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Gerardo Fragnito Dimensione con cornice: 40x30 cm Dimensione senza cornice: 29x21 cm Anno: 2022 Descrizione: Riflessione tra nome pianeti e nome dei giorni della settimana, con giochi di colori ed espansione dello spazio multidirezionale.
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Piero Masia Tecnica: Acrilico, Pennarello, Carboncino, Smalto Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 60 x 80 cm Descrizione: Questo dipinto, é stato da me eseguito per la mostra GOLFÀPORTER, organizzata per il 5 maggio presso il Golf Club Torino – La Mandria
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Joy Moore Tecnica: Tecnica mista su carta Anno: 2024 Dimensione: 17 x 39 cm Descrizione: Un Impressione dell’attività glaciale nell’area del Monte Bianco.
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Mauro Pispoli Tecnica : Collage, tecnica mista Anno: 2019 Dimensione: 31,5 x 31,5 cm Dimensione con cornice 40 x 40 cm Descrizione: Attualmente, il mio lavoro è rivolto e esplorare il mondo dell MUIC,con ipotetici LP, di canzone iconiche.
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Lili Valli Tecnica: Collage di carte colorate, carte riciclate e veline di arance siciliane su carta 250g. Anno: 2022Dimensione senza cornice: 29,5 x 42 cmDimensione con cornice: 42 x 52 cm cornice nera con passe-partout biancoDescrizione: Ecco il ritratto di Gontran. Fa parte di una serie intitolata Singes d’Oranges.«Questo inverno mio marito mi ha portato una cassa di arance siciliane, alcune avvolte in una carta leggera stampata in colori accesi e contrastanti.Sono poi andata a caccia di questi involucri per realizzare questa serie di ritratti con la tecnica del collage.»I materiali, i colori e le loro infinite possibilità sono per Lili Valli una continua fonte di ispirazione. Sensibile al progressivo esaurimento delle risorse della terra e alla fragilità di alcuni ecosistemi, pratica un’arte del recupero e della sublimazione. Con i suoi ritratti di scimmie, si interroga sull’idea di identità, individualità e appartenenza. Utilizzando delle gamme di colori molto vivaci e sensibili trasmette un messaggio molto positivo e consapevole.Opera unica e originale, firmata sul retro.Presentata in una cornice nera 42x52 cm con suo certificato di autenticità.
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Elisa Lavazza Tecnica: Mista Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 33 x 40 cm Descrizione: A causa del cambiamento climatico i ghiacciai si stanno sciogliendo. I satelliti documentano quanto sia diminuita l'estensione dei ghiacciai. L'unico mezzo con cui possiamo preservare la natura è la cultura "Barry Adams". L'Arte accompagna l'osservatore a soffermarsi sulla bellezza della Terra e lo sguardo indagatore dell'Artista aiuta a cogliere e denunciare il malessere, ci suggerisce che nell'universo tutto è connesso e che servirà anche guarire la nostra anima per guarire il nostro Pianeta.
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aChryliko Tecnica: Tecnica mista con materiali di scarto e resina su canvas Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 40 x 60 cm
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aChryliko Tecnica: Tecnica mista con materiali di scarto e resina su canvas Anno: 2017 Dimensione senza cornice: 30 x 20 cm
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Alessandra Pierelli Tecnica: Stampa 3D dipinto a mano con acrilici e resina Anno: 2022 Dimensioni: 47 x 25 x 20 cm
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Alessandra Pierelli Tecnica: Polistirolo, puntine, resina Anno: 2020 Dimensioni: 30 x 30 x 5 cm
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Alessandra Pierelli Tecnica: Polistirolo, puntine, resina Anno: 2019 Dimensioni: 35 x 35 x 5 cm
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Simone Cadenazzi e Diandra Vasile Tecnica: Tecnica mista su legno Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 47 x 50 x 4 cm
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Sold OutVivi l'arte del riciclo Tecnica: Cavi elettrici e plastica riciclati su tela e resina Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 20 x 20 cm Descrizione: Opera con materiali riciclati fissati con resina su tela 20×20. Soggetto vuole riprendere i colori e i simboli di Alassio e del suo mare.
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LoZa Tecnica: Tecnica mista: acrilico, collage, monete in metallo inglobate in uno strato di 2/3 mm di resina Anno: 2024 Dimensione: 82 x 68 cm
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Cosimo Damiano Dingeo Tecnica: Tecnica mista Dimensione senza cornice: 100 x 120 cm
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Antonietta Positano Tecnica: Acquerello, Softpastels, Markers e Fineliners su Foglio Arches 300gr/mq Anno: ND Dimensione senza cornice: 56 x 76 cm Descrizione: III è un’opera a cui sono fortemente legata e che appartiene ad una serie che ho chiamato ‘(IM)PERFEZIONE’. Sono particolarmente legata a questo lavoro perché mi ha permesso di varcare la soglia di una mia nuova dimensione artistica dove costruisco forme, le traslo, ruoto, le faccio scivolare e le illustro grazie agli anni di dedizione e di vocazione per e all’Architettura. Mi muovo nel foglio senza avere paura del vuoto, né mi preoccupo di colmarlo. La perfezione mi ha ossessionata in tutto questo tempo, senza aver mai pensato anche un solo istante che la chiave potesse risiedere nell’equilibrio e nella composizione che sto perseguendo con insistenza solo adesso. Ho scoperto il libero arbitrio nell’Arte. Non m’importa più della bellezza di un mia illustrazione, voglio correre tra l’imperfezione di ogni dettaglio e rendermi protagonista quando traccio segni. Non voglio occultare il mio talento né soffocare nei tecnicismi. Io sono il risultato di un’anima che non ha da raccontare solo questo, sono un insieme di rette tutte diverse che s’intersecano tra loro. Io non voglio essere bella, io voglio solo funzionare.
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Joy Moore Tecnica: Tecnica mista su carta Anno: 2015 Dimensione: 60 x 50 cm Descrizione: Il dipinto monocromatico realizzato con acrilico diluito è un'impressione dell'inclusione di strutture dell'era industriale nell' città moderne di Amburgo.
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Joy Moore Tecnica: Tecnica mista su carta Anno: 2015 Dimensione: 60 x 50 cm Descrizione: Il dipinto monocromatico realizzato con acrilico diluito è un'impressione dell'inclusione di strutture dell'era industriale nell' città moderne di Amburgo.
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Ester Elisa Monti Tecnica: Tecnica Mista Anno: 2023 Dimensione: 35 x 50 cm Descrizione: Nella parte centrale dell'opera si riconosce una linea rossa dalla quale dipartono i materiali strutturati, texture e impronte, trattate mediante la tecnica della cianotipia. La linea rossa simboleggia il percorso dell'uomo dalle cui azioni dipartono le conseguenze sul materiale di riciclo inteso come la natura e il mondo in cui viviamo. Nella linea rossa, l'artista ha inserito il logo MBE per indicare che proprio grazie a questa realtà, si è potuto realizzare questa opera che porta con sé questa riflessione sulle ripercussioni delle azioni che l'uomo ha nei confronti della natura. Description: In the central part of the artwork one can recognize a red line from which depart the materials, textures and imprints, treated using the cyanotype technique. The red line symbolizes the path of man from whose actions depart the consequences on the recycled material understood as nature and the world in which we live. In the red line, the artist has inserted the MBE logo so indicate that it is precisely because of this reality that it was possible to create this work that carries with it this reflection on the repercussions of man's actions towards nature.
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Simona Zecca Tecnica: Olio Su tela con foglia oro e pasta materica Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 70 × 100 cm Descrizione: In Between è un olio su tela con foglia d'oro e pasta acrilica modellante. È il ritratto di una donna la cui espressione esprime dubbio, incertezza. Si trova infatti tra l'istinto e la ragione che le faranno prendere la decisione di riallacciare un rapporto o dimenticare.