornice: 80 x 80 cm  
  • Let’s Play

    1.000,00 
    Peonia Tecnica: Mixed Media Anno: ND Dimensioni senza cornice: 60 x 60 cm Descrizione: Let's play a game Shall we? Let's pretend I didn't nearly fall in love With you, twice And let's pretend you Would have fallen back, At least once.
  • Bruno Casetta Tecnica: Olio su tela Anno: ND Dimensioni senza cornice: 100 x 75 cm
  • Porta Palazzo 3

    1.626,00 
    Bruno Casetta Tecnica: Olio su tela Anno: ND Dimensioni senza cornice: 56 x 86 cm
  • Vespone in red

    474,00 
    Bruno Casetta Tecnica: Olio su tela Anno: ND Dimensioni senza cornice: 40 x 50 cm
  • Elefanti in Ogr

    2.710,00 
    Bruno Casetta Tecnica: Olio su tela Anno: ND Dimensioni senza cornice: 150 x 120 cm
  • Francesca Zeta Tecnica: Acrilico su Tela Anno: 2023 Dimensione: 35 x 50 cm Descrizione: Rendo onore alla cioccolata, sia essa fondente, al latte, alle nocciole, bianca ed ai cereali. Rendo onore anche al coraggio che donne e uomini impavidi mostrano di fronte agli imprevisti che la vita pone. Con forza e tenacia, scalano la montagna dimostrando che tutto ciò che risulta difficile, complesso ed irrisolvibile si supera, e con qualche grado in più addirittura si "scioglie".    
Torna in cima