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Lilly Russo Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2021 Dimensione: 40 x 40 cm Descrizione: Il tutto si vede bene solo col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.
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Fabiola Giuliani Tecnica: Fotografia Anno: 2021 Dimensione: 50×70 cm Descrizione: ESSENZE è una serie di 28 scatti ispirati all'arte di Casper Faassen. Mentre le immagini del fotografo olandese sono rese sfocate da magistrali strati di pittura, per i ritratti realizzati da Fabiola Giuliani è stato utilizzato solo un vetro satinato frapposto tra l'artista e il soggetto immortalato. Un modo tutto sommato semplice per evidenziare dettagli che, altrimenti, sfuggirebbero all'osservatore. Un colore, un'espressione del volto, la posizione di una mano o un sorriso accennato: se la medesima immagine non avesse il “filtro della nebbia” verrebbe meno il fascino e difficilmente si avrebbe la curiosità di esplorarne le caratteristiche meno evidenti. Con questa serie Fabiola Giuliani intende indagare l'animo umano e invitare l'osservatore a immaginarsi la storia di ognuno. Quale quotidianità, esperienza, dolore o gioia si cela dietro quel vetro? Graziano Perotti – fotografo di fama internazionale – ha definito ESSENZE: "Un modo artistico di raccontare l'isolamento cercato dalle persone per far emergere i pensieri più intimi e nascosti."
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Tecnica: Scultura in resina Anno: ND Dimensione: 27 x 18 x 12 cm Descrizione:“La tuta blu, l’elmo giallo, un lavoratore di un altro pianeta è ancora un lavoratore.”In alcune parti del mondo “blue jumpsuit” o “casco giallo” si fa riferimento ai lavoratori. In passato, questi capi identificavano questa categoria che si differenzia dai “collaletti bianchi”, ovvero i direttori.Questa prima faccia della serie è composta da due getti di resina semitrasparente, uno blu e uno giallo. Quando si vede attraverso la luce, la fusione delle due resine si forma verde.La serie operaia ha la particolarità di essere colorata e iridescente.
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Tecnica: Poster, stampa digitale Anno: 2023 Dimensione: 80cm x 60cm Descrizione: “Planetarium”, dalla serie “Urban Spaces” della raccolta “3023”. “Urban Spaces” raccoglie scorci e paesaggi in tributo alle città del futuro.
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Dolores Chinea Tecnica: Olio su tela Anno: 2022 Dimensione: 60 cm x80 cm Descrizione: Moderna interpretazione del classico tena del Nudo, monocromatico , raffinato ed elegante
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Maria Carmela Vacca Tecnica: acquerello su carta di amalfi Anno: dicembre 2020 Dimensione: A3
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Benedetta Scardina Tecnica: Olio e acrilico su tela Anno: 2023 Dimensione: 65cm x 90cm Descrizione: Questo soggetto esplora un'indagine interiore della psiche. Su una massa astratta e organica si aprono tre finestre, ciascuna invasa da edera. Questa metafora evoca i primi tentativi incerti di introspezione, paragonabili all'ingresso in una fitta selva – il subconscio – rigoglioso, vasto e complesso da esplorare. Questo paesaggio mentale, evocativo delle atmosfere oniriche del surrealismo, offre tuttavia l'opportunità di raggiungere una nuova comprensione di sé stessi. Le finestre, simboli ricorrenti nell'arte come varchi tra realtà e immaginazione, suggeriscono il processo di indagine interiore.
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Luca Ravera Tecnica: Scattato con obiettivo vintage anni '70 Stampato con inchiostri a pigmenti (o stampe Giclée) su carta Fine-Art ILFORD Gallery baryta 310 gr. Montato su DiBond 60×40 Anno: 2022 Dimensione: 40cm H x 60cm L x 2cm P Descrizione: Segni dell'Uomo è un'osservazione riflessiva sull'impatto della civiltà umana e sulla sua fragile esistenza nel tempo. Questa rappresentazione artistica evoca emozioni profonde, combinando bellezza e inquietudine. Visions è la seconda serie del progetto. L'opera è stata selezionata per Paratissima Liquida Winter edition 2023.
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Luca Ravera Tecnica: Scattato con obiettivo vintage anni '70 Stampato con inchiostri a pigmenti (o stampe Giclée) su carta Fine-Art ILFORD Gallery baryta 310 gr. Montato su DiBond 60×40 Anno: 2023 Dimensione: 60cm H x 40cm L x 2cm P Descrizione: Segni dell'Uomo è un'osservazione riflessiva sull'impatto della civiltà umana e sulla sua fragile esistenza nel tempo. Questa rappresentazione artistica evoca emozioni profonde, combinando bellezza e inquietudine. Aemilia è la seconda serie del progetto. L'opera è stata selezionata per Paratissima Liquida Winter edition 2023 e per Partage/START Arte Saluzzo 2024
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Luca Ravera Tecnica: Scattato con obiettivo vintage anni '70 Stampato con inchiostri a pigmenti (o stampe Giclée) su carta Fine-Art ILFORD Gallery baryta 310 gr. Montato su DiBond 60×40 Anno: 2022 Dimensione: 40cm H x 60cm L x 2cm P Descrizione: Segni dell'Uomo è un'osservazione riflessiva sull'impatto della civiltà umana e sulla sua fragile esistenza nel tempo. Questa rappresentazione artistica evoca emozioni profonde, combinando bellezza e inquietudine. Visions è la seconda serie del progetto. L'opera è stata selezionata per Paratissima Liquida Winter edition 2023.
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Fabio Bellitti Tecnica: gessetto e matita su carta Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 23 x 33cm Dimensione con cornice: 52 x 42cm
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Fabio Bellitti Tecnica: gessetto, carboncino e matita su carta Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 23 x 33cm Dimensione con cornice: 52 x 42cm
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Fabio Bellitti Tecnica: pastello, carboncino e matita su carta Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 23 x 33 cm Dimensione con cornice: 52 x 42 cm
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Domenico Sorrenti Tecnica: smalto su tavola Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 35 x 35 cm
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Alessandro Vergari Tecnica: upcycling di legno di olmo e materiale ferroso di scarto Anno: 2023 Dimensione: 20x15x40 Categoria: Astratto Tecnica: Oggetti trovati Descrizione: SPADELLINO Spadellino o il dio delle piccole minchiate. Quando avete rotto il prezioso bicchiere del servito vintage della moglie o avete rigato il nuovo suv del marito in garage, fate un espressione come Spadellino e dite; “non è colpa mia!” e ogni minchiata vi verrà perdonata.
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MARCO IMMEDIATA Tecnica: Fotografia digitale su carta Hahnemühle Fine Art Pearl Anno: 2015 Dimensione senza cornice: 30 x 40 cm Descrizione: Con il progetto “Senza fine”, il fotografo Marco Immediata indaga sulla decadenza e sull’autogenerarsi di spazi estetici tramite il trascorrere del tempo. Vecchie industrie, prima luoghi che producevano lavoro, diventano mausolei a cielo aperto dove l’unico vero artista è il tempo.
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MARCO IMMEDIATA Tecnica: Fotografia digitale su carta Hahnemühle Fine Art Pearl Anno: 2015 Dimensione senza cornice: 40 x 30 cm Descrizione: Con il progetto “Senza fine”, il fotografo Marco Immediata indaga sulla decadenza e sull’autogenerarsi di spazi estetici tramite il trascorrere del tempo. Vecchie industrie, prima luoghi che producevano lavoro, diventano mausolei a cielo aperto dove l’unico vero artista è il tempo.
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MARCO IMMEDIATA Tecnica: Fotografia digitale su carta Hahnemühle Fine Art Pearl Anno: 2015 Dimensione senza cornice: 40 x 30 cm Descrizione: Con il progetto “Senza fine”, il fotografo Marco Immediata indaga sulla decadenza e sull’autogenerarsi di spazi estetici tramite il trascorrere del tempo. Vecchie industrie, prima luoghi che producevano lavoro, diventano mausolei a cielo aperto dove l’unico vero artista è il tempo.
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Colafrancesco Tecnica: Pastello a guazzo su carta Anno: 2021 Dimensione: 65 x 50 cm Dimensione con cornice: 70 x 55 cm Descrizione: L'opera rappresenta un vaso di tulipani che erano presenti all'interno di casa mia.
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Alessio Marcone Tecnica: Collage tridimensionale, assemblaggio Anno: 2024 Dimensione: 31,5cm x 43,5cm Dimensione con cornice: 33cmx45cm Descrizione: L'opera sottolinea l'uso innovativo e astratto di materiali quotidiani come le buste di plastica biodegradabili. L'artista ha scelto la plastica, materiale umile ma esteticamente versatile, per esplorare texture, colori e forme attraverso un approccio minimalista e astratto, allontanandosi da qualsiasi interpretazione letterale o messaggio ambientale.
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Looartarot Tecnica: Tecnica Mista Dimensione: 80 x 100 cm Anno: 2023 Descrizione: Esplosione di gravità è stata la proiezione di ciò che vedo andando oltre i confini.
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Carolina Polara Tecnica: Olio su tela Anno: 2023 Dimensione: 40cm x 50cm Descrizione: Uno scorcio della spiaggia di Levanto, in Liguria, piena di persone. Dipinta ispirandosi alla fotografia cinematografica, realizzata con colori pastello e tocchi di fluo. Dipinta in tecnica mista con colori ad olio su fondo acrilico, su tela di cotone cm 40×50. La tela già montata su telaio, è pronta per essere appesa anche senza necessitare di cornice. Firmato su un lato e titolato sul retro.
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Duder Art Tecnica: Acrilico e inchiostro su carta Fine Art Anno: 2020 Dimensione: 70x50cm Dimensione con cornice: 75x55cm Tecnica: Acrilico, Inchiostro, Carta Descrizione: Il Giudizio È un camaleonte colorato Che si diverte a riempire con gocce colorate I tuoi occhi Troppo bianco per capire Il giudizio è la mia prima opera d'arte ispirata a una poesia che ho scritto in un periodo difficile della mia vita, in cui mi giudicavo troppo.
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Duder Art Tecnica: Inchiostro e acrilico su carta Fine Art Anno: 2020 Dimensione: 70x50cm Dimensione con cornice: 75x55cm Descrizione: Imagination Sees è un'opera d'arte ispirata a una frase di Bruno Munari, un punto di riferimento per me da sempre. Uso l'immaginazione ogni giorno nel mio lavoro e credo che tutti dovrebbero usarla un po' di più: vivremmo in un mondo migliore.
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MARCO IMMEDIATA Tecnica: Fotografia digitale su carta Hahnemühle Fine Art Pearl 100% cotone 285gr/m2 Dimensione senza cornice: 20 x 30 cm
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Mysoul in colors Tecnica: Acrilici e pennarelli Anno: 2024 Dimensione: 50cm×70cm Dimensione con cornice: 55cm×75cm Racconta di una visione immaginaria su una città. Linee curve dividono la tela e creano un gioco divertente di contorni e colori fluo. Volutamente ispirato al mondo dell'animazione. Dreamer sono gli occhi di una ragazza che "sogna"
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Mattia Tecnica: Pastelli ad olio Anno: 2023 Dimensione: 40cmX30cm Dimensione con cornice: 45cmx35cm Descrizione: La scelta di rappresentare il minotauro (che fa parte di una collezione di 5 opere su mitologia greca) è perchè esso simboleggia la parte istintiva e bestiale della mente umana, quella che ci accomuna agli animali e ci rende inconsapevoli.
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Valeria Frongia Tecnica: Olio su tela con applicazione di foglie d’oro, d’argento e rame Anno: ND Dimensione 50 x 70 cm Descrizione: Perché ciò che è mistero da sempre attrae? Perché un luogo attorno al quale girano delle leggende è sempre più affascinante? Perché crediamo ai fenomeni paranormali e ai fantasmi? Le storie e leggende che accompagnano la storia della Rocca di Arignano sono molteplici e tutte lasciano col fiato sospeso: fantasmi, epidemie scampate e tesori nascosti. Si narra infatti che la rocca fu abitata intorno alla fine del XIV secolo da una coppia di giovani sposi, e che il marito nutrisse una forte gelosia nei confronti della consorte. Il racconto dice che un giorno, in preda ad un raptus di follia, il giovane strangolò la propria sposa e ne gettò il cadavere in fondo ad un pozzo. Da allora si racconta che il fantasma della donna vaghi per Arignano e che addirittura al tramonto si affacci alla finestra più alta del castello. Nelle leggende e nelle mitologie di tutto il mondo è sempre per una buona ragione che i fantasmi infestano un luogo. Appaiono per ricordare a tutti che, in un dato momento della storia, in quel luogo è avvenuto un fatto grave e cruento; Sono un promemoria, il segno che il senso della morale, soprattutto quella offesa, sopravvive ai delitti. E rimane per chiedere giustizia. O almeno, un ricordo di compassione. Un altra formidabile leggenda legata a questo luogo vede come protagonista il noto alchimista medioevale Cagliostro. Si dice che all’interno della struttura lo studioso lavorò alla realizzazione della pietra filosofale, pietra capace di trasformare qualsiasi metallo in oro. Per questo nel quadro ho voluto inserire le foglie d’oro proprio nel simbolo alchemico ispirato alla pietra filosofale, quelle di rame per la costruzione della torre e quelle d’argento che simboleggiano gli astri luminosi, rombi che sono il capezzale di design delle Camere della Rocca. L’idea dal quale è nata quest’opera infatti, è voler creare una suggestione per mezzo di allusioni simboliche. Come il rombo, simbolo ambiguo, basta girare un quadrato trasformandolo in un rombo che tutto il suo significato cambia, il suo poggiare su un solo punto trasmette un senso di squilibrio e movimento. L’importanza di questo segno è visibile in tutte le epoche ed in tutte le aree culturali dell'antica Europa; rappresentazione simbolica della vulva e del triangolo pubico, è connesso alla fonte di vita, alla fertilità ed alla rigenerazione. Rigenerazione come quella avuta da questo splendido castello medievale, un passato pieno di fascino e mistero che il restauro ha arricchito con elementi nuovi riuscendo a creare l’unione tra passato e futuro in perfetto equilibrio ed armonia.
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Dimensione 50x50 cm Descrizione dell'opera : realizzata con acrilici a coltello ( senza uso di pennelli)
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Mubis Tecnica: Manipolazione lastra e smaltatura Anno: 2022 Dimensione: 100×120 cm circa Descrizione: “Pioggia 59” e un arazzo da interno in legno, corda e ceramica. Esso racchiude 2 grandi simboli: • la pioggia dentro: batte forte, insistente e assomiglia ai pensieri che la mente scatena. Passa dal sereno alla tempesta e solo noi possiamo sentirlo; • le gocce sono 59: il numero indica l'equilibrio tra la saggezza interiore e la spiritualità, necessario da trovare per uscire dalla tempesta.
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Matilde Tecnica: Illustrator e Photoshop – Collage Anno: 2022 Dimensione: 29,7x 21 Dimensione con cornice: 30 x 24 Descrizione: Pensando alla parola METAMORFOSI. "Trasformazione di un essere o di un oggetto in un altro di natura diversa, come elemento tipico di racconti mitologici o di fantasia, spesso consacrati in opere letterarie." Bene, con i miei progetti creo delle grafiche utilizzando lo stile del collage e trasformo delle semplicI immagini in soggetti pieni di significato, il mio significato. FUORI DAGLI SCHEMI La prima rappresenta una donna che cavalca un pesce per raffigurare l’immagine di Don Chisciotte. Sappiamo tutti la sua storia, no? Ho voluto rappresentare una donna, per andare contro ad ogni stereotipo sociale ma sopratutto letterale, andando appunto fuori dagli schemi.
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Alvin Tecnica: Stampati 3D . Dimensione: 7,9x6,2x12,7 cm La grandezza puo' variare di 1-2 mm in base alla colorazione Anno: 2023 Descrizione: Limited Edition (V.E.) di 100 pezzi unici dalle varie colorazioni. Stampati 3D , colorati, rifiniti a mano "uno a uno" numerati e firmati. Trattamento "Sand-Touch", nuovo Packaging, Certificato Di Autenticita' e adesivi. Trattami con delicatezza, tienimi lontano da fonti di calore come la luce diretta del sole. Sono fragile. Nota Bene: il prezzo non include il costo di spedizione, da calcolarsi a parte in base all'indirizzo di destinazione.
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Alvin Tecnica: Stampati 3D . Dimensione: 7,9x6,2x12,7 cm La grandezza puo' variare di 1-2 mm in base alla colorazione Anno: 2023 Descrizione: Limited Edition (V.E.) di 100 pezzi unici dalle varie colorazioni. Stampati 3D , colorati, rifiniti a mano "uno a uno" numerati e firmati. Trattamento "Sand-Touch", nuovo Packaging, Certificato Di Autenticita' e adesivi. Trattami con delicatezza, tienimi lontano da fonti di calore come la luce diretta del sole. Sono fragile. Nota Bene: il prezzo non include il costo di spedizione, da calcolarsi a parte in base all'indirizzo di destinazione.
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Alvin Tecnica: Stampati 3D . Dimensione: 7,9x6,2x12,7 cm La grandezza puo' variare di 1-2 mm in base alla colorazione Anno: 2023 Descrizione: Limited Edition (V.E.) di 100 pezzi unici dalle varie colorazioni. Stampati 3D , colorati, rifiniti a mano "uno a uno" numerati e firmati. Trattamento "Sand-Touch", nuovo Packaging, Certificato Di Autenticita' e adesivi. Trattami con delicatezza, tienimi lontano da fonti di calore come la luce diretta del sole. Sono fragile. Nota Bene: il prezzo non include il costo di spedizione, da calcolarsi a parte in base all'indirizzo di destinazione.
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Alvin Tecnica: Stampati 3D . Dimensione: 7,9x6,2x12,7 cm La grandezza puo' variare di 1-2 mm in base alla colorazione Anno: 2023 Descrizione: Limited Edition (V.E.) di 100 pezzi unici dalle varie colorazioni. Stampati 3D , colorati, rifiniti a mano "uno a uno" numerati e firmati. Trattamento "Sand-Touch", nuovo Packaging, Certificato Di Autenticita' e adesivi. Trattami con delicatezza, tienimi lontano da fonti di calore come la luce diretta del sole. Sono fragile. Nota Bene: il prezzo non include il costo di spedizione, da calcolarsi a parte in base all'indirizzo di destinazione.
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Alvin Tecnica: Stampati 3D . Dimensione: 7,9x6,2x12,7 cm La grandezza puo' variare di 1-2 mm in base alla colorazione Anno: 2023 Descrizione: Limited Edition (V.E.) di 100 pezzi unici dalle varie colorazioni. Stampati 3D , colorati, rifiniti a mano "uno a uno" numerati e firmati. Trattamento "Sand-Touch", nuovo Packaging, Certificato Di Autenticita' e adesivi. Trattami con delicatezza, tienimi lontano da fonti di calore come la luce diretta del sole. Sono fragile. Nota Bene: il prezzo non include il costo di spedizione, da calcolarsi a parte in base all'indirizzo di destinazione.
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Patrizia Visciani Tecnica: Tecnica mista, collage ritagli di tessuto di lino, ricamo a mano, filatura a mano di fibre naturali quali lino, canapa e juta. Anno: 2021 Dimensioni senza cornice: 40 x 50 cm Descrizione: Noi siamo fatti di passato, un passato che ci plasma a nostra insaputa. Che lascia in noi impronte spesso riconducibili a inequivocabili segnali. In questo lavoro è possibile ritrovare quegli elementi distintivi ed armonici di uno dei più grandi artisti del XX secolo, Paul Klee. Ma l’unicità di ogni singolo essere umano, spesso è superiore a qualsiasi influenza esterna. Ed allora entrano in gioco, le linee semplici, quasi discrete di quei fiori, che vengono ricamati sulla tela con un solo accenno di punto erba. Un’ immagine bucolica stilizzata, che non vuole perdere il suo contatto con la Natura, attraverso l’utilizzo di fibre naturali, quali il lino e la canapa, rigorosamente lavorate attraverso l’antico processo della filatura manuale. Un perfetto richiamo alla madre Terra ed alle sue leggi di natura che si fondono sulla lineare ed armonica esecuzione di quest’opera.
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Luca Bonadeo Tecnica: acrilico su tela Dimensioni senza cornice 50x60 Un inno all'amore in ogni sua forma. Le rondini che portano l' arrivo di nuove primavere, di nuove emozioni.
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Cristiana Giacchetti Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2023 Dimensione: 20 x 20 cm Descrizione: Secondo James Hillman l’uomo cade nel peccato originale dal momento in cui non ascolta più l’ironia mercuriale e inizia per prendere sul serio il divino. Lo Spirito Santo, che parla per voce divina, è spiritoso non serioso. La stessa Caterina da Siena quando chiede a Dio “come faccio a capire che sei tu a parlarmi e non il demonio?” lui risponde “c’è in te una strana gaiezza quando ti parlo”. Quest’opera nasce dal desiderio di contemplare il divino e la sua voce che sussurra suoni intinti nell’oro e ci inebria di un divino entusiasmo per la vita.
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Cristiana Giacchetti Anno: 2023 Tecnica: mixed media Dimensioni: 20 x 20 cm Descrizione: Quest’opera, realizzata con terra istriana, è un omaggio a un territorio immaginativo di selvaggia bellezza, dove non esiste confine tra uomo e natura. Dove l’essere umano contempla il mare cristallino e da esso si lascia traportare.
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Cristiana Giacchetti Anno: 2023 Tecnica: Acrilico su legno Dimensioni: 20 x 20 cm Descrizione: Il Fiore che nasce dall’Anima è di conturbante bellezza, perché esso ha radici profonde nel nostro spirito tinto del blu dell’immaginazione.
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Giuseppina Abbamonte Tecnica: Tempera su carta Anno: 2024 Dimensione: 33 × 44 cm Descrizione: Con quest'opera l'artista vuole esprimere la dolcezza che si cela in un momento di abbandono, dopo la lotta quotidiana.
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Luca Squinzani Tecnica: Matita e Carboncino su carta. Anno: 2020 Dimensione: 21cm x 29,7cm Descrizione: Pezzo della serie di studi in bianco e nero.
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Tecnica: Acrilico su telaAnno: 2022Dimensione senza cornice: 30 x 40 cmDimensione con cornice: 32,5 x 42,5 cmDescrizione: L’opera fa parte della serie Luci rotte. Queste opere rappresentano sempre una luce “rotta e spenta” ma ancora viva. Il senso che l’artista vuole esprimere attraverso queste opere è proprio quello di rappresentare la vita dopo la morte di un oggetto, nello specifico la lampadina rappresenta un oggetto quotidiano che ci permette di avere luce e di vivere la nostra vita di tutti i giorni, è un oggetto fondamentale per il mondo odierno, uno dei più fondamentali. Eppure, quando muore lo sostituiamo e non ci soffermiamo sulla sua unicità e inimitabile essenza.
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Martina Cerrato Tecnica: Digitale | Stampa Fine Art Anno: 2024 Dimensione senza cornice: 70 x 100 cm Dimensione con cornice: 72 x 102 cm Descrizione: L’illustrazione è un omaggio alla maestosità della montagna: una vetta, una regina dalle preziose vesti ricche di vita, sentieri e freschi corsi d’acqua.
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Simone Cariota Tecnica: Tecnica Mista, termoformatura e fascette Anno: 2023 Dimensione: 36cm/25cm/15cm Descrizione: Termoformatura su positivo in gesso con fascette per unire il tutto
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Carla Marletta Tecnica: Assemblage di cartoni da riciclo Anno: 2020 Dimensione: 15×15 Dimensione con cornice: 16x16x5 Descrizione: Pink Lady da voce a tutte le donne chiedendo rispetto qualunque sia la sua etnia. Il pezzo si completa sul retro con un altro viso di donna ed è realizzato con cartoni di vari brands.