Artàporter

Tecnica mista

  • Matched!

    City

    244,00 
    Sabrina Perna Tecnica: Mista Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 50 x 70 cm Descrizione: City è come vedo la città. Un sole scavato nell'inquinamento, macchie sul marciapiede e fiori che nascono e crescono di misure diverse dal solito (in questo caso molto grande!). Vedo anche il verde e il cielo freddo e limpido invernale. Le lucine dei palazzi scuri e panni stesi…. questa è la mia city.    
  • Matched!

    Nowar

    204,00 
    Sabrina Perna Tecnica: Mista Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 50 x 70 cm Descrizione: Credo che ognuno di noi sia rimasto colpito dall'inizio della guerra in Ukraina, io non sono esente da questo. Ma è importante ricordare tutte le guerre che oggi sono ancora attive nel mondo, di cui poco si parla. Questa tela la dedico a questo. Ci sono i colori della guerra, il verde delle divise, il nero della morte e il rosso del sangue.
  • Cielo azzurro

    203,00 
    Sabrina Perna Tecnica: Mista Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 30 x 30 cm Descrizione: "Non mi stanco mai di un cielo azzurro" disse Van Gogh e come dargli torto. Dedico al cielo e alla sua bellezza questa tela, alle sue sfumature, alle sue nuvole.    
  • Matched!

    Canneto

    136,00 
    Nadia Larosa Tecnica: Mista su tela Anno: 2021 Dimensioni senza cornice: 30 x 40 cm   Puoi trovare quest'opera da: The Soul Kitchen
  • Ossa e ruggine

    1.566,00 
    Xavier Roibet Tecnica: Mista e collage Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 65 x 50 cm Dimensione con cornice: 82 x 66 cm Descrizione: Con l'opera l'artista lavora sulla materia, dall'uso du feu alla ruggine formata dagli elementi naturali, principalmente l'acqua in questa opera si ripete il dualismo dell'artista.
  • Ossa e ruggine 2

    1.958,00 
    Xavier Roibet Tecnica: Mista e collage Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 65 x 50 cm Descrizione: L'impronta che lasciamo è destinata all'oblio dai beni materiali, alle persone e anche delle nostre idee, i confini si dileguano, i ricordi sbiadiscono.
  • Ossa e ruggine 3

    1.697,00 
    Xavier Roibet Tecnica: Mista e collage Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 65 x 50 cm Descrizione:L'impronta che lasciamo è destinata all'oblio dai beni materiali, alle persone, le mode, i confini si dileguano, i ricordi sbiadiscono.
  • Matched!

    Ecomostro

    131,00 
    Davide Passoni Tecnica: Mista su cartoncino Anno: 2022 Dimensioni senza cornice: 21 x 21 cm Dimensioni con cornice: 24 x 24 cm Descrizione: Il mondo dopo l’ennesima autostrada.   Puoi trovare quest'opera da: BAR - Banco A Ristoro
  • Matched!

    Mare di petrolio

    131,00 
    Davide Passoni Tecnica: Mista su cartoncino Anno: 2022 Dimensioni senza cornice: 21 x 21 cm Dimensioni con cornice: 24 x 24 cm Descrizione: Un mare di petrolio nel deserto umano.   Puoi trovare quest'opera da: BAR - Banco A Ristoro
  • Spiaggia

    261,00 
    Sciort Tecnica: Mista Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 35 x 50 cm Descrizione: Un’opera materica che propone i colori estivi di una spiaggia ligure da una prospettiva insolita
  • Odi et Amo

    6.525,00 
    Giovanni Quattrone Tecnica: Juta, acrilico, legno, ferro illumazioni Anno: 2020 Dimensione: 150 x 150 cm Descrizione: La bellezza assoluta conosciuta all’anima, sconosciuta agli occhi.
  • Eccomi

    744,00 
    Ema Grazioli Tecnica: Acrilico pigmenti , smalti ed ink e cuciture su tela Anno: ND Dimensione: 120 x 120 cm  
  • Brulica Vita

    848,00 
    Ema Grazioli Tecnica: Misto linone grezzo Anno: ND Dimensione: 120 x 120 cm  
  • Mono No Aware

    444,00 
    Ema Grazioli Tecnica: Olio maltrattato su tela maltrattata e ricucita + doratura e argento in fogli su tela. Anno: 2022 Dimensione: 85 x 58 cm    
  • III

    783,00 
    Antonietta Positano Tecnica: Acquerello, Softpastels, Markers e Fineliners su Foglio Arches 300gr/mq Anno: ND Dimensione senza cornice: 56 x 76 cm Descrizione: III è un’opera a cui sono fortemente legata e che appartiene ad una serie che ho chiamato ‘(IM)PERFEZIONE’. Sono particolarmente legata a questo lavoro perché mi ha permesso di varcare la soglia di una mia nuova dimensione artistica dove costruisco forme, le traslo, ruoto, le faccio scivolare e le illustro grazie agli anni di dedizione e di vocazione per e all’Architettura. Mi muovo nel foglio senza avere paura del vuoto, né mi preoccupo di colmarlo. La perfezione mi ha ossessionata in tutto questo tempo, senza aver mai pensato anche un solo istante che la chiave potesse risiedere nell’equilibrio e nella composizione che sto perseguendo con insistenza solo adesso. Ho scoperto il libero arbitrio nell’Arte. Non m’importa più della bellezza di un mia illustrazione, voglio correre tra l’imperfezione di ogni dettaglio e rendermi protagonista quando traccio segni. Non voglio occultare il mio talento né soffocare nei tecnicismi. Io sono il risultato di un’anima che non ha da raccontare solo questo, sono un insieme di rette tutte diverse che s’intersecano tra loro. Io non voglio essere bella, io voglio solo funzionare.
  • IV

    718,00 
    Antonietta Positano Tecnica: Acquerello, Softpastels, Markers e Fineliners su Foglio Arches 300gr/mq Anno: ND Dimensione senza cornice: 5o x 70 cm Descrizione: Quest’opera appartiene ad una serie chiamata ‘(IM)PERFEZIONE’. Omaggio alle cupole delle Basiliche Ortodosse e frutto di un viaggio onirico dove sognavo spazi astrali ed elementi architettonici scomposti che fluttuavano nell’etere.
  • Rich Spirit

    1.044,00 
    Antonietta Positano Tecnica: Acrilico, Markers, Soft Pastels, Pastelli ad Olio e Fineliners su Tela Grana Extra Fin Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 5o x 70 cm Descrizione: Chiedermi quale sia il vero connubio tra l’uomo e lo spazio è stato il dilemma che ha dato vita a quest’opera ed è la domanda per eccellenza che accompagna le riflessioni che mi pone da sempre il mio amore viscerale per l’Architettura e lo spazio urbano. SPAZIO, dal latino spatium, derivante a sua volta da patere, “essere aperto”. Al contrario della sua natura materica, lo spazio esiste e si concretizza innanzitutto nella mente dell’essere umano. Se mi trovo in una stanza, la mia idea di quest’ultima cambia in base a ciò che elaboro in primis da un punto di vista psicologico. Lo spazio quindi nasce perché l’uomo, dotato per automatismi cerebrali di percezione per l’abitato, lo crea in modo relativistico e innanzitutto all’interno del suo cervello. Dalle sue impressioni trasposte, poi, nella realtà, ne derivano idee vere e proprie di ciò che lo sta circondando. Lo spazio cessa di esistere quando l’uomo lo abbandona poiché la sua essenza risiede nella capacità di viverlo, toccarlo con mano. È antropocentrico. Questo pensiero apre le porte all’esplosione della mia opera che vuole a tutti i costi interrogarsi su quale sia la relazione che intercorre tra la solitudine dell’essere umano e l’Architettura, senza la pretesa, però, di giungere ad una conclusione definitiva. “Diesest ist Lange her”, recitava una strofa di una poesia di George Trakl che ho conosciuto grazie ad uno dei miei mentori che è Aldo Rossi. ‘’Ora questo è perduto” in italiano. Perduto perché le mie Architetture nascono sulla tela intenzionalmente alienate. Frammentate da una composizione en miettes, a pezzi, scombinate e disperse caoticamente. A tratti oniriche, per certi aspetti unite come delle città satelliti ma pur sempre sole. Sono introverse, hanno voglia di dissolversi e insieme ad esse scompare anche l’uomo, che vaga imperterrito consapevole della sua microscopica esistenza tra tanti altri. L’uomo, però, non riesce a fare a meno di tessere ambienti. Il termine "tessitura", quando si parla di Architettura, più che riferirsi al materiale con il quale un qualsiasi spazio possa essere realizzato e quindi alla stoffa di un edificio, mira al cucire vero e proprio ai fini dell'abitare. "Abitare" non implica necessariamente la presenza di uno spazio materico abitativo: l'essere umano abita sempre in quanto presenza in un luogo, organizza lo spazio in base a ciò che lo circonda. Non è l'abitare a dominare l'abitante, bensì il contrario. L’uomo abita da solo tra tanti altri. È un mortale tra i mortali. Quest’opera vuole essere uno specchio moderno nonché contestualizzare mediante una metafora visiva la nostra condizione moderna, della solitudine che abbiamo forgiato dentro e fuori noi stessi in un momento post-pandemico dove abbiamo rimosso chi siamo veramente. I miei uomini allora possono solo abitare, invadono lo spazio come degli spettri, del tutto amorfi in quanto non più identitari, lobotomizzati e ciechi rispetto a ciò che li circonda.  
  • Tania Cher Tecnica: Colori acrilici Les Essentielles Lefranc Bourgeois, pigmento metallico rame, pastelli ad olio su tela Anno: 2022 Dimensioni: 80 x 40 cm
  • Riomaggiore

    52,00 
    Nolwenn Denis Tecnica: Linel gouache Lefranc Bourgeois / Digital: Procreate Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 21 x 29,7 cm Descrizione: “Riomaggiore” Ho dipinto questo pezzo dopo aver viaggiato in Italia la scorsa primavera. Ho usato Linel Lefranc Bourgeois gouche e digitale con l'applicazione Procreate.
  • Irene Russo

    Tecnica: Olio su tela e tecnica mista

    Anno: 2022

    Dimensione senza cornice: 90 x 112 cm

    Descrizione: L'opera è ispirata al rapporto uomo/mare e l' archeologia.
    Una sirena/statua diventa parte della natura e coesiste in essa, in essa sono presenti anche gli scarti del mare( applicati sulla tela) che creano una storpiatura del fragile equilibrio.
    Il mare trasforma e integra in se la statua ma nulla può con gli scarti dell'uomo.

  • Inside us

    3.915,00 
    Alessandra Mai Tecnica: Pittura, Fotografia, Stencil Anno: 2022 Dimensione: 50 x 70 cm Descrizione: Un cuore come placenta dove un uomo e una donna si ritrovano e si nutrono. Come feti si raccolgono nell'attesa di come evolverà questo amore, provando a condividere le proprie vite si adagiano su un suolo non del tutto lineare ma bensì già usurato e movimentato da amori passati.
  • One Line I

    150,00 
    Olga Siracheva Tecnica: Pennarello e olio su carta Anno: ND Dimensioni senza cornice: 24 x 33 cm  
  • One Line II

    150,00 
    Olga Siracheva Tecnica: Pennarello e olio su carta Anno: ND Dimensioni senza cornice: 24 x 33 cm
  • One Line III

    150,00 
    Olga Siracheva Tecnica: Pennarello e olio su carta Anno: ND Dimensioni senza cornice: 24 x 33 cm
  • One Line V

    150,00 
    Olga Siracheva Tecnica: Pennarello e olio su carta Anno: ND Dimensioni senza cornice: 24 x 33 cm
  • Arcolab Tecnica: Fotografia, con pastelli secchi su cartone Anno: 2022 Dimensione con passpartout: 30 x 42 cm Descrizione: Immagini di scorci marini triestini dal tramonto all'alba.
  • Monsoon

    744,00 
    Ema Grazioli Tecnica: Ink, acrilico e pigmenti su tela  tagliata e ricucita Anno: 2022 Dimensione: 100 x 120 cm Descrizione: linea “Paesaggi Emotivi” della mostra itinerante Reel-AZIONE.
  • Vulnerabile

    431,00 
    Ema Grazioli Tecnica: Pigmenti, smalto e ink su tela Anno: 2021 Dimensione: 58 x 75 cm Descrizione: linea “Paesaggi Emotivi” della mostra itinerante Reel-AZIONE.
  • Disillusion

    431,00 
    Ema Grazioli Tecnica: Pigmenti, smalto e ink su tela Anno: 2021 Dimensione: 58 x 75 cm Descrizione: linea “Paesaggi Emotivi” della mostra itinerante Reel-AZIONE.
  • Ema Grazioli Tecnica: Olio maltrattato su tela Anno: 2022 Dimensione: 85 x 58 cm Descrizione: linea “Paesaggi Emotivi” della mostra itinerante Reel-AZIONE.
  • Spaccata

    274,00 
    Ema Grazioli Tecnica: Olio maltrattato su tela maltrattata Anno: 2022 Dimensione: 40 x 40 cm Descrizione: linea “Paesaggi Emotivi” della mostra itinerante Reel-AZIONE.
  • Don’t stop

    2.219,00 
    MiTch Laurenzana Tecnica: Calce del Brenta. Polvere di marmo e tempera su fibra grezza. Adesivi Anno: 2020 Dimensioni senza cornice: 127 × 107 cm Descrizione: Quando si rallenta la vita diventa un delicato, istantaneo, fermo immagine. Fragile. Poi arrivano i momenti, sono quelli a metterti in play. Perciò non conta quanto tu vada piano, l'importante è non fermarsi.
  • MiTch Laurenzana Tecnica: Calce del Brenta, Acrilico e Vernice ad olio su fibra grezza Anno: 2022 Dimensioni senza cornice: 63 × 78 cm Descrizione: “Bisognerebbe prendersi cura delle cose delicate, tenere, fragili, come un sentimento pulito. Ci sono poche cose pulite a questo mondo.” (C. Cortiello) Fortissimo il mio profondo legame con questa opera: quando ho sorretto per la prima volta questa cornice scivolando e sgretolandosi tra le mani, rompendosi nella parte bassa. Tanto bella quanto fragile. Ho contattato un caro amico, Silvio Vianelli, architetto e grande esperto di Restauro e Conservazione. Mi ha dato preziosi suggerimenti su come tentare di recuperarla, consolidandola e facendo in modo che il tempo non continuasse a sfaldarla. Mi sono così preso cura di questa cornice che abbracciava un vecchio specchio di fine ‘800, affascinato dall’idea di quante anime e momenti potesse aver visto e riflesso. Consolidata completamente e ammorbidito il legno con oli e prodotti specifici, ma poi uno strappo acuto: negli attimi finali la cornice si è aperta sui quattro angoli. La sua storia diventa, così, l'opera stessa: la cinghia è un vero e proprio supporto tecnico capace di diventare puro elemento estetico. Se la si dovesse accidentalmente slacciare il quadro perderebbe immediatamente stabilità e si romperebbe ulteriormente, dando vita a un nuovo percorso del suo vissuto; portando la sua immagine a una nuova metamorfosi che non verrebbe volutamente ripristinata allo stato attuale. Il prendersi cura non è solo un atto creativo, è un gesto che modifica l’esistente generando bellezza. È un atto rivoluzionario che modifica lo scorrere grigio delle cose con i colori dell’attenzione, dell’ascolto, dell’amore nei confronti di un oggetto, ma anche – e soprattutto – di se stessi. Oltre che dei fragili: belli dentro, e anche fuori. Nonostante (talvolta) piccoli supporti per renderli più forti.
  • Alessandra Pierelli Tecnica: polistirolo, puntine, resina su compensato Anno: 2018 Dimensioni: 18 x 18 cm
  • Proudly Italian

    326,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Mista su tela Anno: 2018 Dimensioni: 18 x 24 cm
  • First aid heart

    392,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Mista su compensato Anno: 2018 Dimensioni: 25 x 25 cm
  • Union Jack

    261,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Mista su tela Anno: 2016 Dimensioni: 20 x 20 cm
  • Red Heart

    392,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Mista su compensato Anno: 2018 Dimensioni: 25 x 25 cm
  • Ex Voto

    326,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Mista su compensato Anno: 2018 Dimensioni: 28 x 28 x 5 cm
  • Red & Pink heart

    392,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Mista su compensato Anno: 2019 Dimensioni: 25 x 25 cm
  • Alessandra Pierelli Tecnica: Polistirolo, puntine, resina Anno: 2020 Dimensioni: 30 x 30 x 5 cm
  • Heart eyes mask

    783,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Polistirolo, puntine, resina Anno: 2020 Dimensioni: 30 x 30 x 5 cm
  • Heart Target

    496,00 
    Alessandra Pierelli Tecnica: Polistirolo, puntine, resina Anno: 2019 Dimensioni: 35 x 35 x 5 cm
  • Gucci – 3PO

    908,00 
    aChryliko Tecnica: Tecnica mista con materiali di scarto e resina su canvas Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 40 x 60 cm  
  • Countdown

    881,00 
    aChryliko Tecnica: Tecnica mista con materiali di scarto e resina su canvas Anno: 2017 Dimensione senza cornice: 60 x 60 cm  
  • H3earTquake

    339,00 
    aChryliko Tecnica: Tecnica mista con materiali di scarto e resina su canvas Anno: 2017 Dimensione senza cornice: 30 x 20 cm  
  • Trash-TV

    1.006,00 
    aChryliko Tecnica: Tecnica mista con materiali di scarto e resina su canvas Anno: 2015 Dimensione senza cornice: 80 x 80 cm  
  • The human factor

    678,00 
    BiGboh Tecnica: Stampa su tela acrilica. Arte digitale, sovrapposizione multipla di livelli su unica base fotografica, rielaborata digitalmente. Dimensione: 75  x 100 cm Anno: 2019 Descrizione: Quanto e come incide il fattore umano sulla Natura?
  • BiGboh Tecnica: Stampa su tela acrilica. Arte digitale, sovrapposizione multipla di immagini rielaborate, scomposte e riassemblate sul tema del celebre affresco di Raffaello Sanzio Dimensione: 75  x 100 cm Anno: 2020  
  • Maria Sabrina Viviani Tecnica: Mista Anno: ND
    Dimensione senza cornice: 50 x 70 cm
    Descrizione:  Questo dipinto è stato realizzato dopo il mio viaggio a Ibiza nell’estate 2020, è il ritratto di una foto che ho scattato durante una delle mie passeggiate per la città. Era la prima estate “post-pandemia” infatti in quel momento non c’erano molte persone, ho scelto di mettere in risalto il luogo e ritrarlo senza persone. I colori emanano luce, è un posto pieno di energia e positività, il cielo è limpido e azzurro e le piante verdi e fresche. È ben evidente la caratteristica scalinata con molti pouf colorati dove sedersi e tavolini di legno con calici, bottigliette, libri, menù. A sinistra c’è la porta di ingresso del locale con delle lavagnette che riportano le scritte “Cocktail”, ”Ibiza”, ”Tapas”. Al centro due fantastici ombrelloni. Intorno si osservano i dettagli dei balconi e le finestre delle piccole palazzine.
  • The King

    1.220,00 
    Maria Sabrina Viviani Tecnica: Mista Anno: ND
    Dimensione senza cornice: 65 x 90 cm
    Descrizione: In questo dipinto mi hanno ispirata i colori dell’Africa. Il giallo e il rosso come i colori del bellissimo tramonto. Il blu come il mare e il cielo sempre limpido. Le tonalità di marrone come la sabbia e le cortecce degli alberi. Ho scelto di ritrarre questo leone perché il suo sguardo è molto intenso e ti rimane impresso, lasciandoti energia, felicità, forza e positività, spero che tutto questo venga percepito da chi lo osserva.
  • Pink Zebra

    203,00 
    Maria Sabrina Viviani Tecnica: Mista Anno: ND Dimensione senza cornice: 40 x 50 cm
    Descrizione: La protagonista di questo dipinto è una zebra che si volta con lo sguardo per osservare lo spettatore. Il suo sguardo è sereno ed è felice di essere in compagnia. Ho scelto di mettere in evidenza i suoi lineamenti neri e tutto il resto si mimetizza con lo sfondo. Lo sfondo è fuchsia metallico che crea dei riflessi e delle ombre diverse a seconda della luce che lo colpisce.
  • The Fragment 2

    5.873,00 
    Federico Fauli Tecnica: Scultura in Resina, Alluminio anodizzato e verniciatura elettrolitica Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 100 x 30 cm Descrizione: THE FRAGMENTED COLLECTION è un progetto che specula su linguaggi e iconografie, enfatizzando la mancanza di contenuti, di linguaggio, di significato, non semplicemente basata sulla super-raccolta e condivisione di immagini: piuttosto come parte di un rapporto sociale tra le persone che è mediato da immagini. Guidato da un processo di compilazione che visualizza la complessità dell'attuale era digitale, dando vita a un RICORDO FISICO, evidenziando il valore del residuo e allo stesso tempo scolpindo una reminiscenza di specifiche congiunture nel tempo. Il progetto genera e digerisce forme di bellezza, passando dall'antichità alla cultura popolare e mettendo in discussione il tema del patrimonio per le generazioni future.
  • The Coin

    914,00 
    Federico Fauli Tecnica: Scultura in Acciaio anodizza Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 15 x 0,5 cm  
  • Ema Grazioli Tecnica: Acrilico, pigmenti su cotone ferito e ricucito Anno: ND Dimensione: 150 x 120 cm Descrizione: Ho pesato alle relazioni come equilibrio o disequilibrio di tutto ciò con cui entriamo in contatto, in relazione Ed ho provato a mettere in relazi0ne il processo creativo umano  verso l’opera fisica(’intelligenza emotiva) con il processo creativo dell’AI rielaborato attraverso algoritmi differenti.
    QUESTE LE DOMANDE CHE MI HANNO GUIDATO
    -Quante e quali differenze possono esserci tra I due tipi di intelligenza.
    -La scelta definitiva del risultato estetico ed espressivo è bilanciato? o sbilanciato su una dei due processi?
    -In che modo si possono integrare o fino a che punto una puo sostituire l’altra?
    Per cercare una risposta ho utilizzato l’ immagine della mia opera fisica come punto di partenza ed ho rielaborato successivamente  attraverso applicazioni di AI artistica  generando  una serie immagini
    Risultato della rielaborazione della mia opera di partenza attraverso diversi algoritmi tra cui :
    - una stringa di testo fatta dalle parole che hanno ispirato me nella creazione dell opera originale (sempre uguale per tutte le rielaborazioni)
    Es. Relazione, ferite, cucitura, incontro, cicatrici
    -Stili Grafici o pittorici che hanno ispirato me nella creazione dell opera originale 
     Es. Astratto, paesaggio, fantasy, japan art
     
    -Medium o materiali che hanno ispirato me nella creazione dell opera originale
    Es Acrilico, watercolor, mixmedia, filo
     
    Una vera risposta non l’ho trovata se non che non posso rinunciare agli aspetti pratici fisici ed istintivi del colore sulla tela, di certo questo breve contatto con l’AI mi ha aperto nuove prospettive…
     
  • Fauna & Flora 1

    163,00 
    Stefano David Tecnica: Disegno digitale stampato con qualità fine art (edizione 1 di 1) Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 30 x 21 cm Dimensione con cornice: 32 x 42 cm Descrizione: Fauna & Flora è una serie di opere in cui esploro nuove espressioni, futuribili e fantastiche, del mondo naturale. Si colloca nel più ampio panorama dei miei lavori di genere fantascientifico.  
  • Fauna & Flora 2

    326,00 
    Stefano David Tecnica: Disegno digitale stampato con qualità fine art (edizione 1 di 1) Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 40 x 30 cm Dimensione con cornice: 52 x 42 cm Descrizione: Fauna & Flora è una serie di opere in cui esploro nuove espressioni, futuribili e fantastiche, del mondo naturale. Si colloca nel più ampio panorama dei miei lavori di genere fantascientifico.  
  • Fauna & Flora 3

    163,00 
    Stefano David Tecnica: Disegno digitale stampato con qualità fine art (edizione 1 di 1) Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 40 x 30 cm Dimensione con cornice: 52 x 42 cm Descrizione: Fauna & Flora è una serie di opere in cui esploro nuove espressioni, futuribili e fantastiche, del mondo naturale. Si colloca nel più ampio panorama dei miei lavori di genere fantascientifico.  
  • In Between

    2.219,00 
    Simona Zecca Tecnica: Olio Su tela con foglia oro e pasta materica Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 70 × 100 cm Descrizione: In Between è un olio su tela con foglia d'oro e pasta acrilica modellante. È il ritratto di una donna la cui espressione esprime dubbio, incertezza. Si trova infatti tra l'istinto e la ragione che le faranno prendere la decisione di riallacciare un rapporto o dimenticare.
  • Marilyn, NYC

    2.349,00 
    Simona Zecca Tecnica: Olio su tela con foglia d'oro e pasta acrilica Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 80 × 100 cm Descrizione: Marilyn, NYC è un olio su tela con foglia d'oro e pasta acrilica modellante. Ho ritratto Marilyn Monroe serena, con alle spalle lo skyline di New York, perché era la sua città preferita ed il posto dove avrebbe voluto ritirarsi. Mi sembrava un giusto tributo a questa donna così celebre e desiderata ma altrettanto sola e sfortunata.
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