Artàporter
  • Andrea Gambino Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2023 Dimensione: 80 x 80 cm
  • Sold Out
    Joy Moore Tecnica: Acrilico, inchiostro e grafite su tela Anno: 2021 Dimensione: 50 x 70 cm Descrizione: Uno di una coppia di dipinti che esplorano le valli e i sentieri delle Apuane e le loro cime arrotondate.
  • Joy Moore Tecnica: Acrilico, inchiostro e grafite su tele Anno: 2021 Dimensione: 50 x 70 cm Descrizione: Uno di una coppia di dipinti che esplorano le valli e i sentieri delle Apuane e le loro cime arrotondate.
  • Joy Moore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2021 Dimensione: 40 x 40 cm Descrizione: La manifestazione della luce bianca che cade sulle cime delle montagne (nelle Dolomiti) mentre la valle sottostante è ancora fredda e blu. Fa parte di una serie di dipinti delle Dolomiti.
  • Joy Moore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensione: 50 x 50 cm Descrizione: Parte di un trittico di dipinti che esplorano le pareti rocciose delle Dolomiti. Il titolo deriva da un libro di Nan Shepherd, autrice e camminatrice di montagna inglese, che esprime così bene l'idea contraria che queste rocce siano statiche mentre vengono costantemente ricreati poiché vengono modificate dal vento, dalla pioggia, dalla neve e dal ghiaccio.
  • Joy Moore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensione: 50 x 50 cm Descrizione: Parte di un trittico di dipinti che esplorano le pareti rocciose delle Dolomiti. Il titolo deriva da un libro di Nan Shepherd, autrice e camminatrice di montagna inglese, che esprime così bene l'idea contraria che queste rocce siano statiche mentre vengono costantemente ricreati poiché vengono modificate dal vento, dalla pioggia, dalla neve e dal ghiaccio.
  • Joy Moore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensione: 50 x 50 cm Descrizione: Parte di un trittico di dipinti che esplorano le pareti rocciose delle Dolomiti. Il titolo deriva da un libro di Nan Shepherd, autrice e camminatrice di montagna inglese, che esprime così bene l'idea contraria che queste rocce siano statiche mentre vengono costantemente ricreati poiché vengono modificate dal vento, dalla pioggia, dalla neve e dal ghiaccio.
  • Joy Moore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensione: 80 x 100 cm Descrizione: Un dipinto che esprime l'altezza a perpendicolo e la natura gigantesca delle cime delle Dolomiti e il dettaglio e la struttura della parete rocciosa. Fa parte di una serie di dipinti delle Dolomiti.
  • Joy Moore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2023 Dimensione: 25 x 35 cm Descrizione: Uno studio frutto di collage di carta che esplorano le forme e i movimenti delle rocce sulle pareti delle montagne.
  • Joy Moore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2023 Dimensione: 25 x 35 cm Descrizione: Uno studio frutto di collage di carta che esplorano le forme e i movimenti delle rocce sulle pareti delle montagne
  • Joy Moore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2023 Dimensione: 40 x 40 cm Descrizione: La cima del Cervino - così iconica mostrata qui senza che il resto della montagna si concentri sulla forza della formazione rocciosa - si può immaginare che venga sollevata mentre le Alpi italiane furono create milioni di anni fa.
  • Joy Moore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2023 Dimensione: 80 x 100 cm Descrizione: Questo dipinto esprime l'incredibile drammaticità del modo in cui gli elementi improvvisamente arrivano e partono dalle Dolomiti. Qui vediamo la luce cadere in modo così drammatico che è quasi tangibile. Fa parte di una serie di dipinti delle Dolomiti.
  • Sold Out
    Joy Moore Tecnica: Acrilico su tele Anno: 2023 Dimensione: 50 x 70 cm Descrizione: Questa è una delle vedute del Monte Chaberton a Claviere in una soleggiata mattinata invernale.
  • Joy Moore Tecnica: Acrilico su tele Anno: 2023 Dimensione: 50 x 70 cm Descrizione: Il titolo di questo dipinto è una citazione da un libro dell'autrice e camminatrice inglese Nan Shepherd. Esprime i miei sentimenti riguardo alle montagne e questo dipinto non raffigura un luogo particolare ma mira a esprimere tutta l'eterna bellezza delle montagne.
  • Joy Moore Tecnica: Acrilico su tele Anno: 2023 Dimensione: 80 x 100 cm Descrizione: Il sole dorato del mattino sulle montagne irrompe attraverso strati di nebbia, rivelando pareti rocciose e vette. Parte di una serie di dipinti ispirati al Monte Bianco.
  • Joy Moore Tecnica: Acrilico, gesso, e inchiostro su tele Anno: 2023 Dimensione: 60 x 80 cm Descrizione: Un dipinto che mostra come le montagne appaiono e scompaiono alla vista quando cade la nebbia e la neve, e un riferimento al fatto che sebbene le montagne siano di solida roccia, vengono erose/sciolte dal tempo e dalla deriva dei continent. Parte di una serie di dipinti ispirati al Monte Bianco.
  • Joy Moore Tecnica: Acrilico e gesso su tela Anno: 2023 Dimensione: 50 x 70 cm Descrizione: Sebbene le montagne sembrino solide e stabili, vengono costantemente riformate dagli elementi e dal movimento dei ghiacciai: i segni relativi ai ghiacciai danno il senso di montagne vive. Parte di una serie di dipinti ispirati al Monte Bianco
  • Joy Moore Tecnica: Acrilico e gesso su tela Anno: 2023 Dimensione: 50 x 70 cm Descrizione: L'effetto della luce blu nelle valli montane accentua il freddo e l'isolamento delle montagne a tarda giornata Parte di una serie di dipinti ispirati al Monte Bianco.
  • Art is dead

    3.000,00 
    Plagio Tecnica: Mista Anno: ND Dimensione: 180 x 250 cm
  • Joy Moore Tecnica: Acrilico e gesso su tele Anno: 2023 Dimensione: 50 x 70 cm Descrizione: Cime montuose coperte di neve, di un candore che può apparire spaventoso sullo sfondo del cielo scuro, con i segni sempre presenti del movimento dei ghiacciai in primo piano. Parte di una serie di dipinti ispirati al Monte Bianco.
  • Joy Moore Tecnica: Acrilico, gesso, inchiostro e grafite su tele Anno: 2023 Dimensione: 60 x 80 cm Descrizione: Un'impressione delle montagne del Monte Bianco, famose per i suoi ghiacciai, che esprime il senso di drammaticità e la suggestione del movimento in montagna. Parte di una serie di dipinti ispirati al Monte Bianco.
  • Joy Moore Tecnica: Inchiostro e acrilico su tela Anno: 2024 Dimensione: 25 x 35 cm Descrizione: Uno studio del Cervino incentrato sulle varie formazioni rocciose e sui colori e sull'impressione "ritagliata di carta" dell'iconica forma della montagna.
  • Joy Moore Tecnica: Inchiostro e acrilico su tela Anno: 2024 Dimensione: 25 x 35 cm Descrizione: Un'esplorazione delle qualità dell'inchiostro per creare il tempo fluido e le numerose pieghe e la qualità scavata delle rocce.
  • Sold Out
    Joy Moore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2024 Dimensione: 50 x 70 cm Descrizione: La natura iconica del Cervino che si erge orgogliosamente sopra le montagne più basse in tutto il suo splendore
  • Joy Moore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2024 Dimensione: 50 x 60 cm Descrizione: Il Cervino appena visibile, profilarsi all'orizzonte in una ventosa tempesta di neve.
  • Joy Moore Tecnica: Acrilico, gesso e pastello su tela Anno: 2024 Dimensione: 60 x 80 cm Descrizione: Montagne della catena del Monte Bianco mentre la tempesta si allontana. Parte di una serie di dipinti ispirati al Monte Bianco
  • Joy Moore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2024 Dimensione: 80 x 100 cm Descrizione: Montagne della catena del Monte Bianco in una drammatica luce blu scuro che emana potenza e una bellezza selvaggia e maestosa. Parte di una serie di dipinti ispirati al Monte Bianco.
  • Joy Moore Tecnica: Acrilico e gesso su tela Anno: 2024 Dimensione: 60 x 80 cm
  • Barbara Chiesa Tecnica: Olio Anno: 2023 Descrizione: L'artista intende denunciare il senso di oppressione causato da tradizioni e aspettative che limitano la libertà personale delle donne. La libertà non è data immediatamente, ma richiede un processo faticoso di conquista.
  • Paesaggio

    1.366,00 
    Domenico Sorrenti Tecnica: smalto su cartone telato Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 50 x 70 cm Dimensione con cornice: 59 x 79 cm Descrizione: Paesaggio mentale usato come pretesto per elaborare emozioni del momento
  • Musicando

    326,00 
    Vana Tecnica: Spray Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 50 x 70 cm Descrizione: Una figura musicale si erge solitaria nel cielo infinito. Sembrano note musicali che prendono vita in orma umanoide.
  • Sold Out
    Vana Tecnica: Spray Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensione senza cornice: 50 x 70 cm Descrizione: Isca sullo Ionio è un borgo della Calabria, nel quale si erge una chiesa con una particolare cupola conica ben visibile anche dal mare. La cupola al suo interno è tinta di blu, rappresentante il cielo, e sorregge la Croce di Cristo. Alla base un altare bianco. La religiosità intrinseca è ancora viva nei Paesi Calabresi e rimane forte e predominane. L'opera vuole riportare il fruitore in epoche remote e ancora magiche.
  • Introspettiva

    261,00 
    Vana Tecnica: Spray Acrilico su tela Anno: 2020 Dimensione senza cornice: 48,5 x 50 cm Descrizione: Un calmo paesaggio notturno si erge su un lago. L'albero in fiore.
  • Matched!

    Attimi nel tempo

    813,00 
    Luca Bonadeo Tecnica: Tecnica mista Anno: 2020 Dimensione senza cornice: 60 x 80 cm Descrizione: La contrapposizione tra il tempo, la forza, la materia e la solidità con la fragilità, l'eleganza, la leggerezza, il costante contrasto tra il passato e il presente... e le consuete domande su dove andiamo... un inno a vivere il proprio istante e assaporare i colori della vita.   Puoi trovare quest'opera da: Gef
  • Matched!

    Linea rossa

    407,00 
    Nadia Larosa Tecnica: Mista su tela Anno: 2019 Dimensioni senza cornice: 50 x 50 cm Descrizione: L’opera Linea Rossa nasce dall’utilizzo di materiali non canonicamente pittorici. Su una base realizzata con la colla a caldo e interventi di penna nera su tela, la sovrapposizione di strati di carta, riciclata da riviste, crea una superficie materica, con una parte in rilievo rivestita con foglia d’oro. E’ un’opera che nasce come stratificazione, dove ogni tassello si colloca su uno precedente senza eliminarlo, ma trasformandolo in un nuovo nel presente che è generato da ciò che era nel passato. E’ un processo che richiama all’esistenza e al processo alchemico, dove tutto è in un continuo movimento di trasformazione teso alla ri-generazione. L’essenza del processo è la luce che occupa lo spazio centrale nel dipinto; una luce che illumina ciò che è stato stratificato e nello stesso tempo è alimentata dalla trama creata.   Puoi trovare quest'opera da: The Soul Kitchen
  • Solitude

    1.626,00 
    BMB Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensione: 120 x 120 cm
  • Beautiful Colours

    1.084,00 
    BMB Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2022 Dimensione: 90 x 105 cm
  • Blue birth

    1.084,00 
    Massimo Polello Tecnica: Inchiostro su tela Anno: 2019 Dimensioni senza cornice: 60 x 60 cm Descrizione: Calligrafia astratta.  
  • In between

    678,00 
    Massimo Polello Tecnica: Inchiostro su tela Anno: 2019 Dimensioni senza cornice: 60 x 60 cm Descrizione: Lavoro di ispirazione calligrafica orientale ma utilizzando lettere latine non leggibili.  
  • Elisa Marmo Tecnica: Acrilico, matita e tessuti di recupero su tela Anno: 2021 Dimensioni senza cornice: 80 x 100 cm Descrizione: Quest'opera è stata realizzata con acrilico e matita su tela, con l'aggiunta di tessuti riciclati. Rappresenta un tessuto appoggiato, ma grazie al forte contrasto cromatico che si crea accostando il verde al giallo il tessuto prende vita, muovendosi nello spazio. E' completato dall'aggiunta di parti in tessuto, che trasformano le pennellate in un bassorilievo. Il quadro è stato realizzato a mano e fa parte di un ciclo di lavori incentrata sul contrasto cromatico.
  • Strong

    81,00 
    Patrizia Levi Tecnica: Stampa su tela Anno: 2015 Dimensioni senza cornice: 42,5 x 42,5 cm Dimensioni con cornice: 40 x 40 cm Descrizione: La bevuta del coccodrillo.
  • Wild

    81,00 
    Patrizia Levi Tecnica: Stampa su tela Anno: 2015 Dimensioni senza cornice: 42,5 x 42,5 cm Dimensioni con cornice: 40 x 40 cm Descrizione: Il relax del lupo.
  • Marocco

    407,00 
    Rosi Montorfano Borgno Tecnica: Olio su tela tecnica mista Anno: 2022 Dimensioni senza cornice: 30×40 cm Descrizione: Ricordo di viaggio
  • Carlo Patetta Rotta Tecnica: olio su tela Anno: 2020 Dimensioni senza cornice: 39 x 50 cm Dimensioni con cornice: 50 x 61 cm Descrizione: Si tratta del profilo di una donna che si ripara dal caldo all'ombra di un bar di fronte ai famosi Sassi di Matera. I colori usati sono molto caldi, dall'ocra al rosso.
  • Carlo Patetta Rotta Tecnica: olio su tela Anno: 2020 Dimensioni senza cornice: 50 x 70 cm Dimensioni con cornice: 55 x 75 cm Descrizione: Si tratta di una vista della famosa area di Comporta nella regione del Setubal a sud di Lisbona. Questa zona da alcuni anni è diventata una zona particolarmente ricercata dal jet-set internazionale, si tratta infatti di una spiaggia di sabbia incontaminata lunga più di 40 km. Il governo portoghese non ha mai permesso l'edificabilità delle zone circostanti se non in minima parte e unicamente per quelle che storicamente erano le case dei pescatori locali. Il quadro ritrae una di queste abitazioni locali, ed è presa da una foto del libro di Assouline 'Comporta'.
  • Passion

    54,00 
    Nick Fisher Tecnica: Acrilico Anno: 2018 Dimensione: 20 x 20 cm (senza cornice) Descrizione: Colpo di fulmine tra due cuori
  • Japan Night

    108,00 
    Nick Fisher Tecnica: Acrilico Anno: 2017 Dimensione: 27 x 33 cm (senza cornice) Descrizione: Notte di luci tra i palazzi giapponesi.
  • Sunshine

    108,00 
    Nick Fisher Tecnica: Acrilico Anno: 2017 Dimensioni: 30 x 23cm (senza cornice) Descrizione: Luce del sole durante un tramonto che si adagia su un monumento giapponese.
  • Astratto Urbano

    1.151,75 
    Teresa Volpe Tecnica: Acrilico e carta su tela Anno: 2022 Dimensioni: 50×50 cm (senza cornice) Descrizione: Il dipinto è realizzato con colori acrilici stesi con spatole e pennelli, sulla tela sono stati precedentemente incollate sulla carte trasparenti, di giornali e da imballaggio. L’effetto si basa sulle trasparenze, e sulla sovrapposizione degli strati di colore. Tutto ciò ricorda i muri delle città dove manifesti strappati vengono sovrapposti, colorati, scarabocchiati e il risultato casuale appare come un’opera d’arte voluta e studiata. Il dipinto è a metà strada tra un’opera astratta dove dominano gli effetti di colore e un paesaggio urbano. Lampi improvvisi creano degli effetti di luce e di ombre che trasformano la percezione degli edifici, delle strade e degli spazi urbani.
  • Still Life

    1.151,75 
    Teresa Volpe Tecnica: Acrilico e carta su tela Anno: 2022 Dimensioni: 50×50 cm (senza cornice) Descrizione: L'opera d'arte è realizzata con colori acrilici stesi con spatole e pennelli, sulla tela sono state precedentemente incollate carte trasparenti e giornali. L'effetto si basa sulle trasparenze e sulla sovrapposizione degli strati di colore e carta. Tutto ciò ricorda i muri delle città dove i manifesti strappati vengono sovrapposti, colorati, scarabocchiati e il risultato casuale appare come un'opera d'arte voluta e studiata.
  • Teresa Volpe Tecnica: Acrilico e collage su tela Anno: 2022 Dimensioni: 40×50 cm (senza cornice) Descrizione: Un uomo cammina con il suo passo deciso e il suo sguardo risoluto lasciandosi alle spalle una metropoli caotica e carnevalesca. In basso a sinistra si legge “Scelte che cambiano la vita”, titolo dell’opera. La tecnica è il collage, pezzi di carta di giornale strappati e incollati si sovrappongono in modo da emergere chiaramente in alcuni punti e in altri risultano appena riconoscibili, nascosti dal colore vivace e contrastante. Pennellate, spatolate, gocce di colore acrilico rendono la superficie quasi un dipinto astratto.
  • Femme au chapeau

    948,50 
    Terasa Volpe Tecnica: Acrilico e collage su tela Anno: 2022 Dimensioni: 40×40 cm Descrizione: "Femme au chapeau" é una rivisitazione in chiave moderna dell’omonima opera di Matisse. La donna presenta un chiassoso e appariscente cappello con grandi fiori colorati. La tecnica pittorica è basata sulla sovrapposizione di carte colorate dipinte con colori acrilici. Il ritratto della donna è quello di una nota modella la rielaborazione è moderna e creativa.
  • Una notte a Torino

    1.355,00 
    Antonio Palmisani Dimensione: 85×110 cm Anno: ND  
  • Masai

    2.033,00 
    Antonio Palmisani Dimensione: 100×125 cm Anno: ND  
  • Antonio Palmisani Dimensione: 100×130 cm Anno: ND  
  • Rosso Pomodoro

    1.355,00 
    Antonio Palmisani Dimensione: 40×120 cm Anno: ND  
  • Sailing

    2.900,00 
    Riccardo Cervelli Dimensione: 50 x 70cm (senza cornice) Anno: 2022 Descrizione: una barca a vela solca il mare illuminata dalla luna piena. Solo un gabbiano le fa compagnia.
  • Dancer n.1

    3.388,00 
    Frank Denota Dimensione: 80x80 cm Anno: 2019 Descrizione: dalla serie Dancers. Le opere sono accompagnate da certificato.
  • Turin Tour

    2.033,00 
    Silvia Dicembre Dimensione: 100x40cm Anno: 2010
  • Samurai Orchid

    745,00 
    Enzo Forgione Dimensione: 37,5×47,5 m Anno: 2015 Descrizione: Ramage di orchidea Neofinetia falcata, fiori bianchi con foglie su fondo verde scuro. Anche detta Orchidea dei Samurai per via della forma del fiore che ricorda l'elmo 'Kabuto' dei Samurai  
Torna in cima