Artàporter
  • Socionovo_art

    Tecnica: Spatola Dimensione senza cornice: 101 x 201 cm  
  • MaritE’

    7.670,00 

    Socionovo_art

    Tecnica: Spatola Dimensione senza cornice: 105 x 101 cm
  • Naufraghi

    4.620,00 
    Luigi Pretin Tecnica: Olio su tela Dimensione: 50*70
  • Luigi Pretin Tecnica: Olio su tela Dimensione: 60*80
  • Spagna Cantabria

    4.620,00 
    Luigi Pretin Tecnica: Olio su tela Dimensione: 70*60
  • Infiammabile

    4.567,00 
    Luca Vallone Tecnica: Scultura Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 50 x 50 x 50 cm Descrizione: Respira profondamente, finché il fuoco del coraggio divampi nei tuoi polmoni e ogni respiro diventi forza per i tuoi sogni.
  • I MA

    4.066,00 
    Piero Masia Dimensione: 60x40 cm Anno: 2021
  • Mani di mare

    4.065,00 
    Katia Angela Masella Dimensione CON cornice: 68×86 cm Anno: 2018
  • Inside us

    3.915,00 
    Alessandra Mai Tecnica: Pittura, Fotografia, Stencil Anno: 2022 Dimensione: 50 x 70 cm Descrizione: Un cuore come placenta dove un uomo e una donna si ritrovano e si nutrono. Come feti si raccolgono nell'attesa di come evolverà questo amore, provando a condividere le proprie vite si adagiano su un suolo non del tutto lineare ma bensì già usurato e movimentato da amori passati.
  • Escursione

    3.300,00 
    Luigi Pretin Tecnica: Olio su tela Dimensione: 50*70
  • Fiori nello spazio

    3.300,00 
    Luigi Pretin Tecnica: Olio su tela Dimensione: 60*70
  • Il bianco cavaliere

    3.300,00 
    Luigi Pretin Tecnica: Olio su tela Dimensione: 60*60
  • Le langhe neve

    3.300,00 
    Luigi Pretin Tecnica: Olio su tela Dimensione: 50*70
  • Maschera Veneziana

    3.300,00 
    Luigi Pretin Tecnica: Olio su tela Dimensione: 50*70
  • Luigi Pretin Tecnica: Olio su tela Dimensione: 50*70
  • Luigi Pretin Tecnica: Olio su tela Dimensione: 70*60
  • Tramonto sul mare

    3.300,00 
    Luigi Pretin Tecnica: Olio su tela Dimensione: 50*70
  • Luigi Pretin Tecnica: Olio su tela Dimensione: 70*90
  • Sailing

    2.900,00 
    Riccardo Cervelli Dimensione: 50 x 70cm (senza cornice) Anno: 2022 Descrizione: una barca a vela solca il mare illuminata dalla luna piena. Solo un gabbiano le fa compagnia.
  • Sold Out

    Sophia Loren

    2.711,00 
    Frank Denota Dimensione: 40x50 cm Anno: ND
  • Nami

    2.710,00 
    Sara-Sayu-Medea Dimensione: 50x70 cm Anno: 2019 Descrizione: "contrast to the abandonment present too often in situation of common life." "Nami" è la rappresentazione di un viaggio interiore, la ricerca dell'armonia nelle situazioni di estrema difficoltà, è il contrasto all'abbandono presente ormai troppo spesso anche nelle condizioni di vita più comuni. Si tratta di un abbraccio alla solitudine che soffoca il proprio io; la liberazione dell'anima dalla costrizione nel corpo terreno."
  • Socionovo_art

    Tecnica: Spatola Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 50×60 cm Dimensione con cornice: 60×70 cm
  • Tecnica: materiali della Mystery Box, cornice di legno anni '70 verniciata con acrilico, vecchio strip led di recupero
    Anno: 2023
    Misure: 57 x 51 cm
    Descrizione: Fallo. Adesso, perché molti poi diventano mai.
    L’abitudine a rimandare ha un suo verbo ben preciso:procrastinare, cioè “differire, rinviare da un giorno a un altro, dall’oggi al domani, allo scopo di guadagnare tempo o addirittura con l’intenzione di non fare quello che si dovrebbe”, e se lo dice la Treccani...
    Non serve, tuttavia, una famosa enciclopedia per scoprire come la nostra vita trabocca di cose chedovremmo fare ma che, per un motivo o per un altro, continuiamo (ci ostiniamo?) a rimandare. Come se questa scelta potesse sempre risolvere un problema
    Solo con la consapevolezza che la nostra vita è oggi, e non in un ipotetico futuro, potremmo scegliere di essere i registi della nostra vita, e non semplici spettatori passivi.
    Nell'opera il NOW è volutamente inserito come un messaggio secondario, che va ricercato. Interpretato: ci vuole tempo, e bisogna dedicargli impegno! Magari la lettura più rapida potrebbe proprio arrivare attraverso una fotografia, capace di leggere spesso l'anima nascosta nell'apparenza visibile all'occhio umano.
    Questa attesa porterà a un maggior contatto con il messaggio, come una piccola di provocazione a chi preferisce "togliere tempo". Ad ogni singola cosa.
    Note
    Ho preferito utilizzare i materiali della Mystery Box nella loro natura originale, Senza ritocchi di colore o aggiungendo materiale esterno come la Calce del Brenta che prevalentemente utilizzo.
    Ho tuttavia incorniciato il pannello in una vecchia cornice, come mi è abituale fare. Lo strip led è una rimanenza dai pensili della mia cucina.
    Description: Do it. Now, because many later become never. The habit of procrastination has its own distinct verb: procrastinate, that is, "to defer, to put off from one day to another, from today to tomorrow, for the purpose of gaining time or even with the intention of not doing what one should," and if the Treccani says so... It doesn't take, however, a famous encyclopedia to discover how our lives overflow with things that we should do but that, for one reason or another, we keep (stubbornly?) putting off. As if this choice could always solve a problem Only with the knowledge that our lives are today, and not in a hypothetical future, could we choose to be the directors of our lives, and not mere passive spectators. In the play, the NOW is deliberately included as a secondary message, which needs to be researched. Interpreted: it takes time, and effort must be devoted to it! Perhaps the quickest reading might just come through a photograph, capable of often reading the soul hidden in the appearance visible to the human eye. This waiting will lead to more contact with the message, as a small of provocation to those who prefer to "take time away." To every single thing.
    Notes I preferred to use the Mystery Box materials in their original nature, Without color retouching or adding external material such as Brenta Lime that I predominantly use. I have, however, framed the panel in an old frame, as is customary for me to do. The led strip is a remnant from my kitchen cabinets.
  • Pandemic

    2.480,00 
    David Harianna Tecnica: Acrilico, Olio, Plastica Anno: 2020 Dimensione senza cornice: 50x50x4cm Dimensione con cornice: 60x60x4cm Descrizione: Pandemic e' stato realizzato nel 2020 per rappresentare la Pandemia un brutto momento da cui tutti ne volevano uscire e dimenticare questo quadro e stato eseguito per non dimenticare realizzato sostanzialmente con colla vinilica e plastica specificatamente con involucri di pastiglie -medicine con acrilico e olio spatolato
  • Grazia Moroni Tecnica: Mosaico di vetro colorato dicroico e specchio, su pannello di legno Anno: 2022 Dimensioni senza cornice: 40 x 60 cm
    Descrizione: Mi sono immaginata “EMILY” la SPOSA CADAVERE” di TIM BURTON,come una gotica e psychedelica Vergine Maria.
    Liberamente ispirata alla “VERGINE DI GUADALUPE”.
  • Venice Pop

    2.168,00 
  • Gemelli nel vigneto

    2.033,00 
    Giada Boscolo Tecnica: Acrilico su tela Anno: ND Dimensione senza cornice: 50 x 40 cm Descrizione: L’opera raffigura i miei gemelli che giocano e esplorano un vigneto. In questo modo, ho voluto rappresentare la bellezza della natura e il rapporto tra l'uomo e la terra. Evidenziando l'importanza della sostenibilità e della cura dell'ambiente, che diventa sempre più rilevante al giorno d'oggi.
  • Turin Tour

    2.033,00 
    Silvia Dicembre Dimensione: 100x40cm Anno: 2010
  • The Fab Four

    2.033,00 
    Piero Masia Dimensione: 40x60 cm Anno:2020 Descrizione: Parte della serie dedicata ai musicisti che più hanno influenzato la carriera d'artista di Pietro Masia.
  • Second Life

    2.000,00 
    Grazia Moroni Tecnica: Mista
    Anno: 2023
    Dimensione: 50 x 70 cm
    Descrizione: Collage interamente realizzato con il materiale da imballaggio contenuto nella “MISTERY BOX” con inserimento di pannello di legno decorato con MOSAICO di vetro. Ho lavorato sul concetto di IMBALLAGGIO portando “fuori” quello che di solito sta “dentro” imballato e protetto.
    Description: Collage made entirely from the packaging material contained in the "MISTERY BOX " with insertion of wooden panel decorated with glass MOSAIC. I worked on the concept of PACKAGING by bringing "outside" what is usually "inside" packed and protected.
  • No euro-No problem

    1.958,00 
    Vivi l'arte del riciclo Tecnica: cavi elettrici e plastica di recupero, banconote e resina Anno: 2024 Dimensione senza cornice: 60 x 80 cm Descrizione: Zio Paperone, simbolo del Sistema Finanziario, tra la nostra amata moneta, la"Lira"; un'opera di polemica contro il sistema finanziario attuale e la domanda viene spontanea "ma come si stava bene con la Lira?"
  • Ossa e ruggine 2

    1.958,00 
    Xavier Roibet Tecnica: Mista e collage Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 65 x 50 cm Descrizione: L'impronta che lasciamo è destinata all'oblio dai beni materiali, alle persone e anche delle nostre idee, i confini si dileguano, i ricordi sbiadiscono.
  • R3born

    1.800,00 
    aChryliko Tecnica: Mista con materiali di scarto e resina Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 60 x 60 cm Descrizione : “R3born”è la dimostrazione che si può fare arte con del materiale di scarto da imballaggi e non solo: il cuore anatomico, a me caro, già utilizzato spesso come soggetto dei miei lavori, in questa opera risorge letteralmente dalle ceneri di materiali bruciati e usurati, l’effetto luce neon e la spina penzolante, volutamente scollegata dalla presa elettrica, vuole sottolineare che il riciclo può “accendere” la creatività, lo fa a costo zero e soprattutto ridona vita a materiali e oggetti che altrimenti finirebbero nella spazzatura o peggio per le strade delle nostre città. Description : "R3born "is a demonstration that you can make art with waste materials from packaging and more: the anatomical heart, already often used as the subject of my artworks, in this artwork literally rises from the ashes of burned and worn materials, the neon light effect and the dangling plug, intentionally disconnected from the electrical outlet, is meant to emphasize that recycling can "turn on" creativity, it does so at zero cost and above all it gives new life to materials and objects that would otherwise end up in the trash or worse on the streets of our cities.
  • Mitica

    1.800,00 
    Frank Denota Dimensione: 60x50 cm Anno: n.d. Contattaci alla nostra mail per conoscere la valutazione dell'opera.
  • Speed freak jive

    1.771,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Mista su polistirolo Anno: 2022 Dimensioni: 45 x 65 x 15 cm
  • Partenope

    1.707,00 
    Chiara Di Donato Tecnica:Mista Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 50 x 60 x 4 cm Descrizione: Secondo Esiodo Partenope era figlia di Forco e, assieme ad altre due sirene, Ligea e Leucosia, viene battuta nel canto da Orfeo e per la disperazione si butta in mare, dove viene trasformata in scoglio. I loro corpi vengono trasportati dal mare: Ligea finisce a Terina, Leucosia a Posidonia e Partenope alle foci del fiume Sebeto, dove poi i Cumani, con l'espulsione degli oligarchi nell'ambito del clima di stasis presente sotto il tiranno Aristodemo, avrebbero fondato Neapolis.  
  • Ossa e ruggine 3

    1.697,00 
    Xavier Roibet Tecnica: Mista e collage Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 65 x 50 cm Descrizione:L'impronta che lasciamo è destinata all'oblio dai beni materiali, alle persone, le mode, i confini si dileguano, i ricordi sbiadiscono.
  • L’assenzio

    1.640,00 
    Tommaso Pensa Tecnica: Mista su tavola Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 70 × 50 cm Descrizione: L'assenzio. Una rivisitazione dell'opera Assenzio di Edgar Degas. La figura femminile, intenta a bere è offuscata dall'assenzio, erba dalla quale si ricava una bevanda alcolica di colore verde utilizzata a fine 1800 come una "droga" ricreativa. La patina di cera oscura la visione.
  • Blue mirror

    1.640,00 
    Chiara Di Donato Tecnica:Mista Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 50 x 60 x 4 cm Descrizione: L’equilibrio, l'armonia, la serenità di uno specchio d'acqua calmo inviata a farsi contemplare regalando momenti di pace.  
  • Dream Flyer Julien

    1.626,00 
    Maren Ollman Dimensione: 59cm x 89cm Anno: 2018
  • Con i suoi pensieri

    1.626,00 
    Alessandra Vione Dimensione:46x56cm Anno:2017 Descrizione: Ossidi e terre naturali su intonaco di marmorino, foglia d'oro24KT. Per le modalità di esecuzione su intonaco ancora umido e per i materiali usati, l'opera è da intendersi a tutti gli effetti un piccolo affresco.
  • Immersion

    1.626,00 
    Virginia Dimensione: 38x17x15cm Anno:2020 Descrizione: "Come contenitori vuoti ci riempiamo e svuotiamo a intervalli di vita o decadenza. Come contenitori vuoti ci immergiamo in un mare di scelte e di casualità". Quest'opera rappresenta l'essere umano in una continua e altalenante lotta tra ciò che è frutto della volontà e ciò che consegue dalla casualità degli eventi esterni, tra vitalità e pigrizia, tra azione attiva e azione passiva verso gli ostacoli quotidiani.  
  • Alessandra Pierelli Tecnica: Tecnica mista con materiale riciclato, acrilici e resina) Anno: 2023 Dimensione: 50 cm di diametro  
  • Kristine Kvitka Tecnica: Olio su tela Anno: 2022 Dimensioni senza cornice: 60 x 60 cm  
  • Ossa e ruggine

    1.566,00 
    Xavier Roibet Tecnica: Mista e collage Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 65 x 50 cm Dimensione con cornice: 82 x 66 cm Descrizione: Con l'opera l'artista lavora sulla materia, dall'uso du feu alla ruggine formata dagli elementi naturali, principalmente l'acqua in questa opera si ripete il dualismo dell'artista.
  • Thanatos Infuocato

    1.500,00 
    Gianpiero Casetta Tecnica: Stampa Fine Art Giclée Anno: 2024 Dimensione: 40 x 60 cm Descrizione: "Ignis Vitae: Un Viaggio tra Eros e Thanatos" – atto terzo "Thanatos Infuocato" il concept "Ignis Vitae" si propone di esplorare il delicato equilibrio tra vita e morte, amore e distruzione, utilizzando il fuoco come elemento centrale. Il fuoco, potente e simbolico, sarà un filo conduttore attraverso le immagini, rappresentando la dualità degli opposti. Thanatos Infuocato: la fotografia esplora la morte come parte integrante del ciclo della vita. Immagini che riflettono sulla fragilità dell'esistenza. Il fuoco come forza distruttiva, simboleggiando la fine e la trasformazione irreversibile. Questo concept cerca di equilibrare la dualità di Eros e Thanatos attraverso la rappresentazione simbolica del fuoco, offrendo ai visitatori una riflessione profonda sulla complessità della vita e della morte. NB: Quest'opera fa parte di un trittico, pertanto non è vednibile separatamente. Il prezzo fa riferimento all'acquisto delle 3 opere insieme.
  • Gianpiero Casetta Tecnica: Stampa Fine Art Giclée Anno: 2024 Dimensione: 40 x 60 cm Descrizione: "Ignis Vitae: Un Viaggio tra Eros e Thanatos" – atto secondo " Danzando con il Fuoco" il concept "Ignis Vitae" si propone di esplorare il delicato equilibrio tra vita e morte, amore e distruzione, utilizzando il fuoco come elemento centrale. Il fuoco, potente e simbolico, sarà un filo conduttore attraverso le immagini, rappresentando la dualità degli opposti. Danzando con il Fuoco: la fotografia rappresenta i momenti di transizione e cambiamento nella vita. L'immagine raffigura due personee immerse nelle fiamme, simboleggianti la trasformazione e la rinascita. Utilizzando il processo creativo della luce e delle ombre per enfatizzare il movimento e la metamorfosi. Questo concept cerca di equilibrare la dualità di Eros e Thanatos attraverso la rappresentazione simbolica del fuoco, offrendo ai visitatori una riflessione profonda sulla complessità della vita e della morte. NB: Quest'opera fa parte di un trittico, pertanto non è vednibile separatamente. Il prezzo fa riferimento all'acquisto delle 3 opere insieme.
  • Eros Incandescente

    1.500,00 
    Gianpiero Casetta Tecnica: Stampa Fine Art Giclée Anno: 2024 Dimensione: 40 x 60 cm Descrizione: "Ignis Vitae: Un Viaggio tra Eros e Thanatos" – atto primo "Eros Incandescente" Il concept "Ignis Vitae" si propone di esplorare il delicato equilibrio tra vita e morte, amore e distruzione, utilizzando il fuoco come elemento centrale. Il fuoco, potente e simbolico, sarà un filo conduttore attraverso le immagini, rappresentando la dualità degli opposti. Eros Incandescente: la fotografia raccoglie i momenti di passione, amore, e sensualità. Utilizzando la luce calda del fuoco per accentuare i dettagli si crea un'atmosfera avvolgente. L'immagine celebra la vitalità e l'intensità emotiva dell'Eros. Questo concept cerca di equilibrare la dualità di Eros e Thanatos attraverso la rappresentazione simbolica del fuoco, offrendo ai visitatori una riflessione profonda sulla complessità della vita e della morte. NB: Quest'opera fa parte di un trittico, pertanto non è vednibile separatamente. Il prezzo fa riferimento all'acquisto delle 3 opere insieme.
  • Aurelia Pusar Dimensione: 60x80 cm Anno: 2016
  • Dittico

    1.355,00 
    Piero Masia Tecnica: Acrilico, Pennarello, Smalto Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 80 x 50 cm Descrizione: Dipinto estratto da una serie di dipinti dedicati alla Trilogia greca.
  • Vanità

    1.355,00 
    Rosanna Piervittori Dimensione: 63x43cm Anno: 2020  
  • Vivi l'arte del riciclo Tecnica: Tecnica mista con cavi elettrici e plastica riciclata su legno e resina Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 45 x 60 cm Descrizione: Soggetto: "il mondo del futuro", tra Green e Recycling, che vuole portare un messaggio di ecosostenibilità per ridurre la quantità di rifiuti sul nostro pianeta e dare maggiore importanza alla natura che ci circonda. Un mondo colorato e Green per far prendere coscienza che ogni piccolo gesto può diventare un'azione concreta per il nostro futuro.
  • Col cuore in gola

    1.305,00 
    Antonella Spanó Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 60 x 40 cm Dimensioni con cornice: 64 x 43 cm Descrizione: "Come ti vidi mi innamorai. E tu sorridi perché lo sai. " Fa parte della collezione " Pura Gioia " 2022 ed è l'incontro casuale tra due persone ma che in pochi sguardi riescono a percepire come tutto il loro mondo possa cambiare.
  • Jea De Aguiar Tecnica: Olio su tela Anno: 2020 Dimensione senza cornice: 38 x 61 cm Dimensione con cornice: 50 x 70 cm Descrizione: Vincent Van Gogh, L'artista frainteso come amato nei tempi moderni. L'obiettivo è catturare il suo sguardo di lato, diffidente e ingenuo, e non separarlo dalle sue stelle in pennellate concentriche e dai colori che più lo rappresentavano: blu, arancione e giallo. È solo un omaggio alla sua grande eredità e alle ore trascorse davanti a loro. Senza dubbio, un lavoro che ha dato molto di cui parlare e che finora è stato condiviso da molti.
  • Jea De Aguiar Tecnica: Olio su tela Anno: 2020 Dimensione senza cornice: 40 x 60 cm Dimensione con cornice: 50 x 70 cm Descrizione: Frida Kalho, la sua vita è stata un vortice di emozioni non sconosciute. Appassionata, sofferta e vissuta. Si cerca di rappresentare un aspetto più piatto ma con carattere usando il colore di sfondo verde come simbolo di vita e in rappresentazione di essere un artista latinoamericana.
  • Jea De Aguiar Tecnica: Olio su tela Anno: 2020 Dimensione senza cornice: 40 x 60 cm Dimensione con cornice: 50 x 70 cm Descrizione: Serie di 5 dipinti il ​​cui scopo è quello di catturare lo sguardo di cinque famosi artisti plastici in un'atmosfera che rievoca la loro epoca più influente, inizia con Salvador Dalí, da cui si prende la sua forza drammatica narcisistica, creando uno sguardo profondo e meglio delineato, utilizzando in lo sfondo delle sfumature creando una sorta di fumo che allude ai sogni che sono stati fondamentali per tutta la sua carriera.
  • Chromatic feeling

    1.300,00 
    MORB Tecnica: Tecnica mista su acciaio Anno: 2021 Dimensione: 50 x 60 cm Descrizione: Materializzazione sotto forma di sogno e illusione  
  • Blonde

    1.220,00 
    Luca Pontrandolfo Tecnica: Acrilico Markers Anno: ND Dimensioni senza cornice: 45 x 65 cm
  • Silhouette

    1.220,00 
    Rosanna Piervittori Dimensione: 33x63cm Anno: 2020
  • Success

    1.220,00 
    Alvin Dimensione con cornice: 40x50cm Anno: 2022 Descrizione: "Dia de Los Muertos" Print Black on Black on 300gr. Paper soft touch and glossy finish And White Glossy Drip Marker Il successo dipende da quanto bene si gestisce la difficoltà.  
Torna in cima