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Max Olmi Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2019 Dimensione senza cornice: 100 x 50 cm
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Cosimo Damiano Dingeo Tecnica: Tecnica mista Dimensione senza cornice: 100 x 120 cm
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Antonietta Positano Tecnica: Acquerello, Softpastels, Markers e Fineliners su Foglio Arches 300gr/mq Anno: ND Dimensione senza cornice: 56 x 76 cm Descrizione: III è un’opera a cui sono fortemente legata e che appartiene ad una serie che ho chiamato ‘(IM)PERFEZIONE’. Sono particolarmente legata a questo lavoro perché mi ha permesso di varcare la soglia di una mia nuova dimensione artistica dove costruisco forme, le traslo, ruoto, le faccio scivolare e le illustro grazie agli anni di dedizione e di vocazione per e all’Architettura. Mi muovo nel foglio senza avere paura del vuoto, né mi preoccupo di colmarlo. La perfezione mi ha ossessionata in tutto questo tempo, senza aver mai pensato anche un solo istante che la chiave potesse risiedere nell’equilibrio e nella composizione che sto perseguendo con insistenza solo adesso. Ho scoperto il libero arbitrio nell’Arte. Non m’importa più della bellezza di un mia illustrazione, voglio correre tra l’imperfezione di ogni dettaglio e rendermi protagonista quando traccio segni. Non voglio occultare il mio talento né soffocare nei tecnicismi. Io sono il risultato di un’anima che non ha da raccontare solo questo, sono un insieme di rette tutte diverse che s’intersecano tra loro. Io non voglio essere bella, io voglio solo funzionare.
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Antonio Lindo Dimensione: 45x73 cm Anno: 2021 Descrizione: Smack! An epical kiss between two of the highest structures in Milan. The optical intersection between Torre Libeskind on the right and Torre Hadid on the left. Shot in CityLife, Milan, Italy. Cornice in legno nera con passepartout bianco.
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Luca Vallone Tecnica: Acrilico su tavola Anno: 2021 Dimensione senza corice: 60 x 80 cm Descrizione: In AMORE spesso si perdono le parole, non si sa di preciso dove vanno a finire. Si pensa che prima di uscire dalla bocca facciano uno strano giro. Partono dall'anima piene di energia come fulmini percorrono la corteccia del cervello attivando tutti i neuroni, per poi scendere nel cuore aumentando i battiti da 60 a 140 al minuto, continuando la loro corsa nello stomaco dove esplodono in mille sillabe che schizzano su, tra il palato e la lingua che cerca affannosamente di far uscire un suono che dia un senso a qualcosa di assolutamente magico che solo un abbraccio può spiegare.
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Sold OutEmmanuela Zavattaro Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2021 Dimensioni senza cornice: 80 x 100 cm
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Dejan Tecnica: Olio su tela Anno: 2001 Dimensione con cornice: 100 x 80 cm Dimensione senza cornice: 105 x 85 cm Descrizione: "Bisogna scoprire le lezioni nascoste nelle esperienze… Non saprei Socrate, io non mi spingerei così in là.” Da "La via del guerriero di pace" di Millman Dan La stessa titubanza la si potrebbe avere nel dover attraversare un corridoio buio, consci che di certo qualcosa di difficile dovrà essere superato, messo a tacere, interiorizzato. Alla fine della prova troveremo sempre la luce.
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Sold OutJoy Moore Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2024 Dimensione: 50 x 70 cm Descrizione: La natura iconica del Cervino che si erge orgogliosamente sopra le montagne più basse in tutto il suo splendore
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Antonio Lindo Dimensione senza cornice: 64x36 cm Dimensione con cornice: 73x45 cm Anno: 2020 Descrizione: Vertical and parallel lines in contemporary architecture. Full shot of the Intesa San Paolo building's body in Turin, Italy.
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Fabiola Fusilli Dimensione: 78x53 cm Anno: 2017 Descrizione: Fotografia fatta in un vecchio cimitero abbandonato. L'opera fa parte del progetto "Le emozioni angeliche" e rappresenta il dolore della perdita. Stampata in alta definizione su pannello.
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Sold OutEmmanuela Zavattaro Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2023 Dimensioni senza cornice: 70 x 70 x 4 cm
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Matched!Elisa Bonotti Dimensione: 72x52 cm Descrizione: Illustrazione digitale in stile moderno che racconta il famoso caso di “viralità” ( diffusione di una opera) nel mondo dell’arte riferito alla grande onda di Kanagawa.L’opera è realizzata in formati differenti, il formato 50x70 ha tiratura limitata di 10 copie.Puoi trovare quest'opera da: Caboto 35
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Tecnica: Acrilico su tela Anno: 2023 Dimensioni senza cornice: 60 x 80 cm
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Cosimo Damiano Dingeo Tecnica: Tela fronte/retro, colori ad olio
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Gaia Scervini Tecnica: olio su acciaio Anno: 2021 Dimensione senza cornice: 60×60 cm Dimensione con cornice: 64×64 cm Descrizione: Implosion è un dipinto realizzato ad olio su acciaio. È frutto di una ricerca artistica che ha il suo focus nell'indagare gli stati d'animo dell'essere umano. Quando la pressione esterna è troppa, un corpo implode su se stesso. Le ansie, le paure e le aspettative crescono e non si riesce più a gestirle. La figura è accovacciata su se stessa, una mano aperta quasi implora di fermare il flusso di pensieri. Lo sfondo, asettico, è volutamente lasciato spoglio. La figura si staglia sul freddo metallo, su cui si intravedono graffiature date dal tempo, alla ricerca del giusto equilibrio tra materiali nuovi e la figurazione, fondendo qualcosa che è nato nell’alba dei tempi con la quotidianità dei materiali moderni. L'opera invita a riflettere sulla condizione della psiche umana quando é sottoposta a forte stress, all'io interiore che vorrebbe esplodere quando sopraffatto dai problemi della vita quotidiana.
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Simona Zecca Tecnica: Olio Su tela con foglia oro e pasta materica Anno: 2023 Dimensione senza cornice: 70 × 100 cm Descrizione: In Between è un olio su tela con foglia d'oro e pasta acrilica modellante. È il ritratto di una donna la cui espressione esprime dubbio, incertezza. Si trova infatti tra l'istinto e la ragione che le faranno prendere la decisione di riallacciare un rapporto o dimenticare.
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Simona Zecca tecnica: Olio su tela con foglio d'oro e pasta acrilica anno: ND Dimensioni senza cornice: 70x100 cm
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Mirko Panzeri Dimensione senza cornice: 70×50 cm Dimensione con cornice: 80x60x6 cm Anno: 2021 Descrizione: In un fondale marino si scorge la sagoma di una tartaruga in cerca di riparo e cibo. Con il cambiare dei colori e delle luci led, cambia anche l'atmosfera dell'opera per un relax piacevole.
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Sold OutSabina Giulianelli Tecnica: Tela con cemento ed infusi; caffè, zenzero, zafferano,rosa canina, polvere di cobalto e foglia oro Anno: 2024 Dimensione: 80 x 80 cm Descrizione: In fusione o infusione, nell'infusione, nel miscelarsi ci si unisce, quando nelle relazioni siamo disposti a cedere, a lasciar andare, si rilasciano endorfine magiche naturali e spontanee, ci si fonde per creare qualcosa di nuovo.
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Carlo Di Giacomo Dimensione: 60x90cm Anno: 2019 Descrizione: Ho iniziato questa ricerca creativa ispirandomi alle opere di un artista che amo molto: Mark Rothko. Immerso nella natura, ho voluto captare il più possibile la vibrazione del colore, per mostrare a me stesso quanto coinvolgente possa essere un paesaggio, anche quando la forma non è definita visivamente. L’emozione che il colore può trasmettere, grazie alle luci cangianti della giornata, è ineguagliabile. Per valorizzare questo progetto faccio uso di tempi di scatto molto lenti e di diaframma chiuso. Alcune volte mi avvalgo delle doppie esposizioni, ma soprattutto utilizzo la tecnica del mosso, che mi dà la possibilità di “dipingere con la luce” e di creare delle vere e proprie pennellate di colore. Attraverso questa ricerca voglio porre l’attenzione alla “vibrazione dei colori”. La vibrazione è presente in tutto ciò che circonda l’uomo, così come è presente negli atomi e nelle molecole che costituiscono il corpo fisico. Nelle mie immagini, lo stato d’animo dell’osservatore interagisce con la variazione di colore, anche quando la forma del soggetto è dissolta, come qui accade. Ho voluto, infatti, creare la “sintesi del paesaggio”, eliminando, col movimento, i segni riconoscibili, affinché il colore prevalesse. In questo modo lo spettatore passa dalla ricerca logica all’impatto emotivo, scoprendo così dei paesaggi interiori.
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Carlo Di Giacomo Dimensione: 60 x 80 cm Anno: 2019 Descrizione: Ho iniziato questa ricerca creativa ispirandomi alle opere di un artista che amo molto: Mark Rothko. Immerso nella natura, ho voluto captare il più possibile la vibrazione del colore, per mostrare a me stesso quanto coinvolgente possa essere un paesaggio, anche quando la forma non è definita visivamente. L’emozione che il colore può trasmettere, grazie alle luci cangianti della giornata, è ineguagliabile. Per valorizzare questo progetto faccio uso di tempi di scatto molto lenti e di diaframma chiuso. Alcune volte mi avvalgo delle doppie esposizioni, ma soprattutto utilizzo la tecnica del mosso, che mi dà la possibilità di “dipingere con la luce” e di creare delle vere e proprie pennellate di colore. Attraverso questa ricerca voglio porre l’attenzione alla “vibrazione dei colori”. La vibrazione è presente in tutto ciò che circonda l’uomo, così come è presente negli atomi e nelle molecole che costituiscono il corpo fisico. Nelle mie immagini, lo stato d’animo dell’osservatore interagisce con la variazione di colore, anche quando la forma del soggetto è dissolta, come qui accade. Ho voluto, infatti, creare la “sintesi del paesaggio”, eliminando, col movimento, i segni riconoscibili, affinché il colore prevalesse. In questo modo lo spettatore passa dalla ricerca logica all’impatto emotivo, scoprendo così dei paesaggi interiori.
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Carlo Di Giacomo Dimensione: 60 x 80 cm Anno: 2019 Descrizione: Ho iniziato questa ricerca creativa ispirandomi alle opere di un artista che amo molto: Mark Rothko. Immerso nella natura, ho voluto captare il più possibile la vibrazione del colore, per mostrare a me stesso quanto coinvolgente possa essere un paesaggio, anche quando la forma non è definita visivamente. L’emozione che il colore può trasmettere, grazie alle luci cangianti della giornata, è ineguagliabile. Per valorizzare questo progetto faccio uso di tempi di scatto molto lenti e di diaframma chiuso. Alcune volte mi avvalgo delle doppie esposizioni, ma soprattutto utilizzo la tecnica del mosso, che mi dà la possibilità di “dipingere con la luce” e di creare delle vere e proprie pennellate di colore. Attraverso questa ricerca voglio porre l’attenzione alla “vibrazione dei colori”. La vibrazione è presente in tutto ciò che circonda l’uomo, così come è presente negli atomi e nelle molecole che costituiscono il corpo fisico. Nelle mie immagini, lo stato d’animo dell’osservatore interagisce con la variazione di colore, anche quando la forma del soggetto è dissolta, come qui accade. Ho voluto, infatti, creare la “sintesi del paesaggio”, eliminando, col movimento, i segni riconoscibili, affinché il colore prevalesse. In questo modo lo spettatore passa dalla ricerca logica all’impatto emotivo, scoprendo così dei paesaggi interiori.
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Carlo Di Giacomo Dimensione: 60 x 80 cm Anno: 2019 Descrizione: Ho iniziato questa ricerca creativa ispirandomi alle opere di un artista che amo molto: Mark Rothko. Immerso nella natura, ho voluto captare il più possibile la vibrazione del colore, per mostrare a me stesso quanto coinvolgente possa essere un paesaggio, anche quando la forma non è definita visivamente. L’emozione che il colore può trasmettere, grazie alle luci cangianti della giornata, è ineguagliabile. Per valorizzare questo progetto faccio uso di tempi di scatto molto lenti e di diaframma chiuso. Alcune volte mi avvalgo delle doppie esposizioni, ma soprattutto utilizzo la tecnica del mosso, che mi dà la possibilità di “dipingere con la luce” e di creare delle vere e proprie pennellate di colore. Attraverso questa ricerca voglio porre l’attenzione alla “vibrazione dei colori”. La vibrazione è presente in tutto ciò che circonda l’uomo, così come è presente negli atomi e nelle molecole che costituiscono il corpo fisico. Nelle mie immagini, lo stato d’animo dell’osservatore interagisce con la variazione di colore, anche quando la forma del soggetto è dissolta, come qui accade. Ho voluto, infatti, creare la “sintesi del paesaggio”, eliminando, col movimento, i segni riconoscibili, affinché il colore prevalesse. In questo modo lo spettatore passa dalla ricerca logica all’impatto emotivo, scoprendo così dei paesaggi interiori.
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Carlo Di Giacomo Dimensione: 60 x 80 cm Anno: 2019 Descrizione: Ho iniziato questa ricerca creativa ispirandomi alle opere di un artista che amo molto: Mark Rothko. Immerso nella natura, ho voluto captare il più possibile la vibrazione del colore, per mostrare a me stesso quanto coinvolgente possa essere un paesaggio, anche quando la forma non è definita visivamente. L’emozione che il colore può trasmettere, grazie alle luci cangianti della giornata, è ineguagliabile. Per valorizzare questo progetto faccio uso di tempi di scatto molto lenti e di diaframma chiuso. Alcune volte mi avvalgo delle doppie esposizioni, ma soprattutto utilizzo la tecnica del mosso, che mi dà la possibilità di “dipingere con la luce” e di creare delle vere e proprie pennellate di colore. Attraverso questa ricerca voglio porre l’attenzione alla “vibrazione dei colori”. La vibrazione è presente in tutto ciò che circonda l’uomo, così come è presente negli atomi e nelle molecole che costituiscono il corpo fisico. Nelle mie immagini, lo stato d’animo dell’osservatore interagisce con la variazione di colore, anche quando la forma del soggetto è dissolta, come qui accade. Ho voluto, infatti, creare la “sintesi del paesaggio”, eliminando, col movimento, i segni riconoscibili, affinché il colore prevalesse. In questo modo lo spettatore passa dalla ricerca logica all’impatto emotivo, scoprendo così dei paesaggi interiori.
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Olga Siracheva Dimensione: 70x60cm Anno: 2019 Descrizione: Quest'opera è stata realizzata con lo sfondo in acrilico, la figura dipinta ad olio e poi la parte della linea grafica con il pennarello.
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Giovanna Mavilia Tecnica: Olio su tela Anno: 2020 Dimensione: 80 x 60 cm Descrizione: Invita il fruitore a indagare dentro se' stessi. Cercare nuovi " orizzonti" negli abissi della propria anima.
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Luca Bonadeo Tecnica: acrilico su tela Dimensioni senza cornice: 100 x 80 cm Descrizione: Il gran lusso l'apparenza che lascia poi spazio a grandi spazi di solitudine, non conta come appariamo ma quello che siamo.
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Nadiir.art Dimensione: 70x50 cm Anno: 2020 Descrizione: L'opera nasce nel periodo pandemico. Espressione personale del concetto di interruzione,vissuto come variabile e costante della vita. I tratti e i colori ne evidenziano sia la positività, quando l'interruzione nasce da un'esigenza, sia la sofferenza di un'interruzione imposta.
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Angelo Franco Dimensione: 40x100 cm Anno: 2019 Descrizione: Corpi svestiti, ammassati e in attesa di un inusuale destino, giacciono a terra in una sorta di fabbrica che imbottiglia vite umane. Dopo secoli di sviluppo e innovazione tecnologica, le nostre esistenze si uniformano e l’uomo è usato dal suo stesso progenitore come oggetto casualmente selezionato ed imbottigliato verso un futuro privo di emozioni. È questo lo scenario di un’ipotetica involuzione dell’essere umano.
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Antonio Lindo Dimensione: 73x45 cm Anno: 2021 Descrizione: Nature is made of patterns and we humans, being the most complex of the existing patterns, are able to generate low entropy structures. Here, a bundle of converging lines in a rationalist architecture: geometric shot from the bottom of Tour Part Dieu in Lyon, France. Cornice in legno nera con passepartout bianco.
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Luca Bonadeo Anno: 2019 SENZA cornice: 50cm x 70 cm CON cornice: 94cm x74cm Descrizione: le vibrazioni i suoni e i colori che fanno parte dei noi della nostra vita e delle nostre relazioni. il rapporto con noi stessi e con gli altri, il mettersi a nudo, allo specchio per vedere le parti di noi che tendiamo a nascondere per ritrovare armonia nella vita come nella musica.
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Guido Coniglio Dimensione con cornice: 125×85 cm Anno: 2021 Descrizione: Tema dell’opera è il viaggio inteso come percorso metafisico, dove la mente si sostituisce al corpo per raggiungere mete mai raggiunte, in cui l’incertezza del percorso da compiere nasconde il fascino e l’essenza della scoperta. La figura al centro è, quindi, un moderno Ulisse diviso tra l’esigenza di conoscere nuovi orizzonti e l’incertezza che ogni viaggio nasconde; senza perdere mai il legame con le proprie radici come l’albero posto alle sue spalle, radicato alla roccia sospesa nel cielo illuminata da una luce proveniente dall’interno che, come un faro di notte, indica la via per il ritorno e la nostalgia per la propria casa. L’opera metaforicamente rappresenta il percorso della vita, dove la sofferenza della quotidiana esistenza costituisce il mezzo per raggiungere la bellezza, come la perla posta al centro della composizione è la malattia della conchiglia che la contiene
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Matched!Zizzi's Dimensione: 100x60 cm Anno: 2021 Puoi trovare quest'opera da: Knowhere Studios
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Lauraballa Tecnica: Acilico e pigmento carta applicata su tavola Anno: ND Dimensione: 100 x 70 cm
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Bernie Tecnica: Olio Anno: 2019 Dimensione: 60 x 80 cm Descrizione: Una donna è persa nei suoi pensieri, appoggiata su una mano. La decomposizione dei suoi tratti coincide e riprende il disperdersi delle sue divagazioni interiori.