Artàporter
  • senza titolo 1

    204,00 
    Carmelo Garofalo Tecnica: Mista – acquerello e acrilico Anno: 2023 Dimensione: 20×30
  • Senza Titolo2

    204,00 
    Carmelo Garofalo Tecnica: Mista – acquerello e acrilico Anno: 2023 Dimensione: 20×30
  • SenzaTitolo3

    204,00 
    Carmelo Garofalo Tecnica: Mista – acquerello e acrilico Anno: 2023 Dimensione: 20×30
  • Scimmia N6

    205,00 
    Maurizio Rosazza Prin Tecnica: Digital Art Anno: ND Dimensione con cornice: 30 x 40 cm
  • Vieni dentro

    205,00 
    Saralin Tecnica: Acrilico, Matita, Carboncino Anno: 2023 Descrizione: A sbloccare questa immagine è stata un brano degli Afterhours, “vieni dentro”, appunto. La nuova frontiera necessaria è abbandonare la visione individualistica e coltivare la connessione con gli altri. Tutto ciò che si riflette fuori parte da dentro. Quest’opera è un invito: vieni dentro, scopriti e connettiti, con tutto.
  • Mare vivo

    205,00 
    Maria Letizia Borri Tecnica: Tempera extrafine e acrilico su tela Anno: ND Dimensione con cornice: 50 × 40 cm  
  • She

    205,00 
    Valeria Luongo Tecnica: Acrilico, Pennarello Anno: 2021 Descrizione: Grafica su cartoncino con acrilico e penna a china, raffigurante un volto di donna.
  • Fili Rossi

    205,00 
    Matelier di Mariella Tecnica: Acquerello, Carta, Decoupage Anno: 2023 Descrizione: Una mongolfiera trasposta una zolla di “felicità” nel cielo… una donna “cucita” e’ appesa ad un ramo. A volta una felice realtà può essere una tremenda prigione.
  • LuMa Tecnica: tavola grafica Anno: 2023 Dimensione: 70cm x 50cm Descrizione: L’opera “Freedom of Mirror or Mirror of Freedom” nasce dalla volontà dell’autore di proporre una forma di arte in chiave contemporanea, in quanto, il quadro presenta un QR scansionabile che rimanda ad una seconda grafica ad esso connessa. L’autore gioca con il concetto di libertà a partire da questo aspetto: l’osservatore è libero di decidere su quale piano della realtà inserire il suo punto di vista, se su quello reale o su quello digitale, e diventa esso stesso partecipante attivo dell’opera, avendo il compito di dare una interpretazione veritiera dell’opera in se. Libertà e verità diventano, qui, elementi complementari e dipendenti: il soggetto ha la mente in gabbia ed è circondato da uccellini colorati che, al contrario, sono liberi di svolazzargli attorno. Tuttavia, ciò che lui vede attraverso lo specchio è una realtà distorta e filtrata dalla sua mente in cui è l’uomo l’unico soggetto libero. Questa distorsione si ritrova non solo nell’immagine riflessa, ma anche nei colori che il soggetto recepisce attraverso lo specchio. Lo specchio che diventa mezzo di distorsione e il richiamo a questo elemento é ricorrente. Il titolo stesso presenta una struttura simmetrica e un messaggio segreto nascosto: le iniziali formano specularmente la parola F.O.M.O., acronimo di "Fear Of Missing Out", condizione di colui che letteralmente ha paura di perdere qualcosa, di non essere al passo con gli eventi e con la società che lo circonda. Anche quest'ultima risultato di una perdita della libertà individuale di pensiero e di azione. L’autore avverte “You don’t own the truth”: nessuno può godere di un pensiero libero e, dunque, nessuno può possedere la verità in modo assoluto. In altri termini, l’uomo viene concepito come un essere il cui pensiero non è mai libero ma soccombe alle influenze della quotidianità che lo circonda. Lo stesso osservatore, in qualunque realtà si ponga, non otterrà mai una visione veritiera della realtà, quest’ultima dipendente dal suo punto di osservazione e dalla sua personale interpretazione.
  • Ocimum Basilicum

    205,00 
    LuMa Tecnica: tavola grafica Anno: 2024 Dimensione: 70cm x 50cm Descrizione: L’Opera “Ocimum Basiculum” è la rappresentazione di una metamorfosi contemporanea. Il protagonista, accucciato in una stanza troppo piccola per le sue dimensioni, sembra ispirarsi alla posizione di Narciso rappresentato da Dalì nella sua Metamorfosi. Soggetto della metamorfosi diventa l’uomo contemporaneo che viene rappresentato nella sua quotidianità, intento a compiere un gesto semplice. Ha sul volto un visore e in mano una Kinect che porge verso un recipiente vuoto. La MetaHouse che lo ingabbia è una realtà piatta, spoglia, monocolore, priva di vita, troppo stretta da impedirgli qualsiasi libertà di movimento. Al contrario di quanto l’osservatore può vedere, l’uomo contemporaneo non percepisce lo spazio attorno a sé ma, munito di visore e Kinect, si proietta in un universo parallelo molto più accogliente e vivido di quello reale. Un’operazione apparentemente priva di significato come quella di prendersi cura di un recipiente vuoto, diventa azione concreta nel metaverso dove il protagonista annaffia una pianta di basilico. È in questo universo virtuale parallelo in cui si proietta, che tutto acquista senso ed è qui che il soggetto acquisisce potenzialità e capacità di azione. Tutto viene percepito come vivido, spazioso, pieno di energia; al contrario la vita reale diventa unicamente una scatola priva di contenuto. Ma cosa si nasconde dietro a questa illusione? L’autore inserisce un QR code connesso ad una nota pagina web, da cui il protagonista attinge tutte le informazioni necessarie per far crescere la sua piantina di basilico. In tono sarcastico e canzonatorio rimanda ad un’indicazione scontata per l’osservatore che, al contrario, diventa necessaria al soggetto dell’opera per portare a termine il suo compito. La metamorfosi dell’uomo contemporaneo causa una regressione delle capacità di azione del soggetto. L’uomo contemporaneo è apparentemente felice in una realtà parallela ma di fatto sta abbandonando quelle capacità che esso stesso ha acquisito con fatica nel corso del tempo. Una semplice pianta di basilico diventa una pianta erbacea con una complessa nomenclatura latina “Ocimum Basilicum”, ed un’operazione così elementare come quella di annaffiarla necessita ora del supporto di un database di informazioni per poter essere compiuta. L’autore lascia aperto un interrogativo: quante piantine di basilico saranno lasciate morire, per dedicare del tempo a dei recipienti vuoti?
  • Mimitos y Fado

    205,00 

    Kaniel Outis

    Tecnica: Gessetto Anno: ND Dimensione: 80 x 34 cm
  • Woman

    205,00 
    Giampiero Ruggieri   Tecnica: Disegno digitale su iPad Anno: 2024 Dimensione: 50×50 Dimensione con cornice: 52×52 Descrizione: L'opera è stata realizzata in iPad, con l'app Skechbook, successivamente stampata in unico esemplare su carta Rosaspina della Fabriano
  • Toy

    205,00 
    Giampiero Ruggieri   Tecnica: Disegno digitale su iPad Anno: 2024 Dimensione: 50×50 Dimensione con cornice: 52×52 Descrizione: L'opera, realizzata in iPad, con l'app Skechbook e successivamente stampata in unico esemplare su carta Rosaspina della Fabriano, fa parte della serie Toys focalizzata su vecchi giocattoli in metallo.
  • Sospiri

    205,00 
    Giampiero Ruggieri   Tecnica: Disegno digitale su iPad Anno: 2024 SENZA cornice: 30×30 Dimensione cornice: 32×32 Descrizione: Questa immagine fa parte della serie Dolce Italia. Un omaggio alla pasticceria italiana. Un’indagine che mi ha portato in viaggio, con il gusto e gli occhi, attraverso le regioni d’Italia.
  • Simple Mind

    205,00 
    LABOH Tecnica: Acrilico su tela Anno: ND Dimensione: 60 × 60 cm  
  • Joe Pansa   Tecnica: Acrilico, acquerello su legno Anno: 2022 Dimensione: 20 cm x 30 cm Descrizione: L'opera pop art invita gli spettatori a riflettere sulla ricerca della serenità interiore e sulla scoperta della propria natura spirituale, sottolineando che questa dimensione esiste in ognuno di noi, anche se talvolta nascosta sotto gli strati della vita anormale che conduciamo. Ci ricorda che c'è un Buddha in ognuno di noi.
  • Music Porn

    205,00 
    Ritmical / mente   Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2019 Dimensione: 100cm x 100cm Descrizione: La musica è come il cibo, è una fonte di nutrimento per l’anima e va gustata al meglio.
  • Bruno

    208,00 
    Lili Valli Tecnica: Stampa Fine Art su carta Cotton Smooth Natural 300 gsm. Gli inchiostri a pigmenti utilizzati garantiscono stampe di qualità sublime e altamente resistenti alla luce. I colori sono vibranti, i neri intensi e i dettagli fantastici ! Stampa anorme ISO 97069, per la conservatoria museale. Anno: 2022
    Dimensione senza cornice: 30 x 40 cm
    Dimensione con cornice: 42 x 52 cm cornice nera con passe-partout bianco
    Descrizione: Ecco Bruno. Un ritratto di scimmia su fondo turchese realizzato con pittura acrilica e pastelli, rilavorato in digitale e stampato con tecnica fine art in dimensione 30 x40 cm. Bruno fa parte della serie di dipinti «Portrait de famille» (ritratti di famiglia). Con i suoi ritratti di scimmie, Lili Valli si interroga sull’idea di identità, individualità e appartenenza. Ha iniziato a dipingere questa serie nel 2020 e ha nominato ciascuna delle scimmie che ha dipinto, dando loro una personalità. Cosa pensi di Bruno ? Ti è familiare ? Vuoi adottarlo ?
    Presentato in una cornice nera 42x52 cm con suo certificato di autenticità e certificazione digigraphie sul retro.
  • Bertrand

    208,00 
    Lili Valli Tecnica: Stampa Fine Art su carta Cotton Smooth Natural 300 gsm. Gli inchiostri a pigmenti utilizzati garantiscono stampe di qualità sublime e altamente resistenti alla luce. I colori sono vibranti, i neri intensi e i dettagli fantastici ! Stampa anorme ISO 97069, per la conservatoria museale. Anno: 2022
    Dimensione senza cornice: 30 x 40 cm
    Dimensione con cornice: 42 x 52 cm cornice nera con passe-partout bianco
    Descrizione: Ecco Bertrand. Un ritratto di scimmia su fondo rosa realizzato con pittura acrilica e pastelli, rilavorato in digitale e stampato con tecnica fine art in dimensione 30 x40 cm.
    Bertrand fa parte della serie di dipinti «Portrait de famille» (ritratti di famiglia). Con i suoi ritratti di scimmie, Lili Valli si interroga sull’idea di identità, individualità e appartenenza.
    Ha iniziato a dipingere questa serie nel 2020 e ha nominato ciascuna delle scimmie che ha dipinto, dando loro una personalità.
    Cosa pensi di Bertrand ? Ti è familiare ? Vuoi adottarlo ?
    Presentato in una cornice nera 42x52 cm con suo certificato di autenticità e certificazione digigraphie sul retro.
  • Alphonse

    209,00 
    Lili Valli Tecnica: Stampa Fine Art su carta Cotton Smooth Natural 300 gsm. Gli inchiostri a pigmenti utilizzati garantiscono stampe di qualità sublime e altamente resistenti alla luce. I colori sono vibranti, i neri intensi e i dettagli fantastici ! Stampa anorme ISO 97069, per la conservatoria museale. Anno: 2022
    Dimensione senza cornice: 30 x 40 cm
    Dimensione con cornice: 42 x 52 cm cornice nera con passe-partout bianco
    Descrizione: Ecco Alphonse. Un rittrato di scimmia su fondo blu elettrico realizzato con pittura acrilica e pastelli, rilavorato in digitale e stampato con tecnica fine art in dimensione 30 x40 cm.
    Alphonse fa parte della serie di dipinti «Portrait de famille» (ritratti di famiglia). Con i suoi ritratti di scimmie, Lili Valli si interroga sull’idea di identità, individualità e appartenenza.
    Ha iniziato a dipingere questa serie nel 2020 e ha nominato ciascuna delle scimmie che ha dipinto, dando loro una personalità.
    Cosa pensi di Alphonse ? Ti è familiare ? Vuoi adottarlo ?
    Presentato in una cornice nera 42x52 cm con suo certificato di autenticità e certificazione digigraphie sul retro.
  • Lyn

    218,00 
    Santoro Tecnica: Disegnato e dipinto a mano con vernice acrilica su gesso. Anno: 2024 Dimensione: 17cmx8cm Dimensione: 15cmx20cm Descrizione: Lyn: attura come le nostre esperienze interne trasformano il nostro esterno, influenzando non solo il nostro corpo fisico, ma anche le nostre emozioni, pensieri e sentimenti. Nella quotidianità assorbiamo dati, suggestioni ed energie che si interiorizzano inconsciamente, influenzando la nostra umanità per il bene o per il male. Utilizzo il colore dorato per simboleggiare l'abbondanza nella vita, l'amore e l'ottimismo. Lyn è la rappresentazione della possibilità di integrare questi elementi quotidianamente, come nutrimento per l'anima e come rimedio per qualsiasi male. È un promemoria visivo della capacità di riflettere, esprimere, comunicare, nutrire e guarire in ogni giornata.
  • Paesaggio

    218,00 
    Mariella Difonzo
    Dimensioni 100cm x 70cm
    Anno 2022
    Olio su tela
  • Like water

    219,00 
    Origami Pop Tecnica: Paper Sculpture Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 47 x 47 cm Dimensione con cornice: 50 x 50 cm Descrizione: Opera ispirata all'antico Art Déco Historic District di Miami, un vero e proprio museo a cielo aperto. Caratterizzato da edifici dalle più disparate forme geometriche: cubi, sfere e linee rette, con i suoi vibranti colori vivaci e pastello. Opera realizzata esclusivamente in carta con tecnica di Paper Sculpture.  
  • Lilac

    219,00 
    Origami Pop Tecnica: Paper Sculpture Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 47 x 47 cm Dimensione con cornice: 50 x 50 cm Descrizione: Opera ispirata all'antico Art Déco Historic District di Miami, un vero e proprio museo a cielo aperto. Caratterizzato da edifici dalle più disparate forme geometriche: cubi, sfere e linee rette, con i suoi vibranti colori vivaci e pastello. Opera realizzata esclusivamente in carta con tecnica di Paper Sculpture.  
  • Alvin Tecnica: 300gr. Paper Soft Touch e Glossy Finish Anno: 2022 Dimensione con cornice: 40x50 cm Descrizione: Signed and numbered 1 Edition 6/6. Stampa fedele dalla tela “The Master Juice” di Alvin 90x150cm Una delle più importanti icone della Pop Art internazionale. Disegnata da Andy Warhol per un album dei Velvet Underground. L'album, soprannominato "The Banana Album" non vendette molto appena uscito. La sua copertina, nonostante tutto, divenne una vera e propria icona. A distanza di anni, il suo "succo" e' ancora piuttosto "gustoso". La banana, frutto della terra di cui dobbiamo prendercene cura, altrimenti, perdera' il suo "succo".
  • Sold Out
    Alvin Dimensione: 40 x 50 cm Anno: 2022 Descrizione: Di questi tempi tanti sono i pensieri che ci monopolizzano la testa. Siamo sotto il fuoco incrociato della comunicazione senza regole.È sempre più difficile credere in quello che le news ci dicono. Le notizie sono “viziate” in nome del clickbait. Il dispositivo sul quale viviamo ci mostra tutte vite da copertina sui social. Anche la mente più equilibrata può cedere al tranello,pensando che “quelle” vite siano il “Blueprint” della serenità, realizzazione,gioia e felicità. “Stop living orher people’s life” si legge sullo schermo dello smartphone. “Smetti di vivere la vita degli altri”. “LIFE IN 2022 ” racconta la decadenza della comunicazione basata sull’effimero.
  • ALVIN Tecnica: Spray stencil, marker, airbrush and acrylic colors Anno: 2023 Dimensione : 40 x 50 cm
  • ALVIN Tecnica: Spray stencil, marker,painthbrush,extruded, plypropilene Anno: 2023 Dimensione: 40 x 50 cm
  • ALVIN Tecnica: Spray stencil, marker,airbrush and acrylic Anno: 2023 Dimensione:  40 x 50 cm
  • Alvin Dimensione: 40 x 50 cm Anno: 2018 Descrizione: Provocazione che nasce dalla realizzazione di “SHARP HARMONY”. Un’idea di perfezione profanata dal tratto impreciso o la spettacolarizzazione dell’imprecisione?
  • Frida

    222,00 
    Sara Mingozzi Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2020 Dimensione senza cornice: 70 x 50 cm
  • Green

    230,00 
    Sara Camy
    Tecnica: Digital painting stampa su carta
    Dimensioni senza cornice: 30 x 30 cm
    Anno: 2022
  • Ancora mi perdo

    230,00 
    Sara Camy
    Tecnica: Digital painting stampa su carta
    Dimensioni senza cornice: 30 x 30 cm
    Anno: 2020
  • Sara Camy
    Tecnica: Digital painting stampa su carta
    Dimensioni senza cornice: 30 x 30 cm
    Anno: 2020
  • Matched!

    Arcade

    230,00 
    NeonTrend Tecnica: Neon led Anno: 2022 Dimensioni senza cornice: 21 x 15 cm Puoi trovare quest'opera da: Otium Pea Club
  • Luca Pontrandolfo Tecnica: Digital Photo-One shot-Scatto singolo Anno: 2024 Dimensione: 40 x 40 cm
  • Luca Pontrandolfo Tecnica: Digital Photo-One shot-Scatto singolo Anno: 2024 Dimensione: 40 x 40 cm
  • Luca Pontrandolfo Tecnica: Digital Photo-One shot-Scatto singolo Anno: 2024 Dimensione: 40 x 40 cm
  • Luca Pontrandolfo Tecnica: Digital Photo-One shot-Scatto singolo Anno: 2024 Dimensione: 40 x 40 cm
  • Luca Pontrandolfo Tecnica: Digital Photo-One shot-Scatto singolo Anno: 2024 Dimensione: 40 x 40 cm
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